PDA

Visualizza Versione Completa : Internet Explorer!!! HELP!!

gnappetta
20-11-2010, 09:28
Ciao a tutte,
ho un problemino:non riesco a scaricare e installare Internet Explorer:confused:.
qualche esperta sa darmi un link x scaricarlo (non da Softosonic)??
Fino a poco tempo fa ce l'avevo poi da 1 giorno all'altro,ogni volta che lo apro,resta 2 secondi e poi scompare:confused:.come faccio??
ciao.:)

Ila`
20-11-2010, 09:41
se si chiude di botto, senza un motivo potresti aver preso un virus o qualcosa del genere... Fai una scansione con un antivirus e un antispy...

gnappetta
20-11-2010, 10:14
se si chiude di botto, senza un motivo potresti aver preso un virus o qualcosa del genere... Fai una scansione con un antivirus e un antispy...

La scansione la so fare con McAfree Security Center.come si fa l'antispy?

Ila`
20-11-2010, 10:31
con un programma antispy, o anche con il tuo antivirus se te lo permette... Io uso Spybot, proprio per gli spy ;) Oppure per i malaware c'è un ottimo prodotto (che faccio usare sempre al mio fidanzato visto che sta sempre pieno di schifezze :D) il Malaware bites

alepuffola
20-11-2010, 14:37
il problema è lo stesso che hai con messenger, Gnappetta. Ci vogliono i tool specifici contro quel malware, uno generico da solo difficilmente ce la fa.
Magari prova a seguire il consiglio di Ila e fare una scansione completa con MalwareBytes, qualche volta riesce a essere risolutivo anche con Conficker.
scaricalo da qui:
http://download.cnet.com/Malwarebytes-Anti-Malware/3000-8022_4-10804572.html?part=dl-10804572&subj=dl&tag=button
Istallalo e sulla finestra finale dell'istallazione lascia la spunta Aggiorna Malwarebytes.
Poi fai una scansione scegliendo scansione completa. alla fine della scansione conferma l'eliminazione di tutto ciò che dovesse trovare.

Ila`
20-11-2010, 16:23
un consiglio sul Malware Bytes: dopo che l'hai scaricato fai prima l'aggiornamento del programma e poi la scansione del sistema, perchè mi è capitato che alla prima scansione non trovasse niente perchè erano malware più nuovi rispetto alla versione che avevo scaricato e non aveva quindi le definizioni in memoria :)

gnappetta
26-11-2010, 12:27
grazie!!!ho fatto!!!!!:)

alepuffola
26-11-2010, 13:19
bene :D
per curiositá, hai risolto con MalwareBytes? era infetto?

gnappetta
27-11-2010, 08:16
non so se era infetto fatto sta che sono riuscita a scaricare sia I.E. che msn. :)

alepuffola
28-11-2010, 10:58
Scusa Gnappi se sono un pò pignolo:p, magari può servire a qualcun altro....ma nel senso che è "guarito" da solo? non hai usato Malwarebytes nè fatto scansioni?

gnappetta
28-11-2010, 11:24
Scusa Gnappi se sono un pò pignolo:p, magari può servire a qualcun altro....ma nel senso che è "guarito" da solo? non hai usato Malwarebytes nè fatto scansioni?

la scansione l'ho fatta con Mc Afree Security Center e poi sono andata sul sito di msn e sn riuscita a scaricarlo :).internet explorer l'ho scaricato poi ho perso la pazienza xchè il pc era lento (:mad:) e non ho finito l'installazione .