Visualizza Versione Completa : Vuole baciarmi sulla bocca..
kyara_elettra
30-05-2011, 22:43
Frollino, 3 mesi il prossimo 2 giugno, quando è in vena di coccole -molto spesso!- prima ciuccia come un forsennato la sua copertina che ho messo sul divano, poi mi viene in braccio e si protende tutto, fuseggiante e miagolante, verso di me...per l'esattezza verso la mia bocca!! e se gli dico: "amore, ma cosa c'è?" lui cerca di leccarmi (sempre sulla bocca :dead: e anche Tommaso non è tanto felice...).
Se io mi ritraggo, lui mi guarda tutto triste e miagola disperato...sembra un uccellino che cerca il cibo dalla sua mamma e io mi sento la mamma degenere che non glielo da....ma che posso fare?
DonPepeDeVega
30-05-2011, 23:30
.. io ho rapporti quasi omosessuali con Zuril.. me lo slinguazzo tutto e lui mi da i morsi sul mento ed i bacini sulla bocca ( con la lingua ) ..
.. vabbeh ma io non sono normale non faccio molto testo.. :D
.. ed aggiungo : NO, NON MI FA SCHIFO... ANZI !! :D :D :D
.. come potrebbe farmi schifo il mio amore ? --> http://www.micimiao.net/forum/album.php?albumid=270&pictureid=2558
( si, mia moglia lo sa... non vi preoccupate.. :D )
DonPepeDeVega
30-05-2011, 23:40
.. comunque e'ancora un cucciolino.. a quanto tempo e'stato tolto dalla mamma ? .. il fatto che ciucci la coperta e cerchi la tua bocca ancora fa pensare che abbia voglia "di mamma"... :)
Ahaha anche io ho un rapporto quasi omosessuale con Claire allora :81: anche lei cerca sempre di darmi i bacini sulle labbra. Si protende e li cerca. E li ottiene ;) anche se il più delle volte sono io che vado a prendergli i musini e dargli i bacini, alle belve.. ;)
Il mio compagno è schifatissimo, io invece smanio per i bacini *___* meno quando sono accompagnati da calda bavetta.. :|
....ma che posso fare?
sbaciukiatelo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!
StefaniaPallina
31-05-2011, 07:32
Tenero Frollino :23::23::23::23::23: sbaciucchiatelo tutto e approfittane, la mia ha fatto così fino ai 6 mesi circa... ora è così indipendente che tra un pò va via di casa e mi chiede il mantenimento :411:
anche Nikita mi bacia sulla bocca! be' io quando lo fa con la lingua mi scosto, però!!:D:D:D
Anche io e Birba ci diamo i bacini...è così tenera:o:o:o
3zampineallegre
31-05-2011, 10:42
Io me la sbaciucchio sul tartufino :) E la cosa non mi fa affatto schifo, anzi... :) :)
anche io mi bacio le mie, sono loro che, il più delle volte, non mi vogliono.
senti, e se facessimo cambio? :D
Noi qui facciamo a gara a chi riesce a sbaciucchiarsi di più i mici :D sono loro che a volte si scansano!
Il mio compagno è geloso perchè dice che baciano di più me hihihi
Ma non disdegnamo nemmeno fare naso-naso...
DonPepeDeVega
01-06-2011, 00:25
.. aaaaah il naso naso umidino che bellezza..... :D
.. aaaaah il naso naso umidino che bellezza..... :D
Mega-maxi-iper-super-stra-QUOTE!! :approve:
prinzyinga
01-06-2011, 14:02
io i miei cerco sempre di baciarli ma loro si scansano
:micimiao58:
vBulletin® v3.8.11, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions Inc.