Visualizza Versione Completa : Luna, gatta che ciuccia...ma ha 9 mesi..
Lollo x Luna
14-06-2011, 18:18
ragzzi, Luna ciuccia come una ossessa!! almeno una volta al giorno e se la lascio fae mi spadella tutta la maglietta...io adoro quando fa cosi e quando non voglio cambiare la mia maglia...beh, le do una maglietta usata e lei comincia...
situazione di adesso. luna con me sul divano..mi cerca x ciucciarmi...le port una maglia ma dopo 5 min cerca nuovamente me...morale: devo cenare ma sono bloccato sul divano con una stufetta al mio fianco che sbrodola come una lumaca...è normale ke lo faccia cosi spesso?? rimedi?? (anke se sarei dispiaciuto se smettesse).
nn so se è stata allontanata presto dalla mamma. ma x me la vedo già tra qualke anno, un siluretto di 4 kg ataccato ankora alla maglia....kissà cme andrà!! pare drogata...!
Non sono esperta, ma ti racconto la mia esperienza.
Matisse, il micio della mia nonna, morto alla veneranda età di 19 anni, ha succhiato la propria zampina anteriore sinistra ogni singolo giorno della sua lunga vita...fino alla fine.
Abbiamo infatti dovuto decidere per l'eutanasia a causa di un grave problema renale sopravvenuto con l'età.
Mentre si addormentava in seguito all'iniezione, aveva ancora la "forza" di tenere la sua zampina vicino alla bocca.
Cucciolo per sempre, per sempre con noi.
3zampineallegre
14-06-2011, 19:05
Anche la mia, di quasi 2 anni ciuccia sia volontariamente, sia di notte, mente dorme.
Il mio Mosè,allattato da me e mia figlia da quando aveva un giorno di vita( perchè qualcuno:devil: l'ha gettato in un canale in un sacchetto di plastica con i fratellini,che purtroppo non ce l'hanno fatta),ora ha due anni ma succhia ancora la mia mano appena riesce a raggiungerla:)
A me non dà fastidio,so di essere un surrogato della mamma gatta che non ha mai avuto e mi fa tenerezza.
Ti riporto anche la mia esperienza: