Visualizza Versione Completa : Omero
Danila17
22-03-2010, 15:04
"Omero gatto nero" è un libro appena uscito edito dalla Sperling & Kupfer, e racconta la storia di come un gattino cieco ma formidabile sia riuscito a cambiare letteralmente la vita della sua padrona. E infatti il sottotitolo è veramente significativo:"Tutto quello che ho imparato sulla vita e sull'amore da un gatto incredibilmente temerario". Mi sa che non deve essere male!
Grazie per il consiglio !!!:micimiao06:
lo comperato anche io....:)
mi ha incuriosita,dev'essere commovente una cifra!!!
Qualcuno l'ha letto? Merita?
L'ho visto in libreria e mi ha parecchio incuriosito.
bettiblu
31-03-2010, 14:14
io l'ho comprato.... inizio a brevissimo...
Lo sta leggendo mia figlia e dice che è molto bello
bianchina
02-04-2010, 07:29
domani, lo compero pure io! deve essere molto toccante! grazie!
Margherita
05-04-2010, 14:14
L'ho comprato nei giorni scorsi e lo sto leggendo..mi piace,non avevo dubbi..ve lo consiglio!!!:)
Scritto bene ed emozionante!!!
ho finito di leggerlo stamattino...sono 2 giorni che piango come una fontana (ho la lacrima facile)...ma non perchè è triste,ma proprio perchè è una BELLA storia:)
littlemicia
14-04-2010, 11:23
...è bellissimo, ve lo consiglio vivamente. Ho rischiato più di una volta di non scendere dalla metro perchè intenta nella lettura..è intenso ed emozionante!!
Uno dei libri piu' belli che io abbia mai letto su storie vere di mici,ed e' la prima volta che ho pianto leggendo un libro!Lo consiglierei a tutti,amanti dei gatti e non ;)
L'ho visto e lo voglio, lo sapevo che era uno spettacolo!!!!!!!1
Ho appena finito di leggerlo, mamma mia, quanti pianti! sia di gioia che di dolore...!!! veramente un libro stupendo su un micio stupendo e la sua mitica padrona!
iottisan
05-08-2010, 20:47
L'ho visto in libreria e me lo sono segnato per i prossimi acquisti!
Ma fa davvero così piangere? Perchè con certi libri sono davvero una fontana....:o
L'ho letto al mare, su consiglio della vet....veramente carino :-)))
L'ho letto tutto d'un fiato. E' veramente un gran bel libro.
vBulletin® v3.8.11, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions Inc.