Visualizza Versione Completa : toto nomi, plisssssss
lunanera
05-05-2011, 15:55
la squamina, quella salvata dall'immondizia, suppongo che resterà da me, non ci sono richieste per lei, anche se è bellissima:
http://img219.imageshack.us/i/22825918456876826116610.jpg/
il maschiaccio, quello che è arrivato da solo, sputanto al mondo, ma la pappa la gradisce eccome e mi aspetta , mi corre incontro e poi... scappa via sputando
http://img715.imageshack.us/i/img1802t.jpg/
proponete che siamo di gusti difficili (mia figlia per la verità)
grazie
Proprio ieri parlavamo di nomi di mici (visto che il mio non sembra riconoscersi nel suo...) e a me piacerebbero Ermione per la femminuccia e Ronald (Ron) per il maschietto! Ma, come dice il mio compagno, non ho il dono della fantasia! :D
Anto intendi dire che la tieni tu la squametta?? come al solito le squame non le vuole mai nessuno...buu
e questo silvestrino da dove è sbucato?
lunanera
05-05-2011, 16:18
Proprio ieri parlavamo di nomi di mici (visto che il mio non sembra riconoscersi nel suo...) e a me piacerebbero Ermione per la femminuccia e Ronald (Ron) per il maschietto! Ma, come dice il mio compagno, non ho il dono della fantasia! :D
a me piacciono, magari abbrevio anche ermione in ermy, propongo alla figlia.
lunanera
05-05-2011, 16:23
Anto intendi dire che la tieni tu la squametta?? come al solito le squame non le vuole mai nessuno...buu
e questo silvestrino da dove è sbucato?
non è che intendo, certo che la , cioè per strada non gliela posso lasciare, anche perchè i patti erano questi con viviana. poi li è a rischio se non di più come da me.
come hai già detto tu, le squamette non le vuole nessuno e lei ha tante femmine da piazzare, quindi quando comincerà a mettersi a rischio vita scavalcando il cartone me la devo andare a prendere. non è che ho alternative ele .
il silvestrino è arrivato da un mese e mezzo circa portandosi dietro tanti bei coccidi freschi freschi... il problema è che ancora non si fa avvicinare, quindi abbiamo collaudato il lancio della terapia :shy:, che per fortuna è andata in porto. il pelo è migliorato ma spero anche la diarrea, non si fa ancora avvicinare abbastanza, ne per tentare la cattura ne per le coccole ed eventule cattura con ciò che segue....
e che ce posso fà, si vede che qualcuno gli da il mio indirizzo, e ancora non è finita l'estate, qua le randagie qualche piccolo se lo perdono sempre qualcuno trova la strada di casa di miopadre, e qualcun altro mi scappa, come un bellissimo piccolino bianco e cipria a pelo lungo avvistato una settimana fa e mai più visto....speriamo stia bene
fedefaith
05-05-2011, 16:25
ma perché le squamette... io le adoro letteralmente...
ma sbaglio o Hermione va con la H? O forse in italiano no? Cmq carino Ermy... ;)
ok allora comincio a tartassare con l'appello.per il nome squametta ti piace Carlotta o Genny? Per il maschietto Felix?
lunanera
05-05-2011, 16:31
ma sbaglio o Hermione va con la H? O forse in italiano no? Cmq carino Ermy... ;)
ma che ce frega fede noi ci giriamo le lingue come meglio ci aggrada :D
http://www.micimiao.net/forum/album.php?albumid=1084&pictureid=15994
io no sono appiccicose come l'edere, e si fanno fare di tutto, pretendono le coccole e sono buone come il pane, non ti sembrano buoni motivi per non amarle ? ;):rolleyes:
lunanera
05-05-2011, 16:32
ok allora comincio a tartassare con l'appello.per il nome squametta ti piace Carlotta o Genny? Per il maschietto Felix?
le femminucce si, felix abbiamo già dato e qui non si ripete per ovvi motivi
Lorella1970
05-05-2011, 16:49
Kizette per la squamina?
Meravigliosa, tra l'altro...
Ma io sono di parte perché adoro le squamette!
macchietta
05-05-2011, 16:58
Oh mio Dio Anto! è strepitosa questa squametta!!! bella è dire poco...
mi ricorda tanto la figlia di Vincenzina, quella che è un angelo in cielo... aveva la stessa stricia sulla faccia!
Martina, Matilda, Clementina, Shakira...
lunanera
05-05-2011, 17:00
prendo nota
io per nomi sono una neglia,non riesco a trovarne uno per il rosso :P
bianchina
05-05-2011, 17:04
sono stupendi.... sqquamina, è un bel nome, il maschietto chiamalo speedy!
che belli, cucciolini!!!
io propongo... per la femminuccia, Squama è già un bel nome! Oppure in inglese Scale (leggi scheil)...oppure Turtle, visto che è a squama di tartaruga...oppure Ruga! :p
Per il maschietto, visto che sputacchia...per assonanza Sputnik! Che tra l'altro è stato il primo satellite a gravitare intorno alla Terra, e lui graviterà intorno a te! ;)
A Siii come la mia squametta sennò Tracy o come QUELLa della mia colonia Tartina.
lunanera
05-05-2011, 17:19
io per nomi sono una neglia,non riesco a trovarne uno per il rosso :P
RED
continuo a prendere nota
squama no, se la chiamo gatta :shy:
Si Red ci stavo pensando..
Anch'io adoro le squamette, non capisco come mai non piacciano a tanti (anche mia sor ne ha una bellissima)
Per i nomi: grunde, brunilde, cheope
Si Red ci stavo pensando..
Puoi chiamarlo kirmizi (rosso in turco)
Dharma&Fra
05-05-2011, 18:20
Bellina la squamina :)
Come nomi..vediamo..Emma..Ellie..Sissy..
Per il maschio, vista la sua tendenza allo sputazzo, perchè non Spit? (che in inglese significa sputare?)
Amelie57
05-05-2011, 18:36
Zoe, Petunia, Marilyn, Viola, Rani...mamma che carina. E pure il Silvestrino :358:: Rudi, Filiberto, Leonardo, Spray...
lunanera
05-05-2011, 18:41
noi aggiungiamo raissa o bibi per lei
e tigre per lui
PIMPI2004
05-05-2011, 18:46
RED
continuo a prendere nota
squama no, se la chiamo gatta :shy:
Le squamette hanno un carattere incredibile... c'è la mia vicina che ne ha una, Tigra, che sta sempre fuori (e quando dico sempre è sempre, pure quando partono per le vacanze due mesi :mad: ). Lei è molto affezionata a me e mi ha sempre accompagnata in passeggiata con Didì prima e con Ciccio adesso, facendomi prendere un sacco di colpi per l'attraversamento strada, e io pure la adoro. E' una pena la sera lasciarla fuori dalla porta ma non posso farla entrare, le lascio fuori i crocchi per lei e per i mici di passaggio. Se cambio casa me la porto, cercando prima di testarla visto che è sempre per strada. Per i nomi io sono una zappa, considera che al cane gli è rimasto Ciccio. Però l'ultima micetta che ho trovato e tenuto l'ho chiamata Titti perchè aveva un musino da tittina come questa squamettina... anche se adesso è diventata La Titta Terminator :devil:
che cariiinaaa lei, la adoro!
Io propongo Marla, come Marla Singer di Fight Club!
per il maschietto Joey
Oppure DeeDee (didi)
oppure Ramone
Lucia erba
05-05-2011, 20:42
Ciottolina per la squametta e Barney per il rosso.... ho avuto un flashback con "gli Antenati"
come le squamette non le vuole nessuno!
io ale ADORO di tutti i tipi da quelle col pelo fitto fitto scuro scuro a quelle tricolore! e devo dire la verita, sono stata fortunatissima perche la mia ultima bimba che ha scelto me come mamma è una squametta bellissima! amore di mamma!
sumire_iwaya
05-05-2011, 22:21
Sumirina e Sumirino !!!!
Ok, forse ho esagerato con le pretese... :p
cristy-casper
05-05-2011, 22:25
Mya per la squamina e Spank per il maschiaccio ;)
fedefaith
06-05-2011, 08:24
Sumi mi piace molto, in queste settimane di matrimoni royal forse sarei propensa per Kate (o Katy- Catie).
o anche Lily, Charlotte...
lunanera
06-05-2011, 08:51
Ciottolina per la squametta e Barney per il rosso.... ho avuto un flashback con "gli Antenati"
lucia vedi troppi cartoni :p
Sumirina e Sumirino !!!!
solo un cincinello, se dovessi accontentare tutte le zie non mi basterebbero tutti i gatti del forum :D
kyara_elettra
06-05-2011, 09:20
Io adoro le squamette!! se non fossi già a quota 3 femmine, il quinto micio non avrei dubbi che sarebbe proprio una squamettina...sono bellissime!!
Per la piccola ti propongo il nome che darò alla mia, quando arriverà (perché so già che un giorno arriverà, me lo sento nel cuore!!): Tabitha. :154: Oppure Tabata. (entrambi si possono abbreviare in Tabby..)
Mi piace anche Samanta, ma forse è un po' troppo umano....
Per il maschietto, Schubert (Schuby) oppure Wuber (Wuby) (che se continua a mangiare di gusto c'è la possibilità che diventi un wurstel!!). Il mio compagno propone Sandokat...
Per il rosso (ma quale rosso, Micia81?! sono curiosissima...ho una particolare passione per i rossini..) perché non Fuego?!
Se la diciamo con la Rowling è Hermione, con D'Annunzio è Ermione...de gustibus! :)
Io sono per i nomi "umani" per i gatti, di solito li battezzo in base alla faccia che hanno (così faccio per la colonia, li guardo per un po' e il nome mi viene da solo!), dalle due foto i nomi che mi ispirano sono:
Lei: Elisa, Claudia, Gemma.
Lui: Mickey, Jacob, Scott.
fedefaith
06-05-2011, 09:58
Se la diciamo con la Rowling è Hermione, con D'Annunzio è Ermione...de gustibus! :)
Si mi è venuta in mente la Rowling perché la proposta per il maschio era Ron... ho associato subito a Harry Potter:p
fedefaith
06-05-2011, 10:00
per il maschio: Rufus, Ludwig ( ne conosco uno bellissimo bianco e nero che si chiama così), Fred
i nomi da feminuccia mi vengono più difficili.... mah
Ma come nessuna la vuole :confused: ma è bellissima lei con quel musetto dolce! :)
io coi nomi sono abbastanza negata ma direi molly o per restare in tema cartonesco candy che vuol dire zuccherino :)
iottisan
06-05-2011, 10:09
Per la piccolina (che è meravigliosa) Lostris, come la regina egizia di un bellissimo romanzo di Wilbur Smith. E per lo sputacchione... che ne dite di Lama (come l'animale che sputa...)??? :p
lunanera
06-05-2011, 10:57
Io sono per i nomi "umani" per i gatti, di solito li battezzo in base alla faccia che hanno (così faccio per la colonia, li guardo per un po' e il nome mi viene da solo!), dalle due foto i nomi che mi ispirano sono:
Lei: Elisa, Claudia, Gemma.
Lui: Mickey, Jacob, Scott.
no lui no http://www.micimiao.net/forum/showthread.php?t=79895
sicuramente non avevi letto
Francesca Maria
06-05-2011, 11:40
a me per una gattina piace molto Sharon
e per un gattino Jack o Tommy
Lucia erba
06-05-2011, 12:39
Sumirina e Sumirino !!!!
Harry e Hermione :D che è uguale....:approve:
lunanera
06-05-2011, 13:23
a me per una gattina piace molto Sharon
e per un gattino Jack o Tommy
che carini, propongo alla figlia
ziette state buone che vi mando panda in agguato
no lui no http://www.micimiao.net/forum/showthread.php?t=79895
sicuramente non avevi letto
No, mi spiace, non avevo letto. Ho un micio nella mia colonia che si chiama così e gli asosmiglia tantissimo come colorazione del mantello e lo sguardo, per quello l'ho subito associato a lui!
Lady Mosè
06-05-2011, 14:11
Mila e Shiro ;)
Francesca Maria
06-05-2011, 14:24
anche Hansel e Gretel sono carini!
lunanera
06-05-2011, 16:38
No, mi spiace, non avevo letto. Ho un micio nella mia colonia che si chiama così e gli asosmiglia tantissimo come colorazione del mantello e lo sguardo, per quello l'ho subito associato a lui!
questo è il mio mickey :
http://www.micimiao.net/forum/album.php?albumid=1084&pictureid=13929
...era .... ma resta comunque il mio micicotto
Tesoro, lui... bellissimo, tutto muccoso... bianco e nero come il mio Maddy, che è e sempre sarà Il Gatto Della Mia Vita...
Allora Billy e Bibi :D e il nerino Noir
lunanera
18-05-2011, 16:22
Allora Billy e Bibi :D e il nerino Noir
esatto !!!! che fantasia !!! ... da vergognarci proprio
vBulletin® v3.8.11, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions Inc.