micci07
31-05-2011, 23:25
Nell'agosto del 2007 riusci a convincere mia madre ad adottare un micio in difficoltà(io unica in famiglia ad avere la passione e l'amore sfrenato x gli animali,soprattutt x i gatti,li amooooo tuttiii )quindi dopo pochi giorni il mio compagno m portò da una signora "gattara"aveva questo micio piccolino e molto raffreddato cn il muco ke gli colava da nasino...incrocio col certosino..subito me ne innamorai...lo curai...e da subito lui fece uscire il suo caratterino,tremendooooo ma ke io amo da impazzire e m fà ridere da pazzi...Subito si fece "rispettare" carezze quando dice lui,quindi MAI,fuse da quando è in casa le ha fatte si e no 2 voolte molto dispettoso e "pazzo" tremenda paura e timore per le persone ke nn conosce e per gli altri animali(ha convissuto per 3 mesi cn 1 coniglio e provato 1 convivenza cn 1 micio andata malissimo)...ha un particolare odio per il mio compagno..fa' di tutto x graffiarlo cerca di mettersi alla sua altezza x portelo graffiare...lo insegue graffiandolo:D si nasconde x poi aggrapparsi alle gambe..e cosi' fa' anke cn mio padre...:D Ma poi ha sempre giocato e corso cm un pazzo...curioso a nn finire...pensate ke il mio vicino di casa ha accudit il cane d un suo amico e il mio micio era talmente curioso ke trovando 1 buchino nella rete del balcone è passato dal mio vicino x star col cane:shy::eek: io paura tremendaaaaaa xkè in casa nn c'era e nn riuscivo a capire dove poteva essere....!!!Quando m facevo la doccia lui doveva entrare x forza e star li dentro a guardarmi e se nn lo facevo entrare piangeva fino a quando nn uscivo...quando andavo a letto lui subito veniva cn me nel letto e stava li' fino a quando nn m alzavo...dpo pranzo avevamo l'appuntament x giocare e se tardavo lui m dava una zampata nelle gambe x ricordarmelo..insomma dove c'ero io c'era lui e viceversa...e quando ritornavo a casa lui m faceva l'incontro e le feste...poi rimasi incinta tutta la gravidanza sempre lo stesso,poi nacque mia figlia e inizio' ad essere piu' freddo cn me:( la notte iniziava a nn dormire piu' cn me ma andava da mia amdre o restava nel divano...iniziava a nn farmi piu' l'incontro quando ritornavo a casa...:( xkè?io mai l'ho rimproverato o allontanato quando c'era mia figlia...anzi!!!sn sempre stata la stessa...lui xò si è allontanato tanto..!poi me ne andai a vivere cn il mio compagno ed ovviamente m portai anke a lui una volta sistemata la casa x nn farlo stressare troppo dato ke lui è molto timoroso ed odia tantissimo il rumore e il disordine...ma niente lui dopo 10 giorni ed anke piu' nn riusciva proprio ad ambientarsi...si vedeva ke era molto nervoso stressato e spaventato..quindi decisi di riportarlo dai miiei e nn appena entrato in casa si sdraiò sul pavimento e si rotolava felice:cry::cry: Volevo tanto la sua presenza in casa mia volevo stare sempre cn lui,m sn davvero tanto affezzionata..ho conosciuto l'amore per una figlia e l'amore ke ho per lui è molto simile se nn lo stesso...e ancora adesso ke sn 9 mesi ke sn a casa mia la sua mancanza la sento tutti i giorni...ma sò ke lui stà meglio dai miei...pensate ke stà spesso e dorme nella mia stanzetta,nel mio letto...tutti m dicono ke i gatti sn freddi di sentimento soprattutto il mio..ma per me nn è vero...io credo ke anke lui senta un poì la mia mancanza..voi cosa ne pensate?lo sò m sn dilungata tantissimo ma spero ke voi possiate capirmi..qui m dicono tutti ke sn esagerata con lui...grazie