PDA

Visualizza Versione Completa : Il club dei gatti neri !!!

sumire_iwaya
07-04-2009, 22:14
Apro questo thread in seguito alle numerose richieste (eh, ormai sono un pezzo grosso :cool:) ricevute in chat.
Scherzi a parte, mi/ci piacerebbe avere un piccolo spazio in cui parlare dei nostri pelosi tutti neri (ma anche se hanno qualche macchia bianca sono ammessi !), creature che la superstizione spesso ha penalizzato ma che sanno darci tanto... e a cui siamo lieti di donare a nostra volta !!!

Avete un gatto nero ? Parlatene !!

Membro n 1: Margot LeChat.

sweet
07-04-2009, 22:17
Membro n. 2 Angy

Detta la contessa, o la Angy bella o, da mia sorella e mio cognato, la Gengy.

Tipica micia nera ruffiana e simil altezzosa... si vende facilmente per una buona dose di coccole, la mia spalla da impastare, la mia ascella da ciucciare e pappa buona da mangiare!!

E' stato il micio che mi ha fatto cambiare idea sulla categoria... mi ha fatto innamorare di lei.... come ogni gatto nero ha una buona dose di "magia" e di incanto... il mio amore!!!

kerokero
07-04-2009, 22:27
membro n.3 : Otus pocus

anche il mio si venderebbe facilmente x delle coccole..o per il cibo, soprattutto per il cibo

patty
07-04-2009, 22:29
membro n° 4:
il mio primo micione nero (tutto nero) risale a quando io avevo 8 anni
poi nella mia vita è arrivata miciona (nera con macchietta), nel 1991 e ha condiviso con me 16 anni di caamino in questa vita (so che li rivedrò, tutti un giorno)
ora ho pulce (nera, macchietta e pelo lungo)
sono creature speciali.....

sumire_iwaya
07-04-2009, 22:39
Ps: mi sono dimenticata di dire che il membro numero 100 riceverà in regalo un compagno di giochi tutto nero ! :rolleyes:

Margot LeChat:
splendida micia di circa 7 mesi con piccola macchia bianca sotto al collo e un'altra sul pancino. E' la mia prima gatta nonchè nuova padrona di casa.
E' estremamente espressiva, con uno sguardo riesce a farti capire esattamente cosa vuole... ma se non sei così sveglio da recepire il messaggio lei sarà lieta di incidertelo sulle braccia con le unghie.
E' una fan sfegatata dell'umido, ha strane manie di protagonismo ma è anche l'essere più dolce che abbia mai conosciuto.
Le piace sdraiarsi a pancia in su aspettando che la si riempia di baci e basta il minimo tocco per farla fuseggiare.
In una parola: unica.

micia81
07-04-2009, 22:47
Eccomiiiiiiiii membro n°6 Danny di 4 anni circa,trovato nei bidoni della spazzatura magro magro con pochi denti aveva circa 6-7 mesi,adesso pesa 8 chili ha la lingua lunghissima e il naso grosso quanto al mio,è morbidissimo e dolcissimo e dormiamo spesso abbracciati,in colonia ho un sacco di neri io li adorooooo.
Ve lo presento:
Foto Danny (http://www.micimiao.net/forum/picture.php?albumid=143&pictureid=1364)

Cleo
07-04-2009, 22:50
Membro 7 Artu, detto il fuggitivo isterico..........tutto nero nero, naso gengive polpastrelli, unica cosa rosa, il buchetto posteriore :-))

micia81
07-04-2009, 22:55
unica cosa rosa, il buchetto posteriore :-))

:263::263::263:

Cleo
07-04-2009, 23:35
ho pure le foto Ele ahahhahah è troppo buffo ahahahha è l'unica cosa di lui che si vede subito ahahahah

Lorella1970
07-04-2009, 23:50
Il numero 8 è Vlad, detto Vladotti...

Eccolo qui (http://www.micimiao.net/forum/album.php?albumid=26&pictureid=10315) in tutto il suo splendore...

E' mammonissimo Vlad, geloso di me, picchia duro chi solo osa avvicinarsi a me.
Mi accoglie con miagolii delicati e con i suoi meravigliosi saltelli di gioia e di affetto.

E' il mio amore grande, lui... :197:

Va lentina
08-04-2009, 00:11
dal numero 9 al numero 13, c'è la mia tribù.
Garcia, nero con papillon bianco, Petra e India, due caratteri completamente differenti, Taita, colei che non vivrebbe senza di me, l'unica completamente nera, Enola, l'ultima arrivata...il flagello!:rolleyes:

meelina
08-04-2009, 00:41
Uffa come vorrei pure io un bel micione nero!
Ogni tanto a Leo gli dico: ma non potevi essere un bel nerino?:rolleyes: Almeno variavo un po' i colori...sembra un po' il clone della Meela, versione 8 kg però.

Quanto sono belli i mici neri!!!! (Va beh che i mici son tutti belli a prescindere!)

ghanima
08-04-2009, 07:53
Nr. 14: Kamui :micimiao20:
http://www.flickr.com/photos/stepagna/2528285052/in/set-72157610921478458/

Fantastico micio nero che però se accarezzato in contropelo mostra un manto chiaro color crema...stano ma molto bello!! Lui sa di essere magnifico, sa di essere il "figo" di casa e si comporta di conseguenza...carezze accettate in dosi omeopatiche (vorrai mica arruffare questo morbido pelo setoso?!) e portamento assolutamente regale. Ovviamente il tutto è condito da una mente diabolica :devil:

zaari70
08-04-2009, 07:58
Io ho qualche gattone nero.
Per la precisione ne ho ben 8 :D

lellalillo
08-04-2009, 08:41
Io ho qualche gattone nero.
Per la precisione ne ho ben 8 :D

Uff mi batti :p A casa mia attualmente presenti: Nerone, Midnight, Matisse, Charlotte, Speedy e Ringo, hanno tutti caratteri completamente diversi, ma ognuno ha il suo fascino! Dal colore che meno mi piaceva, sta diventando quello che più mi piace... sarà perchè pare che abbia la calamita verso i gatti neri... Oltre questi 6 sono passati per casa mia anche Fred e Barney....

katia
08-04-2009, 09:14
membro nro? (boh ho perso il conto)
la Teppa....gatta nera con bavaglino bianco
occhi verdi e sguardo intenso. Grande comunicatrice, parla...parla e ancora parla
e' ruffianissima e coccolissima...la sua passione e' dormire beata con la testa appoggiata sulla mia spalla e con una mia mano che le accarezza continuamente la panzotta
Adora mangiare....anzi....diciamo che lei vive per mangiare e aspetta con ansia il prossimo pasto

stella del nord
08-04-2009, 09:19
dio zaari continua cosi e mi incafardo veramente a casuccia tua.........io adoro i mici neri, ne avevo uno ...........ruffiano all'inverosimile

Dromilla73
08-04-2009, 10:00
Ho due micie nere in colonia Morgana e Mea, tutte nere a pelo lungo e occhioni verdi. Sono sorelle. Molti anni fa quando ancora la colonia non mi era stata data in delega sono state smollate là, i loro umani hanno traslocato e hanno pensato bene che dopo una vita in casa fossero pronte per la strada:shy:
Ci ho messo mesi a conquistare la loro fiducia, ma ne è valsa la pena e la mia attesa è stata poi premiata dal loro amore puro e incondizionato

astraemarco
08-04-2009, 10:13
i nostri sono troppo bianchi per il club, come si nota dall'avatar, ma vi siamo vicini......

laura
08-04-2009, 11:25
eccomi all'appello Milo è tutto nero:D ,macchietta bianca in fondo alla pancina.

membro n°??? non so collocarmi eheheh siamo in tanti:p:p

frittella
08-04-2009, 11:35
:D
ECCOMIIIIIIIII CI SONO PURE IOOOOOOOOOOOO...
SILVESTRO :micimiao46:
CIAO BRAVA CHE FINALMENTE LO HAI APERTO QUESTO POST!!!!!!!!!!!
:31:

Milu'
08-04-2009, 12:07
Aspettatemi, aspettatemiiii!!!

Dunque, vediamo un po', dovrei essere la nr 34 e 35!!

"Ci sono io, la piccola Milu', tutta nera (ma con un sottopelo argenteo!!), coccole si, ma solo quando voglio io, naturalmente io posti scomodi da raggiungere!!!! hihihi!!! La pappa invece ... sempre, in qualsiasi momento!!!

Ehi, ci sono anche io, Birba, il fratellino dipettoso, completamente nero a pelo semi-lungo, io adoro le coccole, in qualsiasi momento, in qualunque luogo!!!"

Sono magici i miei due bambini, con i loro occhioni giallo ambra, così espressivi, ti dicono esattamente quello che vogliono e quando!!!

:micimiao20::micimiao20:

April
08-04-2009, 12:25
C'è anche il mio nero splendore Max.
Completamente nero a pelo lungo, con due occhioni splendidi ed enormi, verde smeraldo.
E' un gattino davvero stupendo e dolcissimo, anche se molto sofistico e birbante, anche se abbastanza ubbidiente.

Ily
08-04-2009, 12:35
Eccomi... Presenti in due: Ily e Kalì (il mio Splendore Nero)

Ily
08-04-2009, 12:36
Noi siamo i numeri 36a e 36b

lorystardust
08-04-2009, 12:42
Allora: Blacky soprannominato Forrest Gump n.37, Fanny la paurosa n.38, Nerino lo scimunito n.39, Mimmo il tenerone n.40 e infine Bingo l'intrattenitore, l'invadente, etc.....n.41.l

sumire_iwaya
08-04-2009, 12:44
Vi comunico che siamo ufficialmente arrivati a 43 membri.

@Frittella: hai visto ? :)

@Astraemarco: grazie, i pelosi neri apprezzano il vostro supporto psicologico.

@Zaari: vogliamo sapere i nomi dei tuoi nerini !!!

Avanti membri, non siate timidi e parlate di voi !!!

frittella
08-04-2009, 12:53
Vi comunico che siamo ufficialmente arrivati a 43 membri.
@Frittella: hai visto ? :)

brava!
Io non so che numero sono, ma non importa, l'importante è che siamo tanti!!!!!!!
Hei! di sicuro c'è qualcun'altro x caso che fa come Silvestro????????
Dunque, una delle tante che mi fa è questa:
mi chiama xchè vuole giocare con la pallina e mi brontola pure se non mi sbrigo....
cioè, lui mi porta la pallina e io gliela tiro..... e lui.... me la riporta..... e continuiamo così x diverso tempo
... hi hi hi .... credo che qualche sua avo deve essere stato un Dobermann, xchè quella della pallina è una delle tante!!!!!!! :D

sumire_iwaya
08-04-2009, 12:55
Bhe anche Margot è una gatta da riporto ! Che si tratti di palline (le sue preferite sono quelle con la stagnola), di elastici per i capelli, di topini giocattolo, lei PRETENDE che io glieli lanci e rilanci, fino allo sfinimento !

Milu'
08-04-2009, 12:59
brava!
Io non so che numero sono, ma non importa, l'importante è che siamo tanti!!!!!!!
Hei! di sicuro c'è qualcun'altro x caso che fa come Silvestro????????
Dunque, una delle tante che mi fa è questa:
mi chiama xchè vuole giocare con la pallina e mi brontola pure se non mi sbrigo....
cioè, lui mi porta la pallina e io gliela tiro..... e lui.... me la riporta..... e continuiamo così x diverso tempo
... hi hi hi .... credo che qualche sua avo deve essere stato un Dobermann, xchè quella della pallina è una delle tante!!!!!!! :D

Bhe anche Margot è una gatta da riporto ! Che si tratti di palline (le sue preferite sono quelle con la stagnola), di elastici per i capelli, di topini giocattolo, lei PRETENDE che io glieli lanci e rilanci, fino allo sfinimento !

Ma allora Birba non è l'unico ... mi stavo preoccupando, pensavo avesse una crisi d'identità!!!

:D:D:D

Persianina
08-04-2009, 13:06
Membro n. 44: Mordicchio!

Circa 8 mesi (non so di preciso), occhi arancio fosforescente, dove sto io c'è anche lui, non mi molla mai e mi ha scelto come sua mamma, perciò si comporta come un figlio: è adorabile e ha riportato la felicità in famiglia dopo mesi di tristezza. Sarà pure tutto nero, ma è il nostro raggio di luce!

frittella
08-04-2009, 13:06
:260:
Evvivaaaaaaa!!!!! Allora i gatti normali erano finiti anche x voi!!!!!!!!!! :392:
Hi! Hi! Hi! ...
:7:

frittella
08-04-2009, 13:11
Membro n. 44: Mordicchio!

Circa 8 mesi (non so di preciso), occhi arancio fosforescente, dove sto io c'è anche lui, non mi molla mai e mi ha scelto come sua mamma, perciò si comporta come un figlio: è adorabile e ha riportato la felicità in famiglia dopo mesi di tristezza. Sarà pure tutto nero, ma è il nostro raggio di luce!
hO SEMPRE PENSATO CHE LA SFIGA NON È DELLE PERSONE O DELLE AUTO A CUI ATTRAVERSA LA STRADA ,MA, LA VERA SFIGA È DEL POVERO MICIO NERO CHE MOLTE VOLTE VIENE SCHIACCIATO!
Sono felice x te xchè hanno un potere soprannaturale io l'ho appurato con la mia Mamma...
:399:

sumire_iwaya
08-04-2009, 13:25
Anche Sweet dice sempre che il gatto nero è magico...

Io ho trovato Margot il 10 novembre 2008. FIno ad allora non mi ero mai avvicinata ad un gatto, ho avuto soltanto cani prima e ricordo che quella sera quando la belva (che era minuscola e denutrita) mi si avvicinava avevo persino paura. Però lei mi avvicinava in continuazione, cercava di infilarsi nei miei stivali di pelo e mi seguiva come un cagnolino... nonostante la mia poca simpatia, all'epoca, per i gatti non ho potuto fare a meno di pensare che quella gatta sarebbe finita a vivere con me.
Sapendo però di non poterla tenere l'ho affidata subito a delle ragazze che avevano assistito alla scena e che dicevano di avere già familiarità con i felini.
La mattina dopo quando mi sono svegliata mi sentivo triste, continuavo a pensare a quell'esserino ed ho insistito per poterlo andare a trovare: le ragazze stavano già cambiando idea sulla sua adozione e quindi ho lasciato loro il mio numero, in caso non avessero più voluto occuparsi di lei.

Il giorno dopo Margot è diventata un membro ufficiale di casa Iwaya.

Giulia
08-04-2009, 13:32
Io ho due membri da iscrivere al club... non ricordo a che numero siamo arrivati ;)
Giusy e Chicco... scriverò qualcosa quando ho un attimo più di tempo... dico solo che sono S P E C I A L I!

laura82
08-04-2009, 14:04
anche io ho perso il conto....
Io iscrivo Malick, adorabile pantera che si aggira per gli orti a caccia... non di animali..... ma di mio padre è la sua ombra dove c'è mio padre c'è Malick (e viceversa :shy: ).
Da piccolo era un vero diavolo, ora è un po' più pacato ma ha mantenuto il suo bel caratterino.
Lui non porta sfiga agli altri, ma solo a se stesso :D è statisticamente provato che quando il veterinario è in ferie lui ne abbia bisogno, per fortuna per sciocchezze.

leandra
08-04-2009, 15:17
io non so che membro sono!!!ho perso il conto...comunque do un calcio alla superstizione dicendo che il mio dolce Golia mi ha riempito di gioia e mi sento più che fortunata ad averlo con me!

sweet
08-04-2009, 17:41
Anche Sweet dice sempre che il gatto nero è magico...

Confermo!!
Vi racconto la storia di Angy.
Ero al lavoro e vedo vicino alla scrivania del collega uno scatolone... il collega mi fa': "guarda dentro ma stai attenta eh???" Ed io impaurita: "Cos'è??? Un ragno????" E lui "Ma no, fidati!!!" (non so come cavolo ho potuto pensare ad un ragno nello scatolone, vabbè!). Quatta quatta mi avvicino e .... vedo quei due occhioni circondati da un sacco di pelo nero che mi guardano ed una bocchina che miagola disperata... Prendo in braccio quel cosino, anzi in mano... era grande quanto la mia mano! I colleghi avevano già chiamato la responsabile del gattile e, nell'attesa, mi sono portata lo scatolone nel mio ufficio... ovviamente vuoto perchè il micino se ne stava al calduccio tra le mie mani. Siamo rimasti così per un paio d'ore perchè la signora del gattile era impegnata con un altro problema. Al suo arrivo è inutile dire che io mi ero già affezionata alla creatura... io che i gatti non li avevo mai avvicinati, io che avevo una strana idea di loro: opportunisti, pericolosi, per niente affettuosi... insomma i soliti sbagliati luoghi comuni di chi non li conosce. La signora del gattile per prima cosa ha preso un piccolo biberon e ha dato da mangiare al piccolino ... anche qui ovvio che una scena del genere non mi ha lasciata impassibile... e poi lo ha portato via ... Lo ha affidato ad un'altra volontaria e non ha passato dei bei momenti perchè prima di essere stato trovato piccino com'era (avrà avuto circa 10 giorni) aveva passato parecchio tempo da solo sotto alla pioggia e si era ammalato.... Fin qui ho parlato al maschile perchè ancora non si capiva cosa fosse....
Nei giorni seguenti ho telefonato alla signora per sapere come stava e lì ho scoperto che era una bella femminuccia. Quando ha avuto circa un mese e mezzo mi arriva la telefonata della volontaria che mi dice: "ora la micina è pronta, la prendi tu vero?" Beh... io da una parte lo volevo ma dall'altra ero un po' spaventata e preoccupata... lei insisteva... io tergiversavo... lei chiedeva .. io... ho detto ... posso provare?
La magia di Angy.... sono stata colpita ed affondata... mi ha cosparso di polverina magica che fa innamorare perdutamente e senza fine dei mici!!!

http://www.micimiao.net/forum/album.php?albumid=28&pictureid=257 ecco la foto di Angy quando mi è capitata in ufficio

lolly
08-04-2009, 17:53
a che numero siamo arrivati?' io iscrivo la mia BAtuffolina detta BAt
nera, un pò se la tira per quanto è bella... diciamocela...

sumire_iwaya
08-04-2009, 17:56
Che storia bellissima Sweet !!! :358:
Ti capisco totalmente, queste creature di cui noi avevamo persino paura in quanto le vedevamo pericolose e selvatiche ci hanno stregato... ed ora hanno in pugno il nostro cuore !!!
E' stato stranissimo svegliarsi pensando che quell'esserino aveva bisogno di me... e quando, mentre ero a lezione, mi è arrivato l'sms delle ragazze a cui l'avevo affidato con scritto "siamo le ragazze del micio: ti va bene venirlo a prendere domani ?" sono CORSA a casa e ho fatto di tutto per poterlo andare a prendere subito. Dopo sono corsa dal vet (diluviava, faceva un freddo cane e non sapevo dov'era lo studio perchè mi sono avventurata per la città da sola) e ho scoperto che era una magnifica femminuccia.

Altra magia di Margot: io e il mio ragazzo eravamo in crisi nera, il contratto d'affitto era stato disdetto e ci stavamo quindi separando per sempre, ognuno verso la propria nuova vita. Dopo tipo 2 giorni dall'arrivo della belva ci siamo rimessi assieme ed ora siamo molto più felici di prima.

Vi linko delle immagini inedite (appena appena uppate) della sua prima sera a casa Iwaya.
http://www.micimiao.net/forum/picture.php?albumid=903&pictureid=10326
http://www.micimiao.net/forum/picture.php?albumid=903&pictureid=10329
http://www.micimiao.net/forum/picture.php?albumid=903&pictureid=10327

sumire_iwaya
08-04-2009, 18:02
@Lolly, la tua BAt è la numero 49 !!!

Ricordo agli utenti del forum che il 50esimo membro (anzi, il padroncino del 50esimo membro) vince un buono valido n.10 leccatine ruvide dei nostri pelosi !!!

E mi raccomando, tenete il conto degli iscritti :rolleyes:

stella del nord
08-04-2009, 18:17
sumire sweet sono spledide quelle due pelosette

frittella
08-04-2009, 18:46
io non so che membro sono!!!ho perso il conto...comunque do un calcio alla superstizione dicendo che il mio dolce Golia mi ha riempito di gioia e mi sento più che fortunata ad averlo con me!

la superstizione è solo x chi NON AMA DAVVERO I MICIOTTI.....
ps: almeno io la penso così!
:micimiao62:

Persianina
08-04-2009, 18:49
Io da quando c'è Mordicchio sono superstiziosa al contrario: le cose non mi sono mai andate bene come da quando c'è lui, quindi dichiaro ufficialmente che il gatto nero porta fortuna!!!!!!!!!!!!

frittella
08-04-2009, 18:53
Io da quando c'è Mordicchio sono superstiziosa al contrario: le cose non mi sono mai andate bene come da quando c'è lui, quindi dichiaro ufficialmente che il gatto nero porta fortuna!!!!!!!!!!!!

Aggiudicato!
E io ti quoto!
:256:

stella del nord
08-04-2009, 18:57
Aggiudicato!
E io ti quoto!
:256:

e io pure

sumire_iwaya
08-04-2009, 19:00
Porta molta più sfiga il mio ragazzo di un gatto nero.

patty
08-04-2009, 19:01
anche io!!!!

frittella
08-04-2009, 19:02

:389: Scusa ma è troppo buffa la battuta....!!!!

sumire_iwaya
08-04-2009, 19:08
Veramente non è una battuta.
Il mio ragazzo è sfortunatissimo, potrei aprire un thread su di lui... vi assicuro che gli sono successe cose talmente assurde che se le dovessi raccontare sono sicura che qualcuno non ci crederebbe.

I gatti neri in confronto a lui possono ritenersi la Dea bendata :D

frittella
08-04-2009, 19:21
veramente non è una battuta.
Il mio ragazzo è sfortunatissimo, potrei aprire un thread su di lui... Vi assicuro che gli sono successe cose talmente assurde che se le dovessi raccontare sono sicura che qualcuno non ci crederebbe.

I gatti neri in confronto a lui possono ritenersi la dea bendata :d

:136:

straycat2
08-04-2009, 20:47
Io ho avuto 2 gatti neri

il primo Micio Flavio era nero con un pezzetto di coda bianca ed è stato un compagno di giochi dolcissimo

il secondo Baudelaire il pestifero è tutto nero con gli occhi verdi e il buchetto rosa ed è una vera peste

Tutti i gatti portano fortuna ma se Neri ancora di +, anche se io in questo momento sto avendo un pò di problemucci non li addebito al fatto che ho il pestifero in giro x casa

Viva i Gatti Neri..ciao e miaoew

sumire_iwaya
08-04-2009, 20:54
Io ho avuto 2 gatti neri

E grazie a questi due splendide creature (membro n.50 e 51) hai vinto un buono da 10 leccate ruvide !!!

:355::355::355:

oliva
08-04-2009, 21:01
Io vorrei un gatto nero.

LaT
08-04-2009, 21:04
Avete un gatto nero ? Parlatene !!

Non posso, se ne parlo ne parlo male ;)
Il mio unico gatto nero è Kami (http://www.flickr.com/photos/10668664@N04/2393686498/), con due macchie bianche, sul torace e sulla pancia.
Una peste bubbonica, ma un fetente tale che non ne ho mai visti di uguali.
Ma si salva sempre. E sai perchè? Perchè è anche un ruffiano senza pari: quando lo rincorro con istinti omicidi, ossia circa 20 volte al giorno, all'improvviso smette di scappare e si butta a panza all'aria, tipo cane. Ora, cosa puoi fare a uno che ti si piazza davanti così? :)
E' anche l'unico che si struscia in maniera vomitevolmente sdolcinata sui miei cani, che non ne possono più delle sue smancerie, ma lo sopportano.
E poi è anche paracul@to, perchè la mia Kenya (http://www.flickr.com/photos/10668664@N04/2393690652/in/photostream/), cagnola di 23 Kg, quando mi sente sgridare uno dei mici fa altrettanto, ossia gli si "avventa" contro mandandolo via. Con kami non lo fa: lui può buttarmi giù i vasi da fiori, può mordermi tutte le piante di casa, pisciare sui cuscini delle cestine (se non c'è cuscino o metto un telo assorbente allora va bene, cuscini no, pensa te...), ma lei non si muove, non lo sgrida. Un'associazione a delinquere...:shy:

LaT
08-04-2009, 21:05
Io vorrei un gatto nero.

Ti do il mio!!!! :p

sumire_iwaya
08-04-2009, 21:12
OMMIODDIO LaT, il tuo Kami è identico alla mia Margot. Hanno persino le stesse macchie della stessa dimensione e negli stessi punti....
Caratterialmente però no, sono opposti... e mi sta bene così visto la tua descrizione !!

http://www.micimiao.net/forum/album.php?albumid=903&pictureid=10313
http://www.micimiao.net/forum/album.php?albumid=903&pictureid=9762

LaT
08-04-2009, 21:25
http://www.micimiao.net/forum/album.php?albumid=903&pictureid=10313
http://www.micimiao.net/forum/album.php?albumid=903&pictureid=9762

Bellissima anche lei, pensa che io invece farei cambio volentieri...;)

sabryina
08-04-2009, 21:25
Attualmente i micetti neri sono 2: mamma Sharon e il piccoletto più vispo dei 3 ^_^

Purtroppo il piccino se ne andrà.. se non se ne innamorano prima :o

sumire_iwaya
08-04-2009, 21:36
Bellissima anche lei, pensa che io invece farei cambio volentieri...;)

Se vuoi lo "adotto" per un pò :)
Mi fanno impazzire quando si lanciano a terra a pancia all'aria... però dico così perchè Margot lo fa senza aver combinato danni prima !!!

LaT
08-04-2009, 21:41
Mi fanno impazzire quando si lanciano a terra a pancia all'aria... però dico così perchè Margot lo fa senza aver combinato danni prima !!!

Mi sa di si....:D
E' lui quello che mi ha costretto a mettere la rete sul terrazzo, nessuno degli altri 10 saltava sul corrimano, sarebbe bastata la barriera che avevamo sempre avuto.
Me lo sono appena sbaciucchiato, era qui sai perchè? Per saltarmi sulla schiena appena mi volto verso il monitor, una pista di unghie sulla pelle...uff...

sumire_iwaya
08-04-2009, 21:44
Ok, non lo ospito più :D
L'unico danno che fa Margot è portare il suo topino giocattolo (di cui ormai si vede solo la struttura in plastica mangiucchiata perchè di pelo ne è rimasto ben poco) sul tavolo mentre mangiamo e infilarcelo nel bicchiere, soprattutto se pieno d'acqua.
In confronto al tuo è una Santa !!!

kerokero
08-04-2009, 22:37
Non posso, se ne parlo ne parlo male ;)
Il mio unico gatto nero è Kami (http://www.flickr.com/photos/10668664@N04/2393686498/), con due macchie bianche, sul torace e sulla pancia.
Una peste bubbonica, ma un fetente tale che non ne ho mai visti di uguali.
Ma si salva sempre. E sai perchè? Perchè è anche un ruffiano senza pari: quando lo rincorro con istinti omicidi, ossia circa 20 volte al giorno, all'improvviso smette di scappare e si butta a panza all'aria, tipo cane. Ora, cosa puoi fare a uno che ti si piazza davanti così? :)
E' anche l'unico che si struscia in maniera vomitevolmente sdolcinata sui miei cani, che non ne possono più delle sue smancerie, ma lo sopportano.
E poi è anche paracul@to, perchè la mia Kenya (http://www.flickr.com/photos/10668664@N04/2393690652/in/photostream/), cagnola di 23 Kg, quando mi sente sgridare uno dei mici fa altrettanto, ossia gli si "avventa" contro mandandolo via. Con kami non lo fa: lui può buttarmi giù i vasi da fiori, può mordermi tutte le piante di casa, pisciare sui cuscini delle cestine (se non c'è cuscino o metto un telo assorbente allora va bene, cuscini no, pensa te...), ma lei non si muove, non lo sgrida. Un'associazione a delinquere...:shy:

che figata di micio...xchè è tuo!ahahha..cmq l'essere pestiferi e ruffiani mi pare una caratteristica dei mici neri..anche otus è la ragione della rete più alta in terrazzo..e io ho il collo dilaniato xchè si diverte a scalarmi all'improvviso tipo free climbing..ieri sera mi è rimasto arpionato tipo orecchino..un male boia non riuscivo a toglierlo..e poi lo tolgo e scappa via facendo prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr, che si perde nell'orizzonte, mentre leone lo guarda indeciso se snobbarlo o saltargli addosso.e se lo sgrido, almeno una volta al giorno, lui scappa via ,ma come ti giri torna indietro e ti fa prrr :shy:!!
però poi è sempre lì che se lo tocchi con un dito o lo prendi in braccio fa le fusa a tutto spiano e ti struscisa il musetto sulla faccia, si butta proprio di testa e mentre ko fa si gira e si mette a panza all'aria..un tesoro di peste.

e aggiungo..alla faccia del persiano tranquillo modello soprammobile come tanti decantano!!mi ha devastato un lato del divano xchè non si fa le unghie ma fare su e giù arrampicandosi è troppo troppo divertente:mad:

LaT
08-04-2009, 22:44
che figata di micio...xchè è tuo!

SGRUNT! :badmood: ;)

gastone
08-04-2009, 22:59
pestifera e ruffiana si si anche la mia micia!!
Anche se non è proprio nera...è nera di sera o in foto col flash ..perchè in realtà è cenere o fumo...insomma sottopelo bianchissimo che sfuma gradualmente al nero!!!
:D:D
bellissima...bella e impossibile...secondo me i gatti neri hanno qualcosa che li contraddisingue...quella loro aria fiera e sicura sempre!!! Come a voler rappresentare e a non tradire il colore del loro "abito" nero..da sempre simbolo di eleganza!!!:p:cool:

LaT
08-04-2009, 23:10
...secondo me i gatti neri hanno qualcosa che li contraddisingue...quella loro aria fiera e sicura sempre!!! Come a voler rappresentare e a non tradire il colore del loro "abito" nero..da sempre simbolo di eleganza!!!:p:cool:

Su questo concordo con te: Kami si muove con una eleganza che nessun'altro dei miei (11) gatti ha.
Pare un cavallo, nel senso di un fiero purosangue, una zampa davanti all'altra, con passo felpatissimo.
Oddio, io preferirei un po' meno eleganza e un po' più di pace, ma mica si può avere tutto vero? ;)

gastone
08-04-2009, 23:13
ehehehe si si...e poi neri così sembra che siano coperti di velluto!!:p

Bruno65
09-04-2009, 05:01
Ma sì iscrivo anche Bruno N...boh. E' tutto nero. Asociale,tranne con chi gli da gli snack e non lo implora per accarezzarlo.Guardandolo bene mi sembra che abbia le due zampine anteriori più basse delle posteriori a mò di canguro.Se la crede non ho ancora capito perchè :(

stella del nord
09-04-2009, 08:33
@ laT il tuo kami è.................STUPENDO

e mi trattengo..................tutto da baci

LaT
09-04-2009, 08:44
@ laT il tuo kami è.................STUPENDO
e mi trattengo..................tutto da baci

Lo vuoi? Eh? Eh? Eh? :p

LaT
09-04-2009, 08:51
.......tutto da baci

In effetti, quando lo vedi così (http://www.flickr.com/photos/10668664@N04/3239112849/) ti viene da mangiartelo :)
E' l'unico che lo fa.
A volte i cani scappano per sfiggire alle sue manie di coccolite...ma quello è insistente...non molla...

lellalillo
09-04-2009, 09:15
Anche io metto le fotine dei miei nerini :D
Speedy e Matisse: http://fotoalbum.alice.it/pelosotti/tutti-insieme!/nuova.html
Loro sono fratelli ma hanno caratteri opposti, Speedy è più indipendente mentre Matisse è un coccolone pacioccone, anche di fisico sono diversi, speedy è lungo lungo e magro mentre Matisse è tozzo.
La loro sorella Charlotte: http://fotoalbum.alice.it/pelosotti/tutti-insieme!/img2693.html lei è molto buona, non disturba mai, fa pochissime marachelle in casa. Poi Mid: http://fotoalbum.alice.it/pelosotti/tutti-insieme!/middyprimogiorno6.html la panterona... è molto grande di taglia, principessina, ultra viziata e ultra coccolata, l'unica che ha il privilegio di dormire con noi la notte! Questo invece è Nerone http://fotoalbum.alice.it/pelosotti/quando-eravamo-piccini/img3786.html anche lui buonissimo di carattere, un gatto cozza come pochi, quando vuole coccole bisogna mollare tutto e fargliele altrimenti ti tartassa fino all'esaurimento... da piccino era cicciottone, adesso invece, nonostante abbia 7 mesi, è rimasto piccino piccino... la sua caratteristica? UN solo baffo bianco, molto più lungo degli altri e per di più arricciato :eek: (Io e Manu non vediamo l'ora che lo perda)!
E poi c'è Ringo ma lui non è mio a tutti gli effetti, quindi se volete vederlo, cercatelo nella sezione delle adozioni del cuore ;)

stella del nord
09-04-2009, 09:23
@laT e lellalillo

sono meravigliosi.............. c'è da perdersi in loro

mi posso incafardare fra i vostri pelosetti??

Anthea
09-04-2009, 09:29
Eccoti sumire :D

Io ne ho avuti due da bambina, Nerina e Musty, posso entrare anch'io nel club? :D

laramao
09-04-2009, 09:37
Buongiorno, iscrivo la mia Frida meravigliosa creatura completamente nera senza neanche un pelo bianco!! gli occhi gialli e grandi...una pantera...lucida come una lontra sembra di velluto.
morbida come il cotone e....cattiva come na bestia!!!!!
è una micetta di 4 anni e mezzo e moooolto particolare. non so se è una prerogativa dei gatti neri ma ha un carattere tutto suo e molto complesso.è coccolissima ma lunatica da morire...molto tosta e intelligente sa benissimo cosa vuole!!!!è il mio grande amore che mi tiene lontano la negatività da casa. non è vero che portano sfortuna...anzi, il gatto nero se lo incontri porta bene!!!!è metterlo sotto in macchina che porta nega!!!!percio' fate di tutto per schivarli!!!!!
evviva i gattacci della notte tutti neri!!!!!!!!!

April
09-04-2009, 09:52
Ieri ne ho parlato, ma oggi vi faccio conoscere il mio nero splendore, Max!
http://www.micimiao.net/forum/picture.php?albumid=595&pictureid=7269
http://www.micimiao.net/forum/picture.php?albumid=595&pictureid=7199

stella del nord
09-04-2009, 10:22
Ieri ne ho parlato, ma oggi vi faccio conoscere il mio nero splendore, Max!
http://www.micimiao.net/forum/picture.php?albumid=595&pictureid=7269
http://www.micimiao.net/forum/picture.php?albumid=595&pictureid=7199

basta nn devo piu entrare in questo post ............mi innamoro di tutti i felini NERI

è veramente uno splendore

betta74
09-04-2009, 10:34
Posso iscrivere il mio Bagheera?
Chiamato amichevolmente Baghy, ma purtroppo non c'è più.
Ci ha lasciati troppo presto, ma in casa lo ricordiamo con affetto (soprattutto mio padre).
E' il micio del mio avatar :o
Arrivò al rientro delle ferie, portato da amici che lo avevano raccattato per strada, appena arrivato saltò in braccio e cominciò a fuseggiare ed impastare. :o
Per il suo carattere buono e coccolone conquistò presto tutta la famiglia (soprattutto quelli che non lo volevano).
La cosa più impressionante è che adorava i bambini e giocare con loro (soprattutto a nascondino), era sempre dietro a Lorenzo (che aveva 7 anni) ed ai suoi amici, o a mio padre quando faceva i lavori in casa (e che si occupava della pappa).
Tutto nero con occhi gialli, pelo semi-lungo xò col tempo diventò con riflessi al sole rossastri.
E cmq io ho sempre avuto un debole per i gatti neri!
http://www.micimiao.net/forum/picture.php?albumid=357&pictureid=3338

Persianina
09-04-2009, 14:25
cmq l'essere pestiferi e ruffiani mi pare una caratteristica dei mici neri..
e aggiungo..alla faccia del persiano tranquillo modello soprammobile come tanti decantano!!mi ha devastato un lato del divano xchè non si fa le unghie ma fare su e giù arrampicandosi è troppo troppo divertente:mad:

Allora Mordicchio è l'eccezione alla regola, perché è buonissimo con tutti, con noi, col Cicci, con chiunque venga in casa. A lui basta una coccola per essere felice, ma se non può averla si accontenta di accoccolarsi in un angolino a guardarti (e chi resiste???) :) Non è per niente pestifero o invadente e nemmeno ruffiano, anzi è una palletta di pelo ripiena di bontà! Si scatena solo in giardino, dove sfreccia come una piccola saetta nel vano tentativo di acchiappare qualche insetto :kisses: Tesoro lui........

kerokero
09-04-2009, 14:41
dolce lui!ma anche otus è coccolosissimo, er questo lo si sopporta!!però è un piccolo pestifero, ma tanto tanto divertente, mi faccio di quelle risate da quando c'è lui!!

sumire_iwaya
09-04-2009, 14:45
Eccomi qui. Siamo ufficialmente arrivati a 60 membri (compresa la micia color fumo/cenere di Gastone).
Prego vivamente i prossimi iscritti di ricominciare la conta da qui... quindi il prossimo sarà il 61, poi 62 e così via.

@Brun65: io ho iscritto il tuo Bruno, tu però facci la cortesia di controllare che oltre alle zampe posteriori più corte il tuo gatto non abbia anche il marsupio come i canguri !!
@Lellalillo: premettendo che i vostri gatti sono tutti stupendi... io AMO Ringo. Se avessi potuto l'avrei adotattato io, di corsa. Come sta ? Ci sono novità ?
@Anthea: ciao ! :) Anche i tuoi due sono iscritti.
@Stella del nord: dal momento che ti piacciono i gatti neri ma non ne hai Margot mi ha detto di chiederti se vuoi diventare la sua zietta...

Autogatto
09-04-2009, 14:56
N°61 a rapporto! :rolleyes:

Vi presento il mio bimbo neronero Attila (http://www.micimiao.net/forum/picture.php?albumid=355&pictureid=10335)

sumire_iwaya
09-04-2009, 15:09
Autogatto, ma Attila ha gli occhi grigi ? :155:

Autogatto
09-04-2009, 15:15
Verde chiaro chiaro quasi acquamarina :154:
Ed è tutto nero senza nemmeno un pelino bianco!

Anthea
09-04-2009, 15:39
Eccomi qui. Siamo ufficialmente arrivati a 60 membri (compresa la micia color fumo/cenere di Gastone).
Prego vivamente i prossimi iscritti di ricominciare la conta da qui... quindi il prossimo sarà il 61, poi 62 e così via.

I miei adesso avrebbero avuto più di 30anni... sicura che valgono ugualmente?:o

Ale
09-04-2009, 16:02
N. 62 CLEO (http://www.micimiao.net/forum/album.php?albumid=57&pictureid=10336)!!!

La padrona di casa dei miei, mia prima gatta in casa, rimasta da loro. Signora indiscussa, regna con fermezza sui luoghi e sulle genti!! Comanda mia madre a bacchetta per qualsiasi cosa, adora mio fratello minore e lo costringe a dormire con lei (notare che mio fratello ha 23 anni ed è alto 1.92 per quasi 100 kg, e dorme in un semplice lettino singolo con questo popò di gatta di quasi 9kg di peso). E' evidentemente bellissima e lo sa! E' divertentissimo sentire noi umani che ci chiamiamo solo se per caso ci fa le fusa!! Odia essere presa in braccio, e le coccole se le prende quando dice lei! Se le diamo fastidio in qualche comportamento, fa pipì su letti e divani, insomma, un meraviglioso flagello!! :D

sabryina
09-04-2009, 16:19
Che numero sarei io??? :D

frittella
09-04-2009, 17:46
Ciao io vi metto le 2 foto di Silvestro forse più x soddisfazione personale che altro xchè quando lo abbiamo trovato non aveva 15 giorni e tutti lo davano x spacciato xchè troppo piccolo... bè! giudicate voi dalle foto... forse un piccolissimo merito come mamma e papà ce lo meritiamo anche noi....:o

http://www.micimiao.net/forum/album.php?albumid=926&pictureid=9645

http://www.micimiao.net/forum/album.php?albumid=926&pictureid=10337

Perdonatemi ma abbiamo sudato tanto x tirarlo su e con la paura soprattutto di sbagliare in qualcosa ..... anche xchè Frittella non aveva x niente l'istinto materno, anzi!!!!!!!!
:399::399::399::399:

sumire_iwaya
09-04-2009, 17:59
Che numero sarei io??? :D

Io tuoi sono il numero 53 ed il numero 54.

Mi raccomando amici, giocate i vostri numeri al lotto che sicuramente vi porteranno fortuna !!!

@Fritella: ma che musino ! Fai benissimo a pavoneggiarti, fossi in te farei la stessa cosa...

frittella
09-04-2009, 18:06
[quote=sumire_iwaya;1053897
@fritella: Ma che musino ! Fai benissimo a pavoneggiarti, fossi in te farei la stessa cosa...[/quote]
:399::399::399::399::399:
:31::31::31: graaaaaassssssiiieeeeeeeeee

Rosita_Oleari
09-04-2009, 18:07
Iscrivo anche il mio Leo, gatto nero nero con il bavaglino e il tanga. Diciamo che lui racchiude molte caratteristiche in un solo essere, lui è estremo in tutto, se vuole giocare al "riporto" del topo tu devi assecondarlo per ore, se vuole dimostrarti affetto ti bacia su naso e bocca tanto da farti spostare la faccia per la veemenza del suo amore. Se decide di vessare una delle sorelle, devi staccarlo col piede di porco. Se decide di amare appassionatamente Lidia, le lecca la testa così forte che alla fine lei se ne va schifata. Insomma, i gatti neri sono tra gli esseri più intelligenti, più affascinanti e più estremi nel bene e nel male che esistano al mondo ;)

Alla fortuna e alla sfortuna non credo affatto. Penso solo che avere un gatto nero spesso significa poter accarezzare una pantera. E che come tutti i gatti e animali in genere danno mille volte quello che ricevono.

Questo è il mio Leo. Ah, lui è quello SOPRA :D

http://www.micimiao.net/forum/album.php?albumid=966&pictureid=10338

Bruno65
09-04-2009, 18:26

@Brun65: io ho iscritto il tuo Bruno, tu però facci la cortesia di controllare che oltre alle zampe posteriori più corte il tuo gatto non abbia anche il marsupio come i canguri !!
@Lellalillo: premettendo che i vostri gatti sono tutti stupendi... io AMO Ringo. Se avessi potuto l'avrei adotattato io, di corsa. Come sta ? Ci sono novità ?
@Stella del nord: dal momento che ti piacciono i gatti neri ma non ne hai Margot mi ha detto di chiederti se vuoi diventare la sua zietta...
:))) Vabbè poverino gliene dico troppe,ma è un bel tipo.Vedeste quando libero Fedi (l'inseparabile) e si rincorrono in tutta la casa.Se Bruno è tranquillo Fedi va gli strilla un pò finchè non si inizia la commedia dell'inseguimento.

sabryina
09-04-2009, 20:43
Io tuoi sono il numero 53 ed il numero 54.

Mi raccomando amici, giocate i vostri numeri al lotto che sicuramente vi porteranno fortuna !!!

aaaah..!!! ^_^

Perfetto, li giocherò..

Comunque questa è Sharon la persianottona di 5-6 anni..
http://www.facebook.com/photo.php?pid=30268664&l=3384c049a3&id=1004304753

Il piccino si vede poco.. poi cerco di farci delle foto migliori, ma è già una piccola peste :D
http://www.facebook.com/photo.php?pid=30364923&l=6b4c27aa99&id=1004304753

Non iscrivo nemmeno "Triangolino" perché è mezzo bianco e mezzo grigio scurissimo..:o

stella del nord
10-04-2009, 09:31

purtroppo nn è piu con me sumire, ma lo porto nel mio cuore, ceeeeeerrrrrrtttttttttttttoooooooo che voglio diventare la zietta di margot, baciottoli alla piccola

leandra
10-04-2009, 09:34

:300: verissimo!
ragà non potete immaginare le facce di chi vede il mio tatuaggio dove c'è un micio nero e il 13 (che per il caso è la mia data di nascita)!!!!

http://www.micimiao.net/forum/picture.php?albumid=818&pictureid=8680 anch'io ho messo le foto dei miei micioli!

stella del nord
10-04-2009, 09:49
ragà non potete immaginare le facce di chi vede il mio tatuaggio dove c'è un micio nero e il 13 (che per il caso è la mia data di nascita)!!!!

http://www.micimiao.net/forum/picture.php?albumid=818&pictureid=8680 anch'io ho messo le foto dei miei micioli!

sono bellissimi

frittella
10-04-2009, 10:19

Ciao
hei! ma uno dei 2 assomiglia tantissimo al mio silvestro!!!!!! ..... a parte la stazza....:shy:
Belli davvero, però!!!!

leandra
10-04-2009, 10:25
Ciao
hei! ma uno dei 2 assomiglia tantissimo al mio silvestro!!!!!! ..... a parte la stazza....:shy:
Belli davvero, però!!!!

sì infatti è proprio per quello che ho messo la foto,perchè ho visto Silvestro ed è molto simile a Golia!!!!
si vestono entrambi D&G!!!la classe è classe:355::355::355:

nottemystica
10-04-2009, 10:39
m vorrei aggiungere anke io a qst bellismo club! a che numero siamo arrivati? cmq io ho un norvegese nero con una fiammella bianca nel naso, dotato anke d calzini e guantini bianchi : s chiama Opium (vista la sua "piccola" vivacità :p)...e da 1 sett è nato il suo erede completamente nero...bellissimo!! chiamato Pandemonio! che dite posso entrare?

stella del nord
10-04-2009, 10:40
m vorrei aggiungere anke io a qst bellismo club! a che numero siamo arrivati? cmq io ho un norvegese nero con una fiammella bianca nel naso, dotato anke d calzini e guantini bianchi : s chiama Opium (vista la sua "piccola" vivacità :p)...e da 1 sett è nato il suo erede completamente nero...bellissimo!! chiamato Pandemonio! che dite posso entrare?

ma certo ..........benvenuta

nottemystica
10-04-2009, 10:42
ma certo ..........benvenuta

grazie..bellissimo! che numero siamo? che davvero me li gioco!! eheheh nn s sa mai!!

frittella
10-04-2009, 10:42
sì infatti è proprio per quello che ho messo la foto,perchè ho visto Silvestro ed è molto simile a Golia!!!!
si vestono entrambi D&G!!!la classe è classe:355::355::355:

:259:
ha ha ha ha è vero hai proprio ragione...
in effetti il nome lo hai azzecato bene.....!!!!! :50: GOLIA.....
dai un sacco di bacietti a tutti e 2 da parte miaaaaaaaaa anzi
sbaciucchiali ben bene!!!!

stella del nord
10-04-2009, 10:48
grazie..bellissimo! che numero siamo? che davvero me li gioco!! eheheh nn s sa mai!!

ho perso il conto ahahahaha

nottemystica
10-04-2009, 10:54
ho perso il conto ahahahaha

:micimiao32: yeah!!! ora appena posso mettere le foto, v faccio vedere le mie pesti! e il piccolino...

Starmaia
10-04-2009, 11:22
Mi ritengo membro onorario... (anche perché altrimenti sapete bene quale sarà la mia rappresaglia :devil:)

M.

stella del nord
10-04-2009, 11:29
Mi ritengo membro onorario... (anche perché altrimenti sapete bene quale sarà la mia rappresaglia :devil:)

M.

ossignur.............benvenuta allora da parte mia

Maya&Olly
10-04-2009, 11:41
Ed eccomi anch'io con il mio Olly! Preso in colonia che aveva 8 mesi.
Da sempre sognavo di avere, prima o poi, un gatto nero per dargli un nome tipo Salem o Cagliostro... poi mi arriva in casa lui e comincia a mettersi in queste pose qui (vedi foto) (http://www.postare.it/attachment.php?s=&postid=5455776) e abbiamo deciso che non erano i nomi più adatti.... :D

Cmq è un micione dolcissimo, quotidianamente viene preso dalle sue crisi di adorazione in cui ti si strofina addosso con una furia da rivoltarsi tutto e fare le capriole...

A dipetto del suo essere bonaccione ha unghie da belva e denti canini da vampiro, fa impressione a vederlo!

lunanera
10-04-2009, 14:02
ehm forse dico forse ne ho anche io, mi sa che devo mettervi le foto di mickey cleo ed asso, qualche macchia bianca ce l'hanno, io direi che sono juventini ahahahah
provo a cercarle a dopo..... voglio entrare nel clubbbbbbbbbbbbbb:devil:

LaT
10-04-2009, 14:40

Urka, la mannaia si abbatterà su di noi!
'Petta che corro ai ripari: Benvenuuuuuta! :D

NATY
10-04-2009, 14:54
http://www.micimiao.net/forum/album.php?albumid=21&pictureid=5778
http://www.micimiao.net/forum/album.php?albumid=21&pictureid=5767

è il mio Salvo e può rientrare a pieni titoli nel club dei gatti neri...
Ha un manto scuro con solo due peletti bianchi impercettibili sotto alla gola e solo direttamente sotto alla luce si possono vedere delle striature marroni scure, rossastre nere. Ha due occhioni verdi e un portamento panteresco. Ha passi felpati, veloci e leggeri e usa fermarsi mentre cammina, girare di scatto la testa verso un rumore e tenere sollevata una zampa. E' muscoloso, agile e scattante nei movimenti.
Gli piace stare da solo, sui tetti, nei letti, sotto le lampade, sui tappeti e sulle poltrone, ma da solo al massimo ti permette di stargli vicino e se ti avvicini troppo se ne va.
Gli piace che la lettiera sia pulita, mangiare agli orari che preferisce lui e preferibilmente non le scatolette. Adora la mortadella, il petto di pollo, la bistecca, la carne di cavallo, non molto quella di tacchino.
Quando torno a casa ha sempre qualcosa da miagolare, lui è un tipo che parla molto ed è diretto e se non gli rispondi subito quando ti miagola qualcosa alza la voce e si fa molto insistente.
Ogni tanto gli prende la zurla e provoca la lotta scatenata.
Ogni tanto gli prende la botta di tenerezza e vuole farsi prendere in braccio.
Ha un alito malevolo, ma lui è talmente altezzoso che è come se profumasse di rosellina, in compenso il profumo della sua pelliccia sa di buono.
Salvo vive con me da ormai due anni e tre mesi, è un gatto di grande personalità, bel portamento ed è un nero di tutto rispetto.

Starmaia
10-04-2009, 15:21
ossignur.............benvenuta allora da parte mia

Urka, la mannaia si abbatterà su di noi!
'Petta che corro ai ripari: Benvenuuuuuta! :D

Guardate bene, io stavolta non c'entro... prendetevela con quell'altro (quello nero) (più nero di me ;))

LaT
10-04-2009, 15:31
... prendetevela con quell'altro (quello nero) (più nero di me ;))

Anbè, allora, se trattasi di mannaia pelosa, allora va bene ;)

stella del nord
10-04-2009, 15:54
Anbè, allora, se trattasi di mannaia pelosa, allora va bene ;)

concordo starmaia;)

stella del nord
10-04-2009, 15:57
Guardate bene, io stavolta non c'entro... prendetevela con quell'altro (quello nero) (più nero di me ;))

intendi quello che si vede nell'avatar?

Ellis
10-04-2009, 16:56
Chiedo di poter far parte di questo club.

Un gatto nero non l'ho nella realtà, ma nella mia testa e nel mio cuore si, ne ho tanti.... Tutti i gatti neri di mia mamma che qualche ba....rdo ha avvelenato qualche settimana fa.... Gatti nerissimi, qualche ciuffetto bianco, elegantissimi, lucenti, a pelo lungo,a pelo raso, code sottili o code pelosissime, occhi verdissimi.... bellissimi... Sono tutti qui, hanno un angolino nel mio cuore tutto per loro, per sempre.

Starmaia
10-04-2009, 17:04
intendi quello che si vede nell'avatar?

Esattamente lui, the original Merlino ;)

Ellis... :cry:

stella del nord
10-04-2009, 19:26
Esattamente lui, the original Merlino ;)

Ellis... :cry:

stupendo merlino, bellissimo lui..................sò na ruffiana

@ellis preferirei nn dire che penso, ma ricordati che ti sono vicina amica mia

LaT
10-04-2009, 19:55
.. Sono tutti qui, hanno un angolino nel mio cuore tutto per loro, per sempre.

Da adesso ne hanno uno anche nel nostro, se ci permetti di ricordarli insieme a te in un unico abbraccio. Ciao piccolini...

stella del nord
10-04-2009, 20:08
Da adesso ne hanno uno anche nel nostro, se ci permetti di ricordarli insieme a te in un unico abbraccio. Ciao piccolini...

mi associo

Ellis
10-04-2009, 20:19
Grazie...... come sempre siete molto care.

Margherita
10-04-2009, 20:46
Eccomi anch'io con Nerina e Panterina (Panti)..tutte e due nere nere,apparte Panti che ha pochissimi peli bianchi sul petto,ma per il resto è nerissima anche lei!:D
Nerina ha 3 anni ed ha un carattere piuttosto bisbetichino ed è rimasta molto timorosa e Panti dovrebbe compiere un anno tra non molto,lei è una delle cucciole che ho salvato l'anno scorso insieme alla loro mamma ed è molto dolce e coccolona.

In passato ho avuto altri mici neri,due maschi..Shiro e Milky..entrambi prematuramente scomparsi,Shiro a 5 anni e Milky a 3..:cry::cry:..
Ricordo ancora quando trovai Milky(l'avevo chiamato così perchè pensavo fosse femmina,il nome l'avevo preso come spunto dal cartone animato di Piccole Donne:))..era un micino microscopico,così piccolo che per i primi periodi abbiamo dovuto dagli il latte con la siringa!
Shiro invece era nato in casa nostra(il nome l'avevo preso dal cartone Mila e Shiro),figlio di Clooney una bellissima micia tutta grigia...li porterò per sempre nel mio cuore ed anche loro riposano sotto gli ulivi che guardano il lago.

stella del nord
10-04-2009, 22:43
Eccomi anch'io con Nerina e Panterina (Panti)..tutte e due nere nere,apparte Panti che ha pochissimi peli bianchi sul petto,ma per il resto è nerissima anche lei!:D
Nerina ha 3 anni ed ha un carattere piuttosto bisbetichino ed è rimasta molto timorosa e Panti dovrebbe compiere un anno tra non molto,lei è una delle cucciole che ho salvato l'anno scorso insieme alla loro mamma ed è molto dolce e coccolona.

In passato ho avuto altri mici neri,due maschi..Shiro e Milky..entrambi prematuramente scomparsi,Shiro a 5 anni e Milky a 3..:cry::cry:..
Ricordo ancora quando trovai Milky(l'avevo chiamato così perchè pensavo fosse femmina,il nome l'avevo preso come spunto dal cartone animato di Piccole Donne:))..era un micino microscopico,così piccolo che per i primi periodi abbiamo dovuto dagli il latte con la siringa!
Shiro invece era nato in casa nostra(il nome l'avevo preso dal cartone Mila e Shiro),figlio di Clooney una bellissima micia tutta grigia...li porterò per sempre nel mio cuore ed anche loro riposano sotto gli ulivi che guardano il lago.

mi unisco al tuo dolore

lorystardust
11-04-2009, 11:21
Ho avuto anche un'altro gattino nero, Leo, che riposa nel mio giardino. Era molto malato poverino, è rimasto con me solo tre settimane più che sufficienti affinchè entrasse definitivamente e per sempre nel mio cuore.

lorystardust
11-04-2009, 11:22
Chiedo di poter far parte di questo club.

Un gatto nero non l'ho nella realtà, ma nella mia testa e nel mio cuore si, ne ho tanti.... Tutti i gatti neri di mia mamma che qualche ba....rdo ha avvelenato qualche settimana fa.... Gatti nerissimi, qualche ciuffetto bianco, elegantissimi, lucenti, a pelo lungo,a pelo raso, code sottili o code pelosissime, occhi verdissimi.... bellissimi... Sono tutti qui, hanno un angolino nel mio cuore tutto per loro, per sempre.

Oddio che cosa orribile. Poveri amori! Che il destino voglia regalare a quegli assassini sofferenze e dolori. Elli, mi dispiace tantissimo.

stella del nord
11-04-2009, 11:28
Oddio che cosa orribile. Poveri amori! Che il destino voglia regalare a quegli assassini sofferenze e dolori. Elli, mi dispiace tantissimo.

straquoto............sono cose che fanno imbufalire (e daglie stamani sono un pò nervosa e tiro fuori termini pesanti) premettetemi la parola

Ellis
11-04-2009, 12:41
Se le maledizioni funzionassero davvero..... :devil:
Se ci fosse giustizia, bisognerebbe morire con lo stesso dolore volontariamente causato ad altri esseri, più gli interessi.
Io sto alla finestra e guardo, non posso fare altro. Più o meno sappiamo chi è stato, ma senza prove.... Voglio proprio vedere se c'è una bilancia "divina" che pareggi i conti.......

stella del nord
11-04-2009, 13:02
Se le maledizioni funzionassero davvero..... :devil:
Se ci fosse giustizia, bisognerebbe morire con lo stesso dolore volontariamente causato ad altri esseri, più gli interessi.
Io sto alla finestra e guardo, non posso fare altro. Più o meno sappiamo chi è stato, ma senza prove.... Voglio proprio vedere se c'è una bilancia "divina" che pareggi i conti.......

io lo spero proprio

sumire_iwaya
11-04-2009, 20:17
Non vi posso lasciare sole un giorno che mi riempite il thread di messaggi... ma brave! :)
Allora, attualmente siamo a 74 membri considerato che, fin dall'inizio, ho aggiunto anche i mici neri che purtroppo fisicamente non sono più con noi.

@Rosita_Oleari: sei la numero 63. La foto che hai pubblicato è bellissima !!!
@Stella del nord: Margot mi ha detto di dirti che, dal momento che sei ufficialmente sua zia, gradirebbe ricevere l'uovo di Pasqua degli Aristogatti.
@Leandra: scontato dire che voglio vedere la foto del tuo tatoo !! Hai dei mici enormi e stupendi !
@Nottemystica: i tuoi sono i numero 64 e 65.
@Starmaya: ok, ok, se insisti... :p n.66
@Mayaeolly: n.67, il micio è bellissimo e il nome è adattissimo !
@Naty: n.68
@Ellis: certo che puoi entrare nel club... anzi, devi (n.69). Al massimo, nel caso qualcuno facesse polemica, puoi sempre tingere Sofia di nero :cool:
@Margherita: ho aggiunto i tuoi, anche i due che sono sul ponte (n.70/73) !
@Lorystardust: n.74

Attualmente mi trovo per le vacanze di Pasqua dai miei genitori (che non vedo mai), sono partita ieri mattina e rimango fino a sabato/domenica prossimi... non immaginate quanto già mi manca Margot, che ho lasciato a casa col suo babbo. Per una settimana soltanto non mi andava di farle fare viaggio in treno e ambientamento in questa casa, che non ha mai visto... però soffro !!!

Ellis
11-04-2009, 20:36
@Ellis: Al massimo, nel caso qualcuno facesse polemica, puoi sempre tingere Sofia di nero :cool:

Al massimo tingo le parti bianche di Tilly, dopo averla sedata per bene..... :263::263::263:

virgola
11-04-2009, 21:36
Ho perso il conto ma spero di non essere la centesima ;) (al 12° gatto c'è la cacciata di casa, visto che sono a quota 11 e visto quale è il premio.... :D)
A casa mia non è mai mancato almeno 1 gatto nero.
quello attuale è TOMMY.
Lui è stato "gentilmente" abbandonato sul muro della casa a fianco alla mia e ,dato l'innato intuito dei mici, ha deciso di farsi adottare da me.Aveva circa 5/6 mesi , era uno scricchiolino secco secco.
Ora è così
http://www.flickr.com/photos/25139230@N05/2449004721/

9 kg di amorosità, buono al punto di essere diventato la vittima di Pippo, la metà di lui. Ce le prende sempre, non sa difendersi e dobbiamo fare delle vere e proprie strategie di uscita : dentro Pippo, fuori Tommy, dentro tommy , fuori Pippo...che stress !
Nonostante sia stato castrato a 6 mesi, ha la tenera abitudine di spisciacchiare ovunque :devil: E' il compagno di giochi preferito dagli Olivini (Pedro, Pablo e Paloma/alias/Matilde )
E' tutto nero eccetto 4 peli 4 sulla punta della coda.
@ellis.....ti abbraccio

Ellis
11-04-2009, 21:48
Che meraviglia che è Tommy !! Sofia assume la stessa posizione, sulla sedia.... Sarà comodo !!

Grazie, Virgola.

stella del nord
11-04-2009, 22:03
Che meraviglia che è Tommy !! Sofia assume la stessa posizione, sulla sedia.... Sarà comodo !!

Grazie, Virgola.

noi è meglio nn provarle ............ci si scianca

@ sumire uovo degli aristogatti? ...................uhmmm qui nn ne ho visti

sumire_iwaya
11-04-2009, 23:11
@Virgola, sei la numero 75.
Però mi dovete spiegare una cosa... se scrivo che siamo arrivati ad un certo numero, perchè mi dite che avete perso il conto ? Volete farmi impazzire con i vostri micimiao stupendiiiiiiii :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Comunque non avevo mai visto un gatto in quella posizione !

@Stella del nord: non penso neanche che esista però sai, è normale che pretenda qualcosa del genere !! Comunque in alternativa puoi anche farla giocare ore ed ore col topino giocattolo... a questo servono le zie !!!

Margherita
11-04-2009, 23:45
Grazie sumire :kisses::31:

stella del nord
12-04-2009, 16:06
@Virgola, sei la numero 75.
Però mi dovete spiegare una cosa... se scrivo che siamo arrivati ad un certo numero, perchè mi dite che avete perso il conto ? Volete farmi impazzire con i vostri micimiao stupendiiiiiiii :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Comunque non avevo mai visto un gatto in quella posizione !

@Stella del nord: non penso neanche che esista però sai, è normale che pretenda qualcosa del genere !! Comunque in alternativa puoi anche farla giocare ore ed ore col topino giocattolo... a questo servono le zie !!!

ma ceeeeeeerrrrrrtttttoooooo

la carica dei 9
12-04-2009, 17:23
io ho due delle mie gatte che sono nere. una si chiama nanà ed ha quasi nove anni, è dolcissima e socievole ed ha anche il pelo lungo è veramente stupenda. ogni volta che mi siedo sul divano lei mi viene in braccio e se qualcuno, anche mai visto la chiama: " Nanà" lei risponde. "miao" e può fare così anche per delle mezz'ore. la vidi una mattina di giugno nel cortile di un palazzo accanto all'ambulatorio del veterinario, avevo già due mici in appartamento e siccome lì c'è una piccola colonia felina accudita dal veterinario e da un vecchio sacerdote, pensavo di non prenderla, ma era così piccola e indifesa, allora i miei figli tutte le mattine andavano a prenderla e la portavano dal veterinario per la terapia antibiotica, poi un giorno è entrata a casa e non è più uscita.
l'altra si chiama lucy ed ha un anno e mezzo e mio figlio grande l'ha trovata nella vicina pineta dove c'è una specie di colonia, lei piccolina era l'unica socievole e avvicinabile del gruppo e mio figlio l'ha portata a casa è dolce ma molto schiva e va d'accordissimo con le cagnolottole. quando ha fame con estrema classe e delicatezza mi si avvicina e piano piano mi fa le fusa, che tesoro.

stella del nord
12-04-2009, 18:28
io ho due delle mie gatte che sono nere. una si chiama nanà ed ha quasi nove anni, è dolcissima e socievole ed ha anche il pelo lungo è veramente stupenda. ogni volta che mi siedo sul divano lei mi viene in braccio e se qualcuno, anche mai visto la chiama: " Nanà" lei risponde. "miao" e può fare così anche per delle mezz'ore. la vidi una mattina di giugno nel cortile di un palazzo accanto all'ambulatorio del veterinario, avevo già due mici in appartamento e siccome lì c'è una piccola colonia felina accudita dal veterinario e da un vecchio sacerdote, pensavo di non prenderla, ma era così piccola e indifesa, allora i miei figli tutte le mattine andavano a prenderla e la portavano dal veterinario per la terapia antibiotica, poi un giorno è entrata a casa e non è più uscita.
l'altra si chiama lucy ed ha un anno e mezzo e mio figlio grande l'ha trovata nella vicina pineta dove c'è una specie di colonia, lei piccolina era l'unica socievole e avvicinabile del gruppo e mio figlio l'ha portata a casa è dolce ma molto schiva e va d'accordissimo con le cagnolottole. quando ha fame con estrema classe e delicatezza mi si avvicina e piano piano mi fa le fusa, che tesoro.

fotine?

Starmaia
12-04-2009, 18:52
@Starmaya:

Capisco che sei sotto l'influsso malefico di Lucypsylon, ma la versione corretta è Starmaia :263:

nadia
13-04-2009, 17:13
A me piacciono i gatti neri!
Mia suocera ne aveva uno bellissimo,che le avevo regalato io e si chiamava Nerone.Qualche mese fa è uscito di casa e...non è più ritornato!
L'abbiamo cercato ovunque,ma non siamo riusciti a trovarlo.Povero Nerone,chissà che fine ha fatto!!

sumire_iwaya
13-04-2009, 17:18
@La carica dei 9: membri numero 76 e 77.
@Starmaia: sorry :p

lunanera
13-04-2009, 20:28
ragazze ma qualche macchietta bianca è accettata, non riesco a trovare le foto?
ehm caso mai se mi vernicio di nero posso entrare lo stesso nel club, adoro i gatti neri !! uff

sweet
13-04-2009, 20:39
ragazze ma qualche macchietta bianca è accettata, non riesco a trovare le foto?
ehm caso mai se mi vernicio di nero posso entrare lo stesso nel club, adoro i gatti neri !! uff

Se proprio ti prendiamo come mascotte!!! :D Visto che il nero c'è nel tuo nick!!!! :D

lunanera
13-04-2009, 20:44
ahahahahah
ma troverò le foto giuro ce l'ho da qualche parte, le foto non il gatto quelli li so dove sono , in giro a dare la caccia agli uccellini ghghgh

Blacklily
14-04-2009, 12:10
Membro n° 78!

Il mio Merlino è tutto nero con gli occhi gialli, è bellissimo. Spero di arrivare presto a 50 posts così poi potrò farvelo vedere. E' una piccola pantera in miniatura, slanciato, elegante e scattante ed ha un carattere terribile! :devil:

Una gatta randagia del mio quartiere aveva fatto 4 micini nel garage di un mio vicino, tre bianchi e neri e lui... io non ho avuto dubbi :)

Secondo me bisognerebbe creare (sempre che non ci sia già) un'associazione pro-gatto nero, per proteggerli e salvaguadarli da ignoranza e crudeltà. Tra l'altro a Parma purtroppo a periodi ne spariscono parecchi, era uscito anche un servizio al tg... è una cosa allucinante!

sumire_iwaya
14-04-2009, 13:36
Secondo me bisognerebbe creare (sempre che non ci sia già) un'associazione pro-gatto nero, per proteggerli e salvaguadarli da ignoranza e crudeltà. Tra l'altro a Parma purtroppo a periodi ne spariscono parecchi, era uscito anche un servizio al tg... è una cosa allucinante!

Non so se esista già di fatto. Bisognerebbe informarsi presso qualche associazione ufficiale !!
Avevo visto un servizio al tg riguardante queste sparizioni... ma non ricordavo che queste avvenissero a Parma :eek:
Penso comunque che i gatti neri purtroppo (e chissà cosa fanno a queste creaturine...) spariscano un pò ovunque.

@Lunanera: ceeerto che sono ammesse le macchie bianche !!! Anche la mia bestia ne ha 2.

OT: ieri sera ho sentito il moroso -che è rimasto a casa con lei - su skype. Margot era dietro di lui, allora l'ho chiamata un paio di volte... povera, ha iniziato a strusciarsi contro lo schermo e a scavare sotto il pc :)

camilla
14-04-2009, 14:43
membro n. 79!
la mia panterina è tutta nera con due peli bianchi sul petto e un dito della zampina posteriore bianco!
una bellezza!!!!!
un carattere speciale.... è il mio orgoglio!

Starmaia
14-04-2009, 14:46
Non so se esista già di fatto. Bisognerebbe informarsi presso qualche associazione ufficiale !!
Avevo visto un servizio al tg riguardante queste sparizioni... ma non ricordavo che queste avvenissero a Parma :eek:

Avvenivano anche nel pisano. Purtroppo l'ignoranza regna sovrana un po' ovunque :(

@Lunanera: ceeerto che sono ammesse le macchie bianche !!! Anche la mia bestia ne ha 2.

Nooo!! Macchèèèèèèèè!!! AAAGGGHHH! Gatti neri farlocchi!!!!!! Niente macchie bianche, al limite qualche pelucco qua e là!!!
Vaderetro, macchiaioli!!!! Gattinerifasulli!!!!!

:263: :263:

criso
14-04-2009, 14:54
eccomi! ci sono, mi ha consigliato di iscrivermi qui sumire iwaya...
io ho due micie nere! ora do un'occhiata ai vostri post per capire di cosa parlate qui! :)
vorrei mettere le foto ma vedo che non ho ancora i permessi...giusto?
però mi trovate su facebook...francesca bani...indicatemi che siete del forum per favore! grazie! :)
ovviamente manca una bella foto di penny, la nuova arrivata! la inserirò presto!

lunanera
14-04-2009, 15:52
Nooo!! Macchèèèèèèèè!!! AAAGGGHHH! Gatti neri farlocchi!!!!!! Niente macchie bianche, al limite qualche pelucco qua e là!!!
Vaderetro, macchiaioli!!!! Gattinerifasulli!!!!!

:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:ho deciso vi allagherò il post per boicottarvi, visto che non mi volete ahahahahahahahahah

sumire_iwaya
14-04-2009, 15:55
@Starmaia, ti denuncerò a qualche moderatore perchè scoraggi la gente ad iscriversi.
Ma.. ma.. SEI un moderatore ! :D
Vergogna ;)

Starmaia
14-04-2009, 16:14
Sì, vai... denunciami a Y :D

NIKE
14-04-2009, 17:47
Se non mi sono persa qualche passaggio, ecco la numero 80: la SUSHI!!
Nera nerissima, tranne un triangolino bianco in fondo al pancino ( si.....un perizomino :p ), che dopo la "depilazione" per la sterilizzazione sta ricominciando a crescere.
Occhi verdi, carattere indomito ed intraprendente, ama tanto la compagnia , ma guai se un estraneo cerca di toccarla!!
Sgrana gli occhioni, incredula : " Tu OSI toccare ME?" ;) " E si ritrae, indignata.

sabryina
14-04-2009, 17:59
Nerino:

http://i42.tinypic.com/2mdqp2h.jpg

sumire_iwaya
14-04-2009, 18:01
Occhi verdi, carattere indomito ed intraprendente, ama tanto la compagnia , ma guai se un estraneo cerca di toccarla!!
Sgrana gli occhioni, incredula : " Tu OSI toccare ME?" ;) " E si ritrae, indignata.

:)
Benvenuta nel CLEBB !!

La tua Sushi però è la numero 82: alle micie di Criso vanno i numeri 80 e 81.

sumire_iwaya
14-04-2009, 18:02
Nerino:

http://i42.tinypic.com/2mdqp2h.jpg

:155::155::155::155::155::155::155::155::155:

Hai fatto apposta a mettere la foto, vero ?
Sai che mi piace e vuoi farmi impazzireeeeeeeeeee

sabryina
14-04-2009, 18:19
:155::155::155::155::155::155::155:

Hai fatto apposta a mettere la foto, vero ?
Sai che mi piace e vuoi farmi impazzireeeeeeeeeee
Ahahahahaha :D

Peccato però che non rimarrà con noi.. nemmeno "Kimmina".. :( rimarrà con noi solo Triangolino...... :(

sumire_iwaya
14-04-2009, 18:23
Peccato però che non rimarrà con noi..

Viene da me ? :p

sabryina
14-04-2009, 18:44
Viene da me ? :p
Eh, magari.. :) mia suocera ha già preso accordi con le 2 persone.. tutti le chiedono i cuccioli.. :D e poi, sono a pelo lungo! :D

*Fra*
14-04-2009, 18:45
Anche se non ho un gatto completamente nero in casa ma ne ho uno bianco e nero do sempre da mangiare a un gattone nero che abita nel cortiletto di casa d mia nonna e lo considero un pò mio.I gatti neri sono stupendi e vanno tutelati ancora di più perchè ancora oggi nel 2009 sn maltrattati e questo è terribile

lunanera
14-04-2009, 19:19
miiiiiiiiiii, volevo un gatto nero, nero nero, le mie l'han fatto bianco e io non gioco più! ;)
ahahaha

sumire_iwaya
14-04-2009, 19:19
Oggi, parlando con mia mamma, mi sono ricordata che mia nonna (che non stava molto simpatica in famiglia per via del suo carattere ma che io ho sempre adorato -ero la nipote preferita-) aveva un gatto nero che però, ad un certo punto, è "sparito".
Tutti mi dicono che più passa il tempo e più le assomiglio (ilchè a sto punto non penso sia per loro un complimento !! :D)... e ora che mi sono ricordata di questo piccolo particolare ne vado ancora più fiera !!!
Tra l'altro ho una sua foto bellissima, mentre lo accarezza... appena riesco la passo sul pc e la posto !!!

Ellis
14-04-2009, 20:33
Caspita.... gattonerista da generazioni !!! :43:
Vale doppio !!!

Sax
15-04-2009, 00:55
A che numero siamo arrivati?
Eccone un altro!!
Quando la mia adorata Micia mi ha lasciata (T_T), ormai 9 mesi fa, ho pensato che dovevo colmare quel vuoto con un altro micetto.. ma chi se lo aspettava di passare da bianco..a nero?? Infatti la mia Miciona era tutta bianca... e al gattile mi sono trovata davanti una micetta tutta nera con il pelo arruffato semilungo, che miagolava come una disperata.. come dirgli di no?
Come da brava gatta nera... è sfigata :confused:.
Alla prima visita mi han detto che era meglio se la riportavo al gattile... ho cambiato veterinario e andavamo ogni settimana... ma non abbiamo ben capito ancora oggi cosa aveva.. ma lei se ne faceva un baffo, cresceva, giocava e combinava un sacco di guai. Poi è arrivata l'otite, i vermi, e per finire è caduta da chissà dove e si è rotta il bacino!
Vabbè... per fortuna siamo ancora qui a parlarne, e ora lei sta alla grande.. e speriamo che questa volta duri!!!
Lei si chiama Sax,(Indecisi sul nome, le abbiamo dato la parola che ha scritto lei camminando sulla tastiera, ovvero Sax) per gli amici Puzzola. (Quando era piccola, Cucciola che poi si è trasformato in Puzzola una sera appena uscita dalla sabbietta....)
http://img27.imageshack.us/my.php?image=75673212.jpg
Fra un mese esatto compierà un anno :)

April
15-04-2009, 09:51
Anch'io sono gattanerista da generazioni, i miei nonni ( e mio padre che era un bambino) avevano un gattone nero chimato Ninun.
Purtroppo, un giorno è sparito..era tempo di guerra e , si pensa, che abbia fatto una brutta fine, in pentola.

caterina
15-04-2009, 10:20
Hem, ho perso il conto di che numero siamo arrivati.
Questo è Mirtillo, http://www.micimiao.net/forum/picture.php?albumid=219&pictureid=2091
La foto è di circa un anno fa.
Che dire, da cucciolo sembrava che divenisse un gattone, invece è rimasto piccolo, ma ha un fisico bellissimo, perfetto, sembra un cavallino arabo. Ama le coccole, purtroppo tende a non ritirare gli artigli, e quando acchiappa una mano son dolori! Lui non se ne rende conto, lo fa per gioco, però va detto che al primo strillo di dolore lascia la presa :rolleyes: :D
Fu trovato abbandonato per strada a Roma, cucciolino di neanche 1 mese, e dopo uno stallo a Livorno è approdato a Firenze da noi.
Ha una particolarità: ama ciucciare il lobo delle orecchie, sempre lo stesso orecchio e sempre di mio marito, contemporaneamente impasta, ma ha gli artigli lunghi e affilati............ finché mio marito porta la felpa si salva abbastanza, ma quando comincerà il caldo? Senza contare che di questo passo un lobo diventerà certamente più lungo dell'altro! :D

sumire_iwaya
15-04-2009, 11:35
Anch'io sono gattanerista da generazioni

:228::228::228:

*Fra*: n.83
Sax: n.84
Caterina: n. 85

sumire_iwaya
20-04-2009, 18:44
We ragass, siamo a quota 85... ne mancano ancora 15 per arrivare a 100, accorrete !!!!

samy
20-04-2009, 21:16
WIVA I GATTI NERI...ANCHE IO HO UNA GATTA TUTTA NERA...E POI RAGAZZI, IO MI CHIAMO SAMANTA COME LA STREGA...POTEVO NON AVERE UN GATTO NERO???:p

ribaltata
30-04-2009, 21:54
Eccomi, non so come ma mi stavo perdendo questo post... e invece non posso proprio mancare :D

La mia Claretta... come posso descriverla?
Lei è un pezzo di me... è un'anima libera, è una mente ingegnosa, è un folletto, una teppista, una principessa, una panterina di velluto... c'è un rapporto specialissimo, tra me e lei, e in qualche modo mi voglio illudere di essere nel suo cuore almeno un briciolo di quanto lei è nel mio :143:

Quando è arrivata da noi era così:
http://www.micimiao.net/forum/album.php?albumid=545&pictureid=5649
e il giorno dopo il suo arrivo mi aveva già distrutto una maglietta impastando e succhiando.

Poi, fin troppo in fretta, è cresciuta:
http://www.micimiao.net/forum/album.php?albumid=545&pictureid=5656
e ci abbiamo messo poco a capire di avere a che fare con uno spirito libero.

Ora, quasi due anni dopo, eccola qui:
http://www.micimiao.net/forum/album.php?albumid=546&pictureid=10804

La amo in una maniera sproporzionata, e passerei le ore a guardarla o ad affondare il naso nel suo pelo nero nero e morbidoso... :)

ausilia
30-04-2009, 21:59
Mi chiamo Keirdhu, sono nerissimo, chiedo la tessera del club.
Allego foto:
http://www.micimiao.net/forum/picture.php?albumid=1012&pictureid=10805
http://www.micimiao.net/forum/picture.php?albumid=1012&pictureid=10806

frittella
30-04-2009, 22:03
[QUOTE=ribaltata;1070091.....
La amo in una maniera sproporzionata, e passerei le ore a guardarla o ad affondare il naso nel suo pelo nero nero e morbidoso... :)[/QUOTE]

Che bella la tua miciotta
e sono perfettamente daccordo con te xchè pure io farei lo stesso

frittella
30-04-2009, 22:06
Mi chiamo Keirdhu, sono nerissimo, chiedo la tessera del club.
Allego foto:
http://www.micimiao.net/forum/picture.php?albumid=1012&pictureid=10805
http://www.micimiao.net/forum/picture.php?albumid=1012&pictureid=10806

hei! ma i nostri miciotti sono propri belli
compreso il tuo

sumire_iwaya
02-05-2009, 13:57
@Ribaltata: hai scritto delle parole bellissime che condivido in pieno. Si sente, da quello che scrivi, che ami in maniera estrema la tua Claretta (membro n.86) ed è una cosa bellissima. Ci vorrebbe più gente che la pensa come te !!! E comunque sono sicura che sei nel suo cuore ;)
Questa micia è stupenda, ha degli occhi bellissimi e molto particolari.

@Ausilia: certo che diamo la tessera al tuo Keirdhu !! E' il numero 87.
La prima foto che hai messo, quella in controluce, è stupenda.

sumire_iwaya
02-05-2009, 13:58
Vi linko una foto che testimonia il mio essere gattonerista (anche se inconsciamente !) da generazioni: questa è la mia nonnina con il gatto nero che accudiva nella casa al lago. Purtroppo però un giorno lui è sparito :(

http://www.micimiao.net/forum/picture.php?albumid=907&pictureid=10834

Vale2885
05-05-2009, 10:07
C'è posto per un "falso-nero"? Tutti dicono che è nero, invece è castano scuro! :p
Vi allego due foto di Nerone:

http://img2.imageshack.us/img2/4909/dscf0013t.th.jpg (http://img2.imageshack.us/my.php?image=dscf0013t.jpg)

http://img178.imageshack.us/img178/1945/nerone2.th.jpg (http://img178.imageshack.us/my.php?image=nerone2.jpg)

Vale2885
05-05-2009, 10:09
Ops... Sono un po' troppo piccole... ci riprovo:

http://img178.imageshack.us/my.php?image=nerone2.jpg
http://img2.imageshack.us/my.php?image=dscf0013t.jpg

Merleva
14-07-2009, 12:37
Eccomi... sono Eva principessa dal mantello nero di velluto morbidissimo. Sono nata il 26 febbraio 2008 e ho scelto di vivere con Antonella e Umberto da quanto avevo 2 mesi.
Purtroppo a dicembre 2008 è arrivato mio fratello Merlino un tipetto tutto pepe...
Mi è molto simpatico ma non lo ammetterò MAI! Sono molto gelosa:mad:
Sono anche permalosa, insomma se mi sgridano o non capiscono al volo quello che desidero tengo il " muso":o
Ma sono anche tanto tenera, coccolona e all'occorrenza mi trasformo in una feroce pantera, soprattutto quando devo difendere il nostro territorio da altri gatti.
Se aspetto che lo faccia mio fratello....:shy:
Sono di stazza minuta e con due occhioni verdi Stupendi:p

kerokero
14-07-2009, 12:45
che tenera la foto di tua nonna col micio!!!

poseidon
18-07-2009, 01:23
richiesta di associazione al club:

sono Picia , micia nera domiciliata con l'umana qui iscritta come poseidon.

nera dalla punta delle orecchie a quella della coda, cuscinetti e nasino inclusi...sono tanto nera che a volte ho neri anche gli occhi!
amo sgraffignare qualunque cibo ( tranne verdura frutta pane e pasta, che ancora non ho capito come fanno i miei umani a mangiare quelle schifezze! non che non ci provi, eh?ma veramente non ce la faccio!)...dovevo immaginarlo già la volta che da piccolina sono saltata sulla capa rasata di un umano che viene spesso; mi sembrava un posto perfetto per guardare quel c'era nella sua ciotola ;); e mannaggia era tanto scivolosa che non ti vado a cadere dritto dentro quella roba scivolosa e immangiabile che chiamano pastasciutta?:shy:
e dire che mi ero ben ancorata con le unghie alla capoccia...:devil:
la mia umana dice che più che miagolare borbotto, ma mi dico...si è mai sentita, lei?
ecco la mia foto

http://www.micimiao.net/forum/picture.php?albumid=1202&pictureid=12271

dandinsky
19-07-2009, 11:16
Chiedo tessera anche per Cagliostro. Ha un paio di macchiette bianche sparse, ma per il resto è tutto nero. E NON è un gatto normale. Ha paura di tutto il mio povero piccino, ma quando è in vena di coccole è il gatto più affettuoso che abbia mai visto, si struscia a zuccate contro qualunque cosa facendo fusa da reattore!
Allego foto.
http://it.fotoalbum.eu/dandinsky/a282490/00000024

poseidon
19-07-2009, 12:28
Chiedo tessera anche per Cagliostro. Ha un paio di macchiette bianche sparse, ma per il resto è tutto nero. E NON è un gatto normale. Ha paura di tutto il mio povero piccino, ma quando è in vena di coccole è il gatto più affettuoso che abbia mai visto, si struscia a zuccate contro qualunque cosa facendo fusa da reattore!
Allego foto.
http://it.fotoalbum.eu/dandinsky/a282490/00000024

anche picia...che sguardo da poeta maedetto che ha il nostro cagliostro:)

dandinsky
19-07-2009, 13:47
Il moroso dice che ha lo sguardo stupido, ma io sono d'accordo con te :p

P.S. Ovviamente dice così ma lo adora.

StregaMorgana
20-07-2009, 19:02
Io ho un gatto nero!!!
Ormai è diventato famoso....è Merlino!!!
Secondo me lo hanno abbandonato solo perchè era nero....questa superstizione è soltanto una fesseria!!
Più semplicemente il genere umano ha bisogno di credere a qualcosa....pensate che in Inghilterra il gatto nero porta fortuna.....e noi poveri ignoranti siamo ancora al Medioevo!! ;)
;) Ogni anno vengono uccisi centinaia di gatti neri per questa credenza assurda!! :cry:

bloodymary79
21-07-2009, 19:26
richiesta di associazione al club!!!
Io ho una gatta nera, Morgana (wow, dovremmo farli conoscere :) fra l'altro mi pare di aver letto che sei di Parma da qualche parte.... sono di Pr anche io!!!)

Anche lei era stata abbandonata..... io non mi fido a farla uscire (a parte che abito vicino ad una strada trafficata) proprio perchè ho paura dal momento che c'è ancora molta gente che investe i gatti neri apposta o che fa loro del male solo perchè sono neri....

Questa è una foto sua mentre mi "aiuta" a studiare letteratura tedesca ;)

http://img517.imageshack.us/img517/9607/p1000336um9.jpg

poseidon
21-07-2009, 20:10
richiesta di associazione al club!!!
Io ho una gatta nera, Morgana (wow, dovremmo farli conoscere :) fra l'altro mi pare di aver letto che sei di Parma da qualche parte.... sono di Pr anche io!!!)

Anche lei era stata abbandonata..... io non mi fido a farla uscire (a parte che abito vicino ad una strada trafficata) proprio perchè ho paura dal momento che c'è ancora molta gente che investe i gatti neri apposta o che fa loro del male solo perchè sono neri....

Questa è una foto sua mentre mi "aiuta" a studiare letteratura tedesca ;)

http://img517.imageshack.us/img517/9607/p1000336um9.jpg

che occhi dolci:kisses:

bloodymary79
21-07-2009, 21:16
Morgana ti ringrazia Poseidon!

Blacklily
22-07-2009, 11:13
Ciao bloodymary79! Sono di Parma anche io... e il mio micione nero si chiama Merlino! :cool:
Morgana è bellissima :D

perlina21
22-07-2009, 11:27
Eccomi anche qui, salto dal club dei gatti bianchi a quello dei gatti neri!!!!!
Io ne ho due di neri...ops...uno....l'altro non c'è più...il mio amore zigozago, ma per me è come se ci fosse ancora, quindi ve lo descrivo....era bellissimo. nero nero, lungo lungo e magro ( tutto il contrario della sorella perla, la bianca!!), con la coda arrotolata tipo scimietta, ed era simpaticissimo!!
Ancora mi sembra di vederlo schizzare per casa, era il mio piccolo e mi manca da morire, sono sei mesi che non c'è più e ancora non mi sembra vero...
Poi c'è Ciccio, gatto piscione, nerissimo e bellissimo anche lui, è un micio dolce e insistente quando vuole fare le fusa!! peccato che abbia il vizietto di usare gli angoli della casa come suo bagno personale!!
Lo trovai che aveva una ventina di giorni sotto un cespuglio che pingeva disperato, 7 anni fa!!
Fotohttp://www.micimiao.net/forum/picture.php?albumid=76&pictureid=12408:

perlina21
22-07-2009, 11:28
Eccomi anche qui, salto dal club dei gatti bianchi a quello dei gatti neri!!!!!
Io ne ho due di neri...ops...uno....l'altro non c'è più...il mio amore zigozago, ma per me è come se ci fosse ancora, quindi ve lo descrivo....era bellissimo. nero nero, lungo lungo e magro ( tutto il contrario della sorella perla, la bianca!!), con la coda arrotolata tipo scimietta, ed era simpaticissimo!!
Ancora mi sembra di vederlo schizzare per casa, era il mio piccolo e mi manca da morire, sono sei mesi che non c'è più e ancora non mi sembra vero...
Poi c'è Ciccio, gatto piscione, nerissimo e bellissimo anche lui, è un micio dolce e insistente quando vuole fare le fusa!! peccato che abbia il vizietto di usare gli angoli della casa come suo bagno personale!!
Lo trovai che aveva una ventina di giorni sotto un cespuglio che pingeva disperato, 7 anni fa!!
Foto http://www.micimiao.net/forum/picture.php?albumid=76&pictureid=12408:

Non riesco ad aprire la foto, vediamo ora!!!

bloodymary79
22-07-2009, 19:56
Ciao bloodymary79! Sono di Parma anche io... e il mio micione nero si chiama Merlino! :cool:
Morgana è bellissima :D

Merlino e Morgana tutti e due di parma!!!!! :D

Piacere blacklily, e un grattino dietro alle orecchie a Merlino!

nephtys59
22-07-2009, 21:41
Uno dei miei 7 mici è nero ... anzi nerA.
Si chiama Aeryn Sun, ha 3 anni, le ho dato il nome della protagonista femminile di Farscape, una serie di fantascienza che amo molto.
Aeryn ha una piccola macchiolina bianca sulla pettorina, la leggenda dice che i gatti neri con la macchia bianca erano stati toccati da un angelo.
E' molto coccolona e chiacchierina, più che miagolare spaperacchia, ha un carattere molto solare ed è la lavamici ufficiale di tutta la gatteria :)
Le piace quando uso il dentifricio alle erbe, mi ritrovo sempre il suo tartufino nero ad annusarmi i denti dopo che me li sono lavati. ;)

poseidon
22-07-2009, 22:32
Uno dei miei 7 mici è nero ... anzi nerA.
Si chiama Aeryn Sun, ha 3 anni, le ho dato il nome della protagonista femminile di Farscape, una serie di fantascienza che amo molto.
Aeryn ha una piccola macchiolina bianca sulla pettorina, la leggenda dice che i gatti neri con la macchia bianca erano stati toccati da un angelo.
E' molto coccolona e chiacchierina, più che miagolare spaperacchia, ha un carattere molto solare ed è la lavamici ufficiale di tutta la gatteria :)
Le piace quando uso il dentifricio alle erbe, mi ritrovo sempre il suo tartufino nero ad annusarmi i denti dopo che me li sono lavati. ;)

anche la Picia più che miagolare spaperacchia...tranne quando si lamenta di qualcosa, sarà tipico delle gatte nere?
senti ma vale anche se la gatta non ha una macchia ma delle brizzolature vaghe, la faccenda dell'angelo...forse è venuto ma dato il caratterino lei ha detto 'non prendiamoci confidenze...';)

alessandramiao
23-07-2009, 08:35
faccio parte del club solo moralmente, perchè nera era la mia prima gatta che mi aspetta da tanto sul ponte.
ciao, Nerina, accogli con la tua dolcezza tutti i nerini che arrivano lassù :micimiao09:

Strega
25-03-2010, 13:50
ma che mi dite, il club dei gatti neri!

Ho avuto un tuffo al cuore...il mio gatto di velluto era tutto nero, con i baffi bianchi (solo da una parte) e chiacchierone spaperone...lo hanno investito 3 mesi fa di fronte a casa, una tragedia...non mi do pace, avevo scelto di non toglierli la libertà e infatti era una splendida pantera libera...ringrazio chi ha scritto che il suo gatto nero accoglie sul ponte gli altri, un altro pensiero dolce per il mio Pluzzo...penso davvero che i gatti neri siano particolari e mistici comunque...

un bacione a tutti

cri75
25-03-2010, 18:12
...che numero sarei ? membro num??? ( sono arrivata tardi...? )

Il mio panterozzo nero e dolcissimo , Lothar , il mio primo gatto nero ... quant'e' bello ! così i miei colleghi si divertono a dire che per una strega come me , ci voleva proprio un gatto nero , e io ne vado orgogliosa ! :D

Luna&Zorro
26-03-2010, 13:46
Ecco il mio panterino Zorro ! :)

http://s811.photobucket.com/albums/zz32/paolabalestrieri/Luna%20e%20Zorro/?action=view&current=Immag130.jpg

La foto non è un granchè, è stata scattata col cellulare, però rende l' idea... :)

straycat2
28-03-2010, 18:30
io non mi ricordo se ho risposto a questo post comunque ho un gatto nero di nome Baudelaire di 5 anni

nonnagatta
29-03-2010, 11:55
Ciao, non so nemmeno io se ho già risposto ma si!!! anch'io ho un gatto nero di nome Max! E prima avevo un'altra dolcissima meravigliosa indimenticabile gattanera di nome Pallaura... Evviva i gattacci neri.

p.s. non sono più riuscita a rientrare nel forum con il mio nome gattanera e quindi ho dovuto cambiare il nick con nonnagatta..

Ily
01-04-2010, 15:43
Io rilancio qui la mia proposta del BLACK CAT PRIDE!!! :392::392::392:
Indossiamo tutti la maglietta dello "Chat Noir" e poi sfiliamo in corteo con dei trasportini di plexiglass tutti trasparenti in cui esibire i nostri mici corvini. Servono anche volontari per aiutare chi ha più di un gatto nero :D Sono ammessi anche gatti neri taroccati :81:, purchè abbiamo non più di 30 peli bianchi :cool::o
Attraverseremo anche moltissime strade alla faccia dei superstiziosi :purrr::purrr::purrr:

Ily
01-04-2010, 15:45
Io e Kalì siamo pronte :D:D:D (ho anche la maglietta)

Ily
01-04-2010, 15:46
Kalì ovviamente è il mio Splendore Nero :143::143::143:

spicciolo
03-04-2010, 00:40
anche io ho una bellissima gattina nera! si chiama Tina, ha 3 anni ma è piccolina... una panterina:p

Miciape
21-04-2010, 17:45
Io ho un bel micione nero di quasi 3 anni, si chiama Salem e convive con un tenero coniglio di nome Rupi di 6 anni, è un micio tenero, calmo, paziente e un po' tonto...:D...si fa fare di tutto! Difetto? Ha il terrore degli estranei e dei rumori forti, si va anascondere sotto le coperte del lettone dei miei!

frigolina
02-05-2010, 19:59
Paketa, era un gattone nero europeo gia grande(non so la sua eta di preciso ma era adulto)veniva tutte le sere nel giardino e una volta mi è entrato in casa, mi prese un colpo nel vederlo. Da quella sera non faceva altro che venire per farsi voler bene...ci è riuscito in pieno ha conquistato l'amore di tutti noi,unico...era anche l'amico di Poino...purtroppo solo 2 anni è stato con noi...è stato investito da una macchia ci ha lasciato un vuoto immenso...cosi un giorno mio figlio mi porta a casa un'altro micino piccolo nero xkè x me i gatti neri hanno una intelligenza straordinaria...ma anche lui dopo 1 anno e mezzo è finito sotto una macchina:cry:credo che i gatti neri non sono tanto fortunati...

Pignetta
07-05-2010, 22:55
Posso partecipare anche io?
Kelly è la mia splendida gattina completamente nera di circa 7 mesi.
Sono immensamente orgogliosa di aver scelto lei al gattile, pensate che mi hanno detto che
stanno molto attenti a dare gatti neri in adozione perchè c'è il pericolo che li prendano per riti o atracità del genere. Che schifo.:mad:

miciagigia
19-05-2010, 21:48
Pucciolo presente!
preso al gattile quando aveva già tre anni, tolto dalla strada (o da un cortile?) perchè tanto coccolone e soprannominato Rotolino perchè si rotolava alla vista degli umani, ha preso confidenza man mano ed ora è un vero gatto cozza
ha il pelo lucido e morbidissimo
dorme sui miei piedi, talvolta tenta di salire sul letto infilandosi sotto le coperte...e finisce intrappolato tra coperta e lenzuolo!
se dormissi supina pretenderebbe di dormire sul mio stomaco...
distrugge metodicamente il cartone e la carta da giornale
piange quando esco di casa
sta dietro la porta e miagola quando rientro
impasta sulle mie ginocchia e si fa le unghie sui tappeti
sta sempre dove sto io
autonomia due ore, poi va in carenza di coccole
corre quando lo chiamo (beh, non proprio sempre..)
dà i morsichini
mi fa discorsi tipo brrrmemeh meu mih mih
dicono di lui: è un cane travestito.
A che numero siamo del club?

Penny_black
21-05-2010, 11:26
Eccoci, ci siamo anche noi.
Penelope 1 anno e due mesi circa, nera nera, occhi arancio/gialli.
Lea, sua figlia, nata nera nera ma ora ha qualche striscia marroncino/rossastra (colpa del papà :( )

giorgia67
26-05-2010, 12:20
Ciao, la mia prima gatta nera la chiamai 17, alla faccia di quel maledetto che la portò da un veterinario chiedendo di sopprimerla perchè non sapeva cosa farsene in quanto nera porta sfiga, nata dalla sua micia che usava andare a zonzo intorno al palazzo. Lui invece la affidò ad una gattara che poi la diede a me. Ricordo che quando andai dalla signora questa era preoccupata che chissà che viaggio dovesse affrontare la microba e l'aveva rimpinzata ben bene. Io mi trovai tra le mani una minuscola cosetta nera con due grossi occhi da una parte, una codina fina dall'altra e in mezzo una palla da tennis ricoperta di pelo nero. Mi ero portata un trasportino di stoffa, più simile a una borsa in verità. La misi dentro e nei dieci minuti che ci misi a raggiungere la mia casa, la piccola avrà... ehm... arieggiato almeno una dozzina di volte. Io ridevo da sola, avevo le lacrime agli occhi, guardando la borsa animarsi e poi sentendo i deliziosi effluvi sprigionarsi da essa. Ho sempre pensato a quella signora con riconoscenza ma anche con divertimento. L'ho amata tantissimo la mia Dicia, giocavamo tanto. Era la mia ombra. E' morta male, purtroppo, vittima di un maledetto veterinario ignorante. Quando la portai alfine dal mio solito, lui la ricoverò dopo averle steccato la zampina a cui era attaccata una flebo. Ricordo che io, col cuore a pezzi, le puntai un dito contro dicendole di non fare scherzi e che il giorno dopo ci saremmo riviste. Lei mi guardò in modo strano. La mattina dopo, presto, il vet mi chiamò per dirmi che non aveva passato la notte. Da allora mi domando se lei possa aver scambiato il mio gesto per qualche altro tipo di messaggio e si sia lasciata andare, stanca di combattere avendo pensato che mi ero liberata di lei. Non me lo sono mai perdonata. Dopo di lei ho avuto Notte. Me la sono ritrovata seduta sullo zerbino di casa. Abito al secondo piano e davvero non so come si sia infilata dentro, calcolano che all'epoca condividevo il palazzo con inquilini malevoli e crudeli. Di una intelligenza rara e tanto buona. L'ho poi dovuta portare in campagna da mio padre perchè lei voleva essere l'unica micia in casa con me, cosa impossibile. Sua figlia Sora, detta Sorellina, l'ha raggiunta dopo quasi un anno perchè anche lei, un giorno, si è stufata della marmaglia e ha cominciato a battezzarmi ogni angolo della casa pur essendo sterilizzata. Ora ho un maschietto di nome Jack. Ha un baffo bianco ed è favoloso. Si crede il fico del bigoncio perchè sta crescendo. Come mi siedo a tavola lui corre per sdraiarsi sulle mie braccia. Quando si mangia, stai certa che lui è lì! L'assaggiatore ufficiale della famiglia ;) Li amo tutti i gattacci neri!!!!

Lune^^
26-05-2010, 12:40
Posso anch'io partecipare a questo club dei gatti neri?
Il mio sogno diventa davvero in realtà, a breve arrivano i due micini nerissimi e sono sicura che sapete gia il chi sono questi bei topini!!!

Ily
01-06-2010, 12:57
Che Bello Lune, altri due Splendorini Neri sistemati :D

jeffreyandgina
02-06-2010, 16:07
eccomi ci sono anch'io. Ho sempre desiderato un gatto nero e adesso ho jeffrey che ha nove mesi e 2 occhi tondi arancio, a casa di mia madre poi c'è Nera, una trovatella di 4 anni dolcissima con gli occhi verdi. Sono bellissimi:D:D:D

Aran
04-06-2010, 11:34
mi aggrego al club con il piu' piccolo della famiglia : tutto nero con un piccolissimo batuffolino bianco sul pancino e 4 peletti bianchi sotto il mento. Si chiama Neo come il protagonista del film Matrix .

Lune^^
04-06-2010, 12:52
Che Bello Lune, altri due Splendorini Neri sistemati :D

Ecco le foto dei due topini: Angel, femmina, e Puma, maschio.

http://picasaweb.google.it/115190163169929343073/AngelEPuma#5478824476468462914

Ily
05-06-2010, 21:10
O mio dio sono bellissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

saget
09-06-2010, 14:45
Ci sono anche le mie Tic e Tac, due femmine di 1 anno sterelizzate! Prese dalla vicina di una mia conoscente che voleva darle via.

Milla78
16-06-2010, 10:47
Ci siamo da una settimana anche noi! Ho adottato una micina di un paio di mesi circa, che vagava vicino all'autostrada...Non ho avuto il coraggio di dire di no, ed ecco che Melania fa ufficialmente parte della famiglia! è tutta nera, sulle zampine anteriori ha qualche pelo con la punta bianca, è vivacissima e sembra in buona salute, anche se devo ancora portarla dal vet. sono ottimista, è adorabile!

clau80
18-06-2010, 10:06
ci sono anch'io con la mia dolcissima Zelda, nera come la notte, con un unico peletto bianco sulla schiena!!!...e poi...Pilù, Carbone e Mirtillo, il primo è stato il mio primo gatto, gli ultimi i gatti della mia metà....Ora in casa abbiamo questa stellina....Insieme a suo fratello, bianco e tigrato grigio!
Un proverbio inglese dice: "In una casa dove abita un gatto nero non mancherà mai l'Amore"!..alla faccia di chi dice che portano sfortuna!! :micimiao07: i superstiziosi si portano sfortuna da soli!!!!

clau80
18-06-2010, 10:14
...ah!! immagino sappiate tutte/i che il 17 novembre di ogni anno si festeggia la giornata del gatto nero, contro le superstizioni e la cretineria in genere....:micimiao46:

clau80
21-06-2010, 15:31
...aggiornamento: comunico a tutti e tutte che sabato il vet mi ha comunicato che Zelda non è Zelda, bensì Zeldo!!! cmq micio nero era e micio nero è rimasto!!! avrà solo avuto un po' di crisi di identità!!! :O)))

Milla78
23-06-2010, 11:37
...ah!! immagino sappiate tutte/i che il 17 novembre di ogni anno si festeggia la giornata del gatto nero, contro le superstizioni e la cretineria in genere....:micimiao46:

Non lo sapevo, ma ne sono felice! Festeggerò Melania il 17 novembre allora, visto che non so quand'è il suo compleanno!

Antesys
23-06-2010, 13:54
Ciao fino a pochi giorni anch'io aveva una bella gattina nera, bella come il sole ... adoro i gatti neri proprio perchè sono così mal visti! Ma quante cavolate si sentono in giro su quei poveri gatti!

Maila
23-06-2010, 23:19
Mi unisco anche io col mio gattino poeta, nero nero con un papillon bianco al collo e due occhioni gialli da gufetto!
E' un pazzo scatenato, ma anche un grande coccolone!!
Neanche io sapevo della loro festa.... allora festeggeremo Edgar e tutti i micioni neri il 17 novembre!!

Aya
30-07-2010, 12:45
Mi unisco anch'io a questo club ho da poco preso 2 fratellini di quasi 4 mesi e la femminuccia Nana è nera con gli occhioni verdi-azzurri :)

Non sapevo che ci fosse la giornata del gatto nero ottima cosa!:)

GattaDiColosseo
31-07-2010, 13:22
Anche io Tra i miei miciottoli ho un pelosino Nerooo *.* ..
Si Chiama Raul e aveva un gemellino che avevo chiamato Ken ( dal cartone Ken Shiro :D ) purtroppo però Ken è scomparso a 4 mesi .... adesso Raul a un anno e un pò ... è il più girovago della brigata e spesso mi porta le prede della sua caccia davanti casa ... una volta mi ha portato una biscia e mi chiedo proprio da dove l abbia presa visto che vivo a Roma O.O.. cmq adoro il mio pelosino nero e anche se a volte riconosco che fa cose inquietanti come fissarsi nel vuoto e fare miagolii che nn sembrano i suoi è devvero un bravo micione selvatico :) ....

sumire_iwaya
03-08-2010, 23:59
OHHHHHH, non ricordavo più questo post !!! *_*
Sono stata assente troppo tempo dal forum... e quindi non ho più tenuto il conto degli iscritti al club !!!
Chi è l'anima pia che fa il conto al posto mio ? :p

Mando un grattino a tutti i gatti neri iscritti... e ribadisco il mio pensiero: tutti i gatti sono belli, ma quelli neri hanno una marcia in più !
La mia Margottina vi manda tante leccate ruvide e puzzolenti.

tigra
04-08-2010, 10:19

ma dai non lo sapevo ci fosse questa giornata.Girnata di festa per il mio Nerone un gatto tutto nero con due occhi verdi/gialli che io definisco fari antinebbia delle vecchie 500:p;) perchè tondi e grandi.ciao miao.elena

tabata
15-08-2010, 15:37
gatti neri...la passione!!!
Tabata , 17 anni il prossimo 30 gennaio,la mia prima gatta , presa incoscientemente a 22 anni da studentessa universitaria lavoratrice,ero giovane giovane,l'ho sballottata,ha fatto cinque sei traslochi,l'ho portata anche a vivere in una casa con tre cani ( e lei è diventata la regina di casa )...vita da studentessa debosciata ( se ci penso adesso mi vengono i brividi a pensare a quanti rischi ha corso e quante cose sui gatti ho imparato negli anni,al confronto il Mimone è sotto una campana di vetro) .... è la mia vita
Insomma ho molto da farmi perdonare da lei,ed è anche per questo che adesso che è anziana e sistemata me le fa pagare tutte.;)

Il porco nero:l'ho trovato dopo essere arrivata qui sui monti:sudicio,incatramato e in piena fus.curato e sterilizzato ormai va per gli otto anni...è il mio porcune'

Momina:tre anni circa,era dei vicini,amata ,sterilizzata e coccolata da loro..un giorno ha deciso che il mio cane era più simpatico del loro e si è trasferita: è la sorella del cane Porfido,lo segue ovunque.La sua ex padrona la viene a trovare spesso,lei fa due fusa e gira la coda ...la perfida!!!

e last but not the least: Coatto detto il Cottarelli, tre anni fa era uno dei gatti dei monti avventori,insomma mangiava solo sotto casa e non riuscivo a toccarlo,spariva per giorni poi si è rotto una zampina :curato e sterilizzato si è installato in casa (purtroppo è rimasto zoppetto),anzi in terrazza ,e spesso lo becco che guarda i monti e secondo me pensa con malinconia alle sue scorribande passate....ma poi la nostalgia passa a forza di fit33 sensible .
Ho saputo con il tempo che cotti era chiamato Giuliano a valle e Teodoro a monte di casa mia...un rubacuori!!! di età ignota ma sopra i sette è a tutt'oggi ancora uso mordermi con voracità...

i gatti neri...

sumire_iwaya
16-08-2010, 22:45
i gatti neri...

... sono proprio uno spettacolo !
E a quanto pare tu ne sai qualcosa ;)

Argia
18-08-2010, 22:33
gatti neri...la passione!!!
Tabata , 17 anni il prossimo 30 gennaio,la mia prima gatta , presa incoscientemente a 22 anni da studentessa universitaria lavoratrice,ero giovane giovane,l'ho sballottata,ha fatto cinque sei traslochi,l'ho portata anche a vivere in una casa con tre cani ( e lei è diventata la regina di casa )...vita da studentessa debosciata ( se ci penso adesso mi vengono i brividi a pensare a quanti rischi ha corso e quante cose sui gatti ho imparato negli anni,al confronto il Mimone è sotto una campana di vetro) .... è la mia vita
Insomma ho molto da farmi perdonare da lei,ed è anche per questo che adesso che è anziana e sistemata me le fa pagare tutte.;)

Il porco nero:l'ho trovato dopo essere arrivata qui sui monti:sudicio,incatramato e in piena fus.curato e sterilizzato ormai va per gli otto anni...è il mio porcune'

Momina:tre anni circa,era dei vicini,amata ,sterilizzata e coccolata da loro..un giorno ha deciso che il mio cane era più simpatico del loro e si è trasferita: è la sorella del cane Porfido,lo segue ovunque.La sua ex padrona la viene a trovare spesso,lei fa due fusa e gira la coda ...la perfida!!!

e last but not the least: Coatto detto il Cottarelli, tre anni fa era uno dei gatti dei monti avventori,insomma mangiava solo sotto casa e non riuscivo a toccarlo,spariva per giorni poi si è rotto una zampina :curato e sterilizzato si è installato in casa (purtroppo è rimasto zoppetto),anzi in terrazza ,e spesso lo becco che guarda i monti e secondo me pensa con malinconia alle sue scorribande passate....ma poi la nostalgia passa a forza di fit33 sensible .
Ho saputo con il tempo che cotti era chiamato Giuliano a valle e Teodoro a monte di casa mia...un rubacuori!!! di età ignota ma sopra i sette è a tutt'oggi ancora uso mordermi con voracità...

i gatti neri...
I gatti neri sono i più belli del mondo ! Felix è il mio portafortuna,se mi è vicino,i concorsi a premi sono vincite assicurate !

sweet
18-08-2010, 22:40
I gatti neri sono i più belli del mondo ! Felix è il mio portafortuna,se mi è vicino,i concorsi a premi sono vincite assicurate !

No scusa questa me la spieghi bene??
Sai ... ho il mutuo da pagare.... e se funziona mi incollo Angy addosso!!!! :D :D :D

Argia
19-08-2010, 15:27
Già da piccolo,quando ascoltavo la radio,ogni tanto a sorpresa davano un numero per chiamare;immancabilmente,se Felix,alzava la testa all'annuncio e guardava il telefono,prendevo la linea
e vincevo.In sequenza due viaggi ( Marocco e America,compreso aereo )e altre cose,una macchina fotografica,un pc portatile,.Per il mutuo non so come puoi fare,magari scrivi dei numeri e falli sciegliere al tuo gatto,vedi mai che vinci al lotto !

sweet
19-08-2010, 16:26
Per il mutuo non so come puoi fare,magari scrivi dei numeri e falli sciegliere al tuo gatto,vedi mai che vinci al lotto !

Sai una cosa???
Io ci provo davvero!!! :D

Princess Peach
27-08-2010, 13:46
Nero, alias Il BondoGatto, quasi completamente nero, solo la punta della coda bianca...presente!:cool:

Preso al gattile degli Animalisti di Verona, portato lì da una signora alla quale l'avevano regalato ma che aveva - parole sue - "l'allergia mentale" ai gatti.
E cara grazia che, con tutta l'allergia mentale, si sia presa la briga di portarlo al gattile e non abbia scelto di liberarsene in altro modo..
Comunque per l'allergia mentale la capisco perché anch'io ne ho diverse.
Ad esempio sono molto allergica mentalmente a chi regala animali senza fare PRIMA le opportune indagini.:devil:

criweb
27-08-2010, 15:35
Mia....splendida gattona nera di 14 anni....terrore di tutti i volatili, roditori, rettili, talpe ect. del quartiere.....nata il 01 aprile del 1996 nello scatolone degli addobbi natalizi.....Carattere fiero, indipendente non si è mai fatta sottomettere da nessuno....è sempre stata la regina con uno stuolo di sudditi umani e animali, (femmina di pastore tedesco compresa, che credeva fosse lei la sua mamma...).... lunga vita alla regina....non potrei immaginarmi senza le sue inquietanti occhiate di disappunto quando non si fà quello che vuole lei.......

briscola
03-09-2010, 14:55
c'è anche la mia piccola panterina di 6 mesi, si chiama Briscola è di razza europea completamente nera, occhi verde-giallo, pelle grigio-argento e pelo corto morbido e liscio sembra di velluto:). Ha solo 4 o 5 pelucchi bianchi sparsi sul petto ma se non la guardi da vicino non si vedono neanche.
Adoro le sue zampine con i cuscinetti neri e quegli occhietti così vispi e intelligenti che si trasformano in occhi da pantera feroce quando fa gli agguati giocando. :D
Ma anche i vostri gatti neri europei hanno poco pelo nella zona tra l'orecchio e l'occhio(su entrambi i lati)?
Mi hanno detto che per i gatti neri è normale ma non mi fido molto della fonte.
Appena riesco a tenerla ferma 3 secondi metterò una foto :D

Starmaia
03-09-2010, 14:59
Dici COSI' (http://picasaweb.google.com/StarmaiaMWCL/Inverno20032004#5371310256333431506)?
Sì, decisamente normale :D

briscola
03-09-2010, 15:02
Sì sì è proprio così, anzi forse la mia ha qualche pelino in più (o magari è solo un'impressione per come è stata fatta la foto)

sumire_iwaya
28-10-2010, 12:05
Già da piccolo,quando ascoltavo la radio,ogni tanto a sorpresa davano un numero per chiamare;immancabilmente,se Felix,alzava la testa all'annuncio e guardava il telefono,prendevo la linea
e vincevo.In sequenza due viaggi ( Marocco e America,compreso aereo )e altre cose,una macchina fotografica,un pc portatile,.Per il mutuo non so come puoi fare,magari scrivi dei numeri e falli sciegliere al tuo gatto,vedi mai che vinci al lotto !

C'è chi riceve i numeri fortunati in sogno, magari da parte di parenti defunti, e chi vince grazie alle dritte del gatto... insomma, ognuno è fortunato a suo modo !!! :D

Sai una cosa???
Io ci provo davvero!!! :D

Tu ridi... però un'amica me lo dice sempre: sono fortunata proprio perchè ho un gatto nero in casa.
L'ultima volta che me l'ha detto risale a un paio di settimane fa, quando mi lagnavo perchè avrei dovuto sostenere uno degli esami più tosti della mia facoltà e credevo che non l'avrei superato perchè non ero riuscita a preparare bene tutto il programma.
Questa mia amica mi ha detto di andare tranquilla perchè ho un gatto nero... e infatti è stato il miglior esame che abbia mai sostenuto ;)

Ma anche i vostri gatti neri europei hanno poco pelo nella zona tra l'orecchio e l'occhio(su entrambi i lati)?
Mi hanno detto che per i gatti neri è normale ma non mi fido molto della fonte.

Non so se sia normale o meno nei gatti neri, però anche la mia Margot è abbastanza pelata tra l'orecchio e l'occhio :D

IMPORTANTE: Halloween si avvicina e purtroppo sappiamo la fine che fanno molti gatti neri, vittime in questo periodo dell'ignoranza della gente. Mi raccomando gattofili di tutto il forum (e specialmente noi che abbiamo la fortuna di avere come compagne di vita delle magnifiche panterine !) dobbiamo cercare in tutti i modi di far capire alla gente che le superstizioni non portano a nulla, se non a far del male a tante creaturine innocenti !

peekay
28-10-2010, 15:55
Cagliostro e' stato il piu' bel regalo che mi abbia mai fatto la mia Nina Grigia. Altezzosa e indomabile, un giorno sbuca nel mio giardino, magra da far spavento ma ugualmente bellissima. Dopo un mesetto decido di farla entrare in casa e il giorno dopo, neanche a farlo apposta, mi sforna 5 teneri pelosini(non mi ero nemmeno accorta che era incinta!). Nell'ultima cucciolata mi sforna anche un batuffolo tutto nero, che mi fa sciogliere quando quando mi guarda con i suoi occhioni ambrati. Tuttavia nessuno vuole questo tenero batuffolo proprio perche' e' tutto nero, decido quindi che rimarra' con me. Il batuffolo mi porta anche molta fortuna: il giorno dopo la sua nascita mi offrono un incarico importante, la piu' grossa occasione della mia vita. Ora il batuffolino e' diventato una palla di pelo di 4 kg e la sua mamma purtroppo e' volata sul ponte meno di un mese fa, ma rivive ogni volta nello stesso sguardo altezzoso del suo cucciolo nero.

Loryle
01-06-2012, 10:54
Eccomi! Io ho Sirius Black! Ha un anno ed è nero..con una chiazzetta bianca sulla pancia. A volte quando è al sole ha dei riflessi rossi..

AMA
13-06-2012, 08:26
Ho adottato il 16/05 una gattina nera nerissima, bella come il sole :-) Si chiama AGATA..
devo dire che volevo proprio una gatta nera e che ho bisogno di un sacco di fortuna :-))
In realtà Lei ha gia fatto una piccola magia, erano 4 anni che cercavo di convincere il mio lui a prendermi un gatto, alla fine ha ceduto ma non era troppo convinto... l'ho lasciata scegliere a lui al gattile, (erano 4 fratellini tutti neri).. ho lasciato scegliere a lui il nome... insomma ragazzi la adora, se la coccola se la sbaciucchia tutta :-)) ... LO HA CONQUISTATO!!! la mi Agatina!!!

supercri
13-06-2012, 10:09
valgono i gatti neri con camicia e guanti bianchi? se sì, noi abbiamo morgan, quattro anni, caratterino umorale, ma lo adoriamo!