PDA

Visualizza Versione Completa : Nack qualcuno di voi l'ha usato?

birba80
01-02-2011, 14:06
Mi hanno consigliato per una lieve desquamazione sulla coda il nack qualcuno di voi l'ha mai usato?

WERTHER
01-02-2011, 19:40
Non so cosa sia.

birba80
02-02-2011, 13:34
è una lozione a base alcolica con estratti naturali e viene dato come rigeneratore di pelo.
è fatto dalla ditta vevy europe e me l'hanno dato perchè il mio gatto, un persiamo maschio ha una desquamazione sul dorso della coda chiamata coda di stallone.

Il toelettatore mi ha detto che dovrebbe passargli con questo prodotto ma sono timorosa a darglielo :(

l'hanno scorso un veterinario per lo stesso problema mi faceva lavare il gatto con uno shampoo solo per cani che mi aveva venduto lui tre volte alla settimana e in un mese il mio povero Birbino mi aveva perso quasi due kg (per la precisione un kg 1,7 )vomitava spesso ed era completamente inappetente!! Ma per fortuna esistendo internet ho letto che questo shampoo era assolutamente da non usare sui gatti ed ho smesso di fargli del male :cry: :cry: :cry:...

quindi presso ciò capirai miei timori:confused:

Starmaia
02-02-2011, 14:22
Prova a scrivere a Zaari, se è cosa da persiani lei sicuramente ne saprà :)

Ross
02-02-2011, 17:42
il mio ha avuto la coda dello stallone giusto 10gg fa...io l'ho lavato 3 volte con acqua e sapone applicando tutte le sere per una settimana il disinfettante clorexiderm...tutto sparito completamente...

ajalro
16-05-2012, 09:41
com'è andata col nack? vorrei provarlo...