Visualizza Versione Completa : Tigro
E' da ieri che ho a cuore la storia di Tigro...gatto conosciuto su Facebook grazie alla sua mamma che ha creato un diario:"Diario di un gatto Felv" racconta la storia di questo micio sfortunato per la sua malattia che fino a ieri procedeva bene era asintomatico e allo stesso tempo fortunato ad avere una famiglia che lo ama da morire!Vi chiedo incrocini per Tigro e tante preghiere per risolvere la cosa al meglio...qua c'e' il link della sua storia...
http://www.facebook.com/home.php?sfrm=1#!/pages/Diario-di-un-gatto-felv/101240393286308oppure su facebook scrivete:"Diario di un gatto Felv" e troverete tutto....un bacio al piccolo Tigro...:kisses:
StefaniaPallina
29-04-2011, 17:47
Anche io seguo da qualche mese le dis-avventure di Tigro ed anche io come te e tutti i suoi amici su fb, ieri e oggi sono stata molto in pena.
Mi unisco al coro di preghiere e incrocini, per Tigro e tutti i nostri pelosi bisognosi d'aiuto.
:cry:
troppo doloroso per me seguire queste storie.
incrocio per lui...:micimiao10::micimiao10:
StefaniaPallina
02-05-2011, 19:50
Oramai per lui non c'è più nulla da fare, leggo sulla sua pagina fb che i veterinari sono stati chiari in proposito :cry: credo si tratti di ore, anche se ho sempre creduto che i miracoli esistono e spero proprio che anche lui possa beneficiarne :disapprove:
Una preghiera per lui, che voli felice sul ponte dalla sua sorellina e un grande abbraccio a tutta la sua famiglia che in queste ultime ore non lo abbandona mai.
Ciao piccolo Tigro!
si ho letto purtroppo non c'e' piu niente da fare.........l'avevano messo in conto ma non pensavano che la cosa degenerasse nel giro di tre giorni......anche se un gatto Felv+ e' segnato non c'e' nulla fare.........povero Tigro........:cry:
Tigro e' volato sul Ponte dell'Arcobaleno accompagnato dalla sua famiglia che e' stato con lui per tutto il tempo........un bacione caro a-micio..
StefaniaPallina
04-05-2011, 09:22
Ilenia Tigro è ancora con la sua mamma... non è ancora volato sul Ponte, pare che da ieri sera ci sia un miglioramento delle sue condizioni... seppur minimo!
Io continuo ad incrociarmi tutta e Pallina s'è messa d'impegno pure lei... Chissà :305::305::305::o
vBulletin® v3.8.11, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions Inc.