PDA

Visualizza Versione Completa : Incavolata nera!

fefina
26-01-2011, 07:24
Ho appena fatto caso che sto dando da un mese alla mia atta un prodotto farmaceutico scaduto nel 2009... il grave è che la confezione me l'ha data un mese fa la veterinaria stessa e quindi io mi sono fidata e l'ho data a Lamù senza controllare...errore anche mio :shy:
per fortuna è sono un prodotto per aumentare le difese immunitarie "ribes pet". spero che non le faccia male...
non sapevo dove postare questo sfogo e scusate! ma questa veterinaria non mi piace proprio per tanti motivi... non vedo l'ora di trovarne una con cui mi trovo meglio.
Buona giornata

bianchina
26-01-2011, 07:34
ma dai... assurdo!

FleurLilium
26-01-2011, 07:48
:shy: mah. come minimo fatti risarcire o cambiare la scatola di medicine

Dolce Liz
26-01-2011, 08:09
Comunque sta tranquilla se Lamù sta bene e non é successo nulla non preoccuparti, al più non ha fatto l'effetto che doveva fare.

delice
26-01-2011, 08:16
se è solo un integratore, l'unica cosa è che può perdere alcune proprietà dopo la scadenza, ma non farle male x fortuna....
in ogni caso, la vet non ha scuse, ma stiamo scherzando? cambiala immediatamente, tanto piu se già non ti piaceva tanto sotto altri aspetti!

Va lentina
26-01-2011, 08:18
I farmaci scaduti nella peggiore delle ipotesi non fanno effetto. Questo poi non è nemmeno un farmaco. I miei vet fanno usare tranquillamente i medicinali scaduti anche da tempo perché comunque mantengono la loro efficacia per un bel po' dopo la data indicata. Stai tranquilla. Io però non te le avrei fatte pagare. Tu le hai pagate alla vet? (Ribes Pet non è propriamente un immunostimolatore, comunque).

fefina
26-01-2011, 11:08
I farmaci scaduti nella peggiore delle ipotesi non fanno effetto. Questo poi non è nemmeno un farmaco. I miei vet fanno usare tranquillamente i medicinali scaduti anche da tempo perché comunque mantengono la loro efficacia per un bel po' dopo la data indicata. Stai tranquilla. Io però non te le avrei fatte pagare. Tu le hai pagate alla vet? (Ribes Pet non è propriamente un immunostimolatore, comunque).

Intatti la confezione non dice che è un immunostimolante...ma la vet ha insistito sostenendo il contrario. E' un campione gratuito e quindi non me l'ha fatto pagare. Però dato che la mia gattina ha sia rinotracheite che micosi un'immunostimolante VERO e non scaduto possibilmente, le sarebbe proprio servito...
Anche se non farà male a me dispiace che non sia stata data l'attenzione necessaria alla mia gatta.
Quello che non mi piace di questa vet è che in tre volte che ha visto la mia gatta ha chiesto sempre le stesse cose: è vaccinata?, dove l'hai presa?, è sverminata? ecc... senza degnarsi di fare un libretto dove scrivere queste cose. Non si ricordava cosa aveva ed è stato per tre volte come cambiare ogni volta vet...in poche parole mi sento non tranquilla e non supportata.

mariteca
26-01-2011, 12:12
Sul comportamento della vet. non metto becco, anche se effettivamente pare essere poco attenta, comunque vai tranquilla che non le ha fatto male e, forse, ha pure fatto effetto ... la reale durata di molti farmaci (e non) va ben oltre la data di scadenza riportata sulle confezioni ... per alcuni anche di 2 anni! ;)

babaferu
26-01-2011, 12:43
Ho appena fatto caso che sto dando da un mese alla mia atta un prodotto farmaceutico scaduto nel 2009... il grave è che la confezione me l'ha data un mese fa la veterinaria stessa e quindi io mi sono fidata e l'ho data a Lamù senza controllare...errore anche mio :shy:
per fortuna è sono un prodotto per aumentare le difese immunitarie "ribes pet". spero che non le faccia male...
non sapevo dove postare questo sfogo e scusate! ma questa veterinaria non mi piace proprio per tanti motivi... non vedo l'ora di trovarne una con cui mi trovo meglio.
Buona giornata

vero poteva fare più attenzione, e chiarirti almeno se secondo lei la scadenza non comprometteva il prodotto. Anche a me è stato dato in una situazione di difese immunitarie compromesse e stato infiammatorio, e costa 20 euro a confezione.... forse per questo la vet ha pensato di venirti incontro.
chiarirei senza troppi scandali, perchè male non fa di sicuro.

ciao, ba

fefina
26-01-2011, 16:37
vero poteva fare più attenzione, e chiarirti almeno se secondo lei la scadenza non comprometteva il prodotto. Anche a me è stato dato in una situazione di difese immunitarie compromesse e stato infiammatorio, e costa 20 euro a confezione.... forse per questo la vet ha pensato di venirti incontro.
chiarirei senza troppi scandali, perchè male non fa di sicuro.

ciao, ba

si infatti magari sono io che esagero...però non mi sento tranquilla... questa è la mia percezione...sicuramente la vet voleva essere gentile, non sto dicendo il contrario, però credo che poteva essere più attenta...Poi che volete alle 8 di mattina ci si incavola di più...ora sono le 17 e 40 e mi sembra già meno grave ;)