Visualizza Versione Completa : dosi Stronghold:dubbio
Salve,
devo mettere lo Stronghold alla mia miciola che pesa 3 Kg...ho comprato la confezione blu che và dai 2.6 kg ai 7 kg..ma mi chiedevo:se pesa 3 kg devo metterla tutta?Cioè un gatto di 7 kg ha la stessa dose di un gatto di 3 Kg?Scusate ,ma non sono esperta ed ho mille dubbi..
Grazie
Ciao, potresti anche metterla tutta....ma a dir la verità puoi metterne mezza che così risparmi soldini ed il prodotto è efficace lo stesso; l'altra mezza ti conviene conservarla ben coperta e sigillata in frigorifero, così la usi il mese prossimo.
Buona serata!
Grazie Koko della risposta...
Senti ,io ho ancora una dose per gattini fino a 2.5 Kg che avevo prreso prima che la micia crescesse...allora se metto quella può ancora andar bene?Calcola che la micia,mi sono accorta che ha degli acari nelle orecchie..il mio vet mi diede Surolan,ma vedo che non è efficace per gli acari..allora lo Stronghold nella dose fino a 2,5 kg può andar bene?Grazie iunfinite...
Che faccio allora,le metto tutta quella per 2,6kg fino a 7 kg(non riesco a capire quale sia la metà ,la pipetta non è trasparente e poi devo fare in fretta a metterla se no sono guai!!) oppure utilizzo ancora quella fino a 2,5 kg sena problemi?
Grazie...
Va lentina
01-05-2011, 19:45
No. Quella che copre fino a 2,5 kg sarebbe acqua fresca. Versa il contenuto di quella da 2,6 a 7 kg in un piattino, aspirala con la siringa e mettine META' dose alla tua micia. Il resto lo lasci nella siringa e lo conservi avvolta nella stagnola, in frigo.
ok,grazie allora farò così...non ci avevo pensato...
Scusa!!! mi sono incasinata e non sono riuscita a seguire molto il forum in questi giorni. Meno male che è arrivata velocemente Va lentina :D