Visualizza Versione Completa : Registrazione Zooplus
Scusate la domanda idiotissima, ma siccome sto tentando (con scarsi risultati al momento, visto che non riesco collegare la postepay a paypal :mad:) di comprare su ZP, volevo chiedere una cosetta (sono totalmente inesperta in fatto di pagamenti): al momento della registrazione chiede i dati sia per "indirizzo di spedizione" (e fin qui ci siamo), sia per "indirizzo di fatturazione". Ecco. Cos'è l'indirizzo di fatturazione? Serve solo se io volessi la fattura (ma non essendo scaricabili i cibi per le bestiole domestiche, la fattura non mi servirebbe a nulla)? Posso compilare solo l'indirizzo di spedizione? o quello di fatturazione è obbligatorio? Se sì, a cosa serve? Scusate la totale ignoranza in campo, ma di solito di pagamenti ecc si occupa mio papà...
PS:avrei bisogno di far un paio di domande a voi che siete esperte, sugli aquisti negli Zooplus non italiani (tipo .de), ma so che qui non si può parlarne...quindi chi ne sa qualcosa, potrebbe mandarmi un pm per favore? Sono una piaga, lo so, ma per me è un mondo totalmente nuovo, e in più io sono impedita... :o
Starmaia
06-04-2011, 15:42
L'indirizzo di fatturazione è quello a cui intestano la fattura. Te la devono mandare, perché loro vendono, a prescindere dal fatto che tu scarichi o meno.
Puoi anche chiedere che te le mandino solo via mail, ci metti l'indirizzo di casa e loro te la inviano in formato elettronico.
ok ,grazie starmaia. Solo più una cosa: ma che differenza fa, nella pratica, che me la inviino via mail o me la mandino (presumo insieme al pacco che ho ordinato)? a me cambia qualcosa?
grazie
Starmaia
07-04-2011, 12:38
Non so se l'invio cartaceo te lo fanno pagare.
Tecnicamente a te non cambia nulla, semplicemente se te la inviano via mail, si risparmia sulla carta :)
semplicemente se te la inviano via mail, si risparmia sulla carta :)
che non è poco!! allora vada per la ricezione via mail! grazie Star! :)