Entra

Visualizza Versione Completa : il vs gatto la fa nel wc?

Lollo x Luna
10-07-2011, 17:38
http://www.youtube.com/watch?v=8C4pzEgncFY&NR=1&feature=fvwp
http://www.youtube.com/watch?v=zQbHS4YJOMc&NR=1&feature=fvwp
ma ne avete visti dal vivo di questi fenomeni?

a parte che non mi saprebbe di molto igienico...però è forte..!

delice
10-07-2011, 17:47
..il gatto di mio padre ogni tanto lo becchiamo che la fa nel wc!...è fortissimo...però lo fa solo quando vuole lui... In commercio però ci sono dei kit x insegnare ai mici a farla regolarmente nel wc e sembra proprio che funzionino! In pratica.addio lettiera!

Lollo x Luna
10-07-2011, 18:10
..il gatto di mio padre ogni tanto lo becchiamo che la fa nel wc!...è fortissimo...però lo fa solo quando vuole lui... In commercio però ci sono dei kit x insegnare ai mici a farla regolarmente nel wc e sembra proprio che funzionino! In pratica.addio lettiera!

dei kit??? cioè??????:eek:

Lollo x Luna
10-07-2011, 18:15
http://www.ecoblog.it/post/4878/gatti-che-imparano-a-usare-la-tazza-del-gabinetto

questi intendevi mi sa!!

madò!!! ma dv si trovano?

delice
10-07-2011, 18:21
Si proprio quelli! Credo li vendano anche sul sito di aste on line ...non posso dire il nome ma hai capito no?

Lollo x Luna
10-07-2011, 18:23
si. unico problema è l'igiene x noi..boh...dovranno poi fare 1 manuale x tirare lo sciaquone!

delice
10-07-2011, 18:26
Bè io lo vedo abbastanza igienico...ok i bisogni stazionano nel wc finché non si tira l'acqua, ma vuoi mettere la comodità e il risparmio di togliere la lettiera?

3zampineallegre
10-07-2011, 18:39
A me vien da ridere... Mi capita di trovare segni di zampine nella tazza del wc e sul sedile: magari sta prendendo le misure ;) ;)

Lollo x Luna
10-07-2011, 18:43
A me vien da ridere... Mi capita di trovare segni di zampine nella tazza del wc e sul sedile: magari sta prendendo le misure ;) ;)

c'è poi però il rischo ke si metta a bere l'acqua del wc..cosi si risparmia pure la ciotola di acqua!

3zampineallegre
10-07-2011, 18:46
Considerando che da cucciola avrà anche bevuto l'acqua salmastra delle pozzanghere per la sete, quello è il meno :)
In genere, cmq, tengo l'asse chiuso per sicurezza.

lunanera
10-07-2011, 19:42
da me lo faceva la mia prima gatta.
però trovo più igienico che lo faccia la mia gatta/o piuttosto che quando vengono ospiti e mi sporcano la tavolozza .... e poi sinceramente li dovrei tirare solo lo sciacquone mentre vuoi mettere l'olezzo di quaNDO cambi al lettiera sporca ...

Aram
10-07-2011, 19:47
Sì, però quando si hanno comunità miciose oltre i due individui, si rischia di dover fare la coda per andare al bagno!

:D

delice
10-07-2011, 19:48
Sì, però quando si hanno comunità miciose oltre i due individui, si rischia di dover fare la coda per andare al bagno!

Ahahahhahaha vero!!!

Aram
10-07-2011, 19:52
Ahahahhahaha vero!!!
Così poi in lettiera ci devo andare io!

:p

lunanera
10-07-2011, 19:53

verissimo da me toccherebbe fare almeno altri due bagni ;) e poi ...oddio per quando ci stanno dante e bibi.... non credo mi convenga se no fuori ci devo mettere la stradale per il traffico :D

Lollo x Luna
10-07-2011, 20:06
da me fanno regolarmente la cacca nel wc sia Gomma che Sasameo

hanno imparato da soli o glielo hai insegnato? solo cacca o anke pipi?

Lollo x Luna
10-07-2011, 20:19
cacca e pipì,Gomma ogni tanto in lettiera ci va,Sasameo solo nel wc.Da me sono arrivati già adulti,circa 7 anni fa,sono stati nel bagno per un mesetto prima di incontrare gli altri e ho notato subito che nn usavano la lettiera ma solo il wc.

ma nel wc spruzzagliano 1 po in giro o centrano perfettamente il buco??? mado...è troppo fica sta cosa!!!:p

Lollo x Luna
10-07-2011, 20:28
ok, :-)

delice
10-07-2011, 20:37
Io una volta il gatto di mio padre l' ho fotografato mentre la faceva nel vc!! Domani vi posto la foto, ce l' ho sul pc dell' ufficio...:D

kaede
10-07-2011, 21:30
http://www.youtube.com/watch?v=1sD3-P3p-xg

Questo è James. Fa la pipì nel gabinetto da svariati mesi ormai.. anche mia sorella è riuscito a vederlo mentre la faceva, per ben 2 volte :D il mio puzzolino.. :143:
carinissimo :D ha imparato da solo! Veniva in bagno quando io o il mio compagno eravamo sul wc.. e poi all'improvviso ha cominciato.. :confused:
però è tanto carino!!

Lollo x Luna
10-07-2011, 22:13

Questo è James. Fa la pipì nel gabinetto da svariati mesi ormai.. anche mia sorella è riuscito a vederlo mentre la faceva, per ben 2 volte :D il mio puzzolino.. :143:
carinissimo :D ha imparato da solo! Veniva in bagno quando io o il mio compagno eravamo sul wc.. e poi all'improvviso ha cominciato.. :confused:
però è tanto carino!!

1 mito

kaede
11-07-2011, 11:35
Eh.. :p diglielo a quel maiale, che poi si monta tutto! Già è egocentrico all'inverosimile.. :p

lunanera
11-07-2011, 11:39
problema da qui spesso si fa in bagno a due a due come le ragazze al liceo :D come si fa si mette un altra tazza ? :353: e se mi scappa che faccio vado dalla vicina? :shy:
però vuoi mettere che comodità quando hanno la diarrea che ti imbratta tutta la sabbietta!!!
@kaede ma sei proprio curiosotta proprio il pisello gli volevi inquadrare? bastava la posizione :devil:

Lollo x Luna
11-07-2011, 11:44
problema da qui spesso si fa in bagno a due a due come le ragazze al liceo :D come si fa si mette un altra tazza ? :353: e se mi scappa che faccio vado dalla vicina? :shy:
però vuoi mettere che comodità quando hanno la diarrea che ti imbratta tutta la sabbietta!!!
@kaede ma sei proprio curiosotta proprio il pisello gli volevi inquadrare? bastava la posizione :devil:

si ok, ma devi pure sperare ke se hanno la diarrea non spruzzaglino tutto intorno alla tazza....

3zampineallegre
11-07-2011, 12:04
Il problema è chi ha il micio che la fa in piedi.
La mia, pur essendo una femminuccia, non si spreca ad accucciarsi troppo... Infatti un giorno la sua lettiera era senza coperchio e lei l'ha fatta fuori

ausilia
11-07-2011, 13:15

Questo è James. Fa la pipì nel gabinetto da svariati mesi ormai
la cosa buffa è che poi gratta per sotterrare :D

kaede
11-07-2011, 14:16

Hahaha no, era per far vedere il getto :D

avalon
11-07-2011, 15:28
Anche io voglio i mici che fanno cacchetta/pipì nel water....:)...sono troooppo carini!:D...
Ma quei kit che vendono e dei quali garantiscono i risultati, secondo voi funzionano davvero?!?!...:confused:...Chi si offre volontario per la prova addestramento con i propri mici?!?!:D

Starmaia
11-07-2011, 17:56
Qui hanno qualche problema di GPS... forse vogliono farla nel wc ma sbagliano coordinate, per quello la trovo sempre in terra accanto al wc :mad:

lunanera
11-07-2011, 18:06
si ok, ma devi pure sperare ke se hanno la diarrea non spruzzaglino tutto intorno alla tazza....
senti meglio sulla tazza io tutte le volte mi devo infilare sotto il recipiente dell'acqua hai presente lo sforzo per una che ha ernie da tutte le parti e che non è neanche tanto sarduzza ???!

Hahaha no, era per far vedere il getto :D

si si facciamo finta che ti crediamo :D

lunanera
11-07-2011, 18:07
Qui hanno qualche problema di GPS... forse vogliono farla nel wc ma sbagliano coordinate, per quello la trovo sempre in terra accanto al wc :mad:

e tu metti la classica scritta: non dico di fare centro ma almeno fate dentro !!!
vedrai che merlino saprà tradurre anche per gli altri
:approve:

malibu736
13-07-2011, 17:02
Anche io voglio i mici che fanno cacchetta/pipì nel water....:)...sono troooppo carini!:D...
Ma quei kit che vendono e dei quali garantiscono i risultati, secondo voi funzionano davvero?!?!...:confused:...Chi si offre volontario per la prova addestramento con i propri mici?!?!:D

Io sono molto tentata, credo proprio che cercherò di insegnarlo ai miei due miciotti!!
Fiocco è molto pulito, mentre Rayto è un vero disastro, si sporca sempre di pipì e pupù, il parquet è sempre pieno di zampate di ogni genere e a volte la trovo spalmata anche sul pelo di Fiocco, inoltre la sua pupù puzza da morire, ho il terrore di rincasare con qualche ospite ed essere accolti dalla gradevole fraganza della sua pupù!! :dead:

avalon
13-07-2011, 18:15
Io sono molto tentata, credo proprio che cercherò di insegnarlo ai miei due miciotti!!
Fiocco è molto pulito, mentre Rayto è un vero disastro, si sporca sempre di pipì e pupù, il parquet è sempre pieno di zampate di ogni genere e a volte la trovo spalmata anche sul pelo di Fiocco, inoltre la sua pupù puzza da morire, ho il terrore di rincasare con qualche ospite ed essere accolti dalla gradevole fraganza della sua pupù!! :dead:

Se prendi il kit e lo provi, mi fai sapere i risultati?!?....:259:

alepuffola
13-07-2011, 18:32
A volte noi "esperti" forumisti ci dobbiamo piegare agli "ignoranti".
Io criticavo mio zio perchè non si preoccupava dei bisogni della sua gatta (sua per modo di dire, a casa sua ci mangiava soltanto) e non comprava sabbia.
Pensavo -vedrai se si affeziona in casa che ti combina!-
Ha combinato che s'è affezionata, ora l'abbiamo fatta sterilizzare e sta spessissimo in casa.
Non trovando nessuna lettiera, ha cominciato da subito a fare regolarmente i bisogni solidi nel Bidet e pipì nel Wc.
Una lavata al bidet e via! Alla facciaccia dei miei avvertimenti e delle mie tasche. :rolleyes:

Lollo x Luna
13-07-2011, 18:39
A volte noi "esperti" forumisti ci dobbiamo piegare agli "ignoranti".
Io criticavo mio zio perchè non si preoccupava dei bisogni della sua gatta (sua per modo di dire, a casa sua ci mangiava soltanto) e non comprava sabbia.
Pensavo -vedrai se si affeziona in casa che ti combina!-
Ha combinato che s'è affezionata, ora l'abbiamo fatta sterilizzare e sta spessissimo in casa.
Non trovando nessuna lettiera, ha cominciato da subito a fare regolarmente i bisogni solidi nel Bidet e pipì nel Wc.
Una lavata al bidet e via! Alla facciaccia dei miei avvertimenti e delle mie tasche. :rolleyes:

beh, oddio. magari se invertiva era meglio. ma pupu o pipi nel bidet non mi sconquinferano molto...se era tutto nel wc si..:)

malibu736
13-07-2011, 18:41
Se prendi il kit e lo provi, mi fai sapere i risultati?!?....:259:

ovviamente si!!! ;)

avalon
13-07-2011, 19:30
ovviamente si!!! ;)

Thanks a lot!!!!!........:399: