PDA

Visualizza Versione Completa : Il primo gatto che attraversa i muri

bandit
22-07-2011, 13:39
Signori e Signore,
ho il primo gatto al mondo (se non dell'universo) che passa attraverso i muri.
Lo so, non ci credete. Pensate che sia il caldo ma è vero.
Ho il gatto houdini!
Sono tre giorni, dico tre e non uno che esco la mattina per andare a lavorare e quando torno la sera, trovo Benny spaparanzato sul dondolo fuori casa.
Il primo giorno pensavo fosse passato attraverso qualche zanzariera rotta così ho ispezionato meticolasamente tutte le finestre e le uscite.
Non ho trovato nessuna anomalia così ho pensato che mentre uscivo dal garage si era nascosto da qualche parte ed aveva approfittato della situazione.
Beh, il fatto è successo anche nei due giorni scorsi..
Ieri, prima di uscire ho visto dove era (sdraiato sulla scrivania) e sono uscito di corsa.
Ieri sera l'ho trovato sul dondolo.
(in più essendo la terza volta, oltre a stare sul dondolo aveva il dito medio alzato :mad: )
Questa mattina mentre uscivo sembravo un paranoico con le fobie di essere spiato..
Nessuno entra in casa mia durante l'assenza.
Come potrà essere??
il problema è che quando esce litiga con i gatti che stanno fuori, ci sarebbe anche il rischio della strada e c'è il rischio che rimane a digiuno e senza bere per una giornata intera..
In pratica mi fa stare col patema d'animo..
Ma secondo vuoi può essere più furbo di me??? mi avrebbe già fregato 3 volte..Ieri era impossibile fregarmi eppure ci è riuscito.
Ripeto, ho controllato meticolosamente tutte le uscite...nada de nada..
un rompicapo..anzi rompigatto.. è diabolico.....lo so che se stasera torno e lo trovo di fuori mi fa il gesto dell'ombrello..lo so...

holly
22-07-2011, 14:30
Se può essere più furbo di te???????? Non sai quanto!!!!!
Certamente ha trovato un modo impensabile per uscire.....dovresti cercare di seguirlo per capire come fa!!! Non è che puoi piazzare una telecamera????? :D

Amelie57
22-07-2011, 16:49
Fermo restando che potrebbe essere in grado di passare attraverso i muri:rolleyes:, che tipo di zanzariere hai? Perche' anch'io, nella notte dei tempi, credevo di avere blindato Tabita - dopo aver sostenuto una spesa ragguardevole - e me la ritrovavo inspiegabilmente in giardino. Le mie erano quelle avvolgibili e lei dopo qualche giorno aveva scoperto (prima che lo scoprissi io) che si potevano scostare impunemente senza che nessuno - almeno per i primi tempi - se ne accorgesse...poi me ne sono dovuta accorgere per forza perche' ha cominciato a farle a brandelli (alla faccia della tenuta anti-artiglio che mi era stata decantata).
Se hai di quelle rigide allora il passaggio deve essere un altro, ma ci deve essere per forza. Adesso sai come impiegare questo weekend...;)

ausilia
22-07-2011, 16:57
se le zanzariere sono scorrevoli ha imparato ad aprirle e richiuderle
se no c'è qualche passaggio coperto da un mobile, o in un un angolo poco visibile
oppure si teletrasporta
io sarei per la terza ipotesi:p

Cenarius
22-07-2011, 17:24
X-Cat! E' un mutante!
Facci sapere cosa scopri... SE lo scopri :D

CINDY74
22-07-2011, 18:08
Dai sono curiosa:252::20:.....prova a far finta di uscire e ti nascondi magari in giardino , o comunque in un punto da cui hai una bella visuale... in modo da capire intanto da che parte esce ....
tienici informati !

Cindy74

mega
22-07-2011, 18:52
X-Cat! E' un mutante!
Facci sapere cosa scopri... SE lo scopri :D

siiiiiiiiiiiiiiiiiiii che figata il gatto mutante!!!!!!!!!!!!!!
lo voglio anch'io :rolleyes:
beh forse no se poi me lo ritrovo sul balcone...

son proprio curiosa di sapere come fa il birbante a uscire
certo che ne sanno una più del diavolo...

bandit
22-07-2011, 21:42
non ci crederete ma l'ho ritrovato fuori, anzi per meglio dire non l'ho ritrovato dentro casa. mi ha fatto prendere un colpo..mi son girato tutta casa senza trovarlo. Alla fine era in giardino sdraiato sotto la siepe.
Come cavolo fa!!!
Domani mattina vedrò di capirci qualcosa.. 4 su 4 è veramente troppo.

Ellis
22-07-2011, 21:56
Altrimenti lascia chiuse le finestre, qua la cosa si fa troppo pericolosa.... meglio "morto" di caldo dentro, che in qualche guaio fuori....

Coccole per l'evaso !!

Mary84
24-07-2011, 08:16
hai controllato meglio le zanzariere?

Lothiriels
24-07-2011, 18:26
MITO!! stavo quasi morendo immaginandolo sul dondolo con il dito medio alzato :micimiao65::micimiao65:
muoio di curiosità,devi assolutamente scoprire da dove esce... ;)

Lothiriels
24-07-2011, 18:27
cosa può arrivare a escogitare un gatto per fare il divo sul dondolo.... :D

bandit
24-07-2011, 20:43
ragazze l'arcano è stato svelato ma quanto vi sto per rivelare, potrebbe farvi accaponare la pelle, stupirvi, perchè quello che ha escogitato non può essere altro che il prodotto di una mente perversa..
Sottolineo che ho ricontrollato tutte le uscite possibili di casa e tutto era a norma, così ieri mattina ho fatto finta di andar via, ho fatto le solite coccole pre uscita e sono sceso in garage (dalla scala interna).
Premetto che l'ho "salutato" in camera mia, sdraiato sulla scrivania.
Dopo un pò che ero sceso, ho sentito qualche rumore dietro la porta che conduce sotto in garage e poi un rumore più forte.
Magicamente la porta si apre..(sottolineo che la porta si apre verso l'interno quindi non può appoggiarsi alla porta per aprirla ma deve prima abbassare la maniglia e poi tirare la porta verso di sè).
Mentre scendeva la scala con la coda drittissima, sono sbucato fuori e lui ancora più velocemente è scappato nella stanza che funge da rustico e lì ho visto cose che voi umane non potete capire...
Con un balzo è salito sulla penisola della cucina, con un altro si è arrampicato sul mobile della cucina (quello che sta sopra la cappa dei fornelli) e di lì è arrivato alle finestre che hanno una rientranza.
Queste finestrelle le lascio un pò aperte per far circolare l'aria ma sono fornite di zanzariera e grate.
Il bombociccio non si è fermato alla prima finestra ma con un ulteriore balzo è saltato alla seconda finestra (in mezzo c'è lo spazio per la porta grande di uscita). Appena atterrato, si è infilato nel piccolo spazio della finestrella aperta e tra uno spazio e l'altro della grata è uscito gettandosi da quasi 2 metri d'altezza....
Io sono rimasto come un allocco. Inutile dire che mentre atterrava sullo spazio della finestra e si infilava per uscirne, si è girato, si è messo sulle zampe posteriori e alzando entrambe le zampe anteriori ha alzato tutte e due le dita del medio.....
Aprendo bene la finestra ho visto che la zanzariera nella parte bassa era scollata.....

Ok non passa attraverso i muri ma quello che ho visto mi mette i brividi... se si mettesse in testa di farmi fuori, riuscirebbe a trovare una soluzione...ho paura..
Salvatemi..

P.S. ho perso un paio d'ore per farlo rientrare..maledette siepi...

Ellis
24-07-2011, 20:47
Non ho parole !

Ma non trattavasi di quel gatto buono, paciocco, che si limitava a fare amicizia dai vetri delle finestre, che stava dove lo mettevi...... che altro? Insomma, quel micio raccomandabilissimo...... tale Benny...

Addirittura, se non ricordo male, una volta hai aperto un post perchè temevi ingrassasse per scarso movimento...... o ricordo male?

ausilia
24-07-2011, 21:30
Praticamente " Le ali della libertà", sai quel film dove lui evade dal carcere di massima sicurezza, scavandosi un tunnel per anni e anni con una microscopica picozza per la collezione di minerali, nascondendolo dietro ad un manifesto di non so quale diva .....:D
però senza picozza, senza manifesto ed in due minuti.

Benny for president!!!!!

PS secondo me, quando non ci sei, quel gatto fa pure le parole crociate :D

laura
24-07-2011, 21:43
Con un balzo è salito sulla penisola della cucina, con un altro si è arrampicato sul mobile della cucina (quello che sta sopra la cappa dei fornelli) e di lì è arrivato alle finestre che hanno una rientranza.
Queste finestrelle le lascio un pò aperte per far circolare l'aria ma sono fornite di zanzariera e grate.
Il bombociccio non si è fermato alla prima finestra ma con un ulteriore balzo è saltato alla seconda finestra (in mezzo c'è lo spazio per la porta grande di uscita). Appena atterrato, si è infilato nel piccolo spazio della finestrella aperta e tra uno spazio e l'altro della grata è uscito gettandosi da quasi 2 metri d'altezza....
Io sono rimasto come un allocco. Inutile dire che mentre atterrava sullo spazio della finestra e si infilava per uscirne, si è girato, si è messo sulle zampe posteriori e alzando entrambe le zampe anteriori ha alzato tutte e due le dita del medio.....

:micimiao65::micimiao65::micimiao65: oddio mi sono scompisciata dalle risate, Bandit il tuo micio è un genio, guardati le spalle ahahahah

avalon
24-07-2011, 21:52
Cavolo, questo micio è il compagno ideale di Killian....senti, ho un'idea: se continuiamo così rischiamo la vita tutti e due, perchè i nostri non sono gatti ma menti diaboliche scese sulla terra per studiarci ed al momento opportuno farci fuori in un istante. Quindi, come da logica deduzione, perchè rischiare in due?!?! Ti spedisco Killian e ti sacrifichi tu, ci stai? ;):D

simonik78
24-07-2011, 22:08
ragazze l'arcano è stato svelato ma quanto vi sto per rivelare, potrebbe farvi accaponare la pelle, stupirvi, perchè quello che ha escogitato non può essere altro che il prodotto di una mente perversa..
Sottolineo che ho ricontrollato tutte le uscite possibili di casa e tutto era a norma, così ieri mattina ho fatto finta di andar via, ho fatto le solite coccole pre uscita e sono sceso in garage (dalla scala interna).
Premetto che l'ho "salutato" in camera mia, sdraiato sulla scrivania.
Dopo un pò che ero sceso, ho sentito qualche rumore dietro la porta che conduce sotto in garage e poi un rumore più forte.
Magicamente la porta si apre..(sottolineo che la porta si apre verso l'interno quindi non può appoggiarsi alla porta per aprirla ma deve prima abbassare la maniglia e poi tirare la porta verso di sè).
Mentre scendeva la scala con la coda drittissima, sono sbucato fuori e lui ancora più velocemente è scappato nella stanza che funge da rustico e lì ho visto cose che voi umane non potete capire...
Aprendo bene la finestra ho visto che la zanzariera nella parte bassa era scollata.....

Ok non passa attraverso i muri ma quello che ho visto mi mette i brividi... se si mettesse in testa di farmi fuori, riuscirebbe a trovare una soluzione...ho paura..
Salvatemi..

P.S. ho perso un paio d'ore per farlo rientrare..maledette siepi...

MITICOOOOOOOOOOOOO non ho altre parole :D:D

special*one
24-07-2011, 22:49
spider-cat..fagli un bel filmato..per paperissima sarebbe fantastico...comunque puoi essere orgoglioso di avere un gatto intelligentissimo..se ci pensi è veramente bravo..tieni presente che non è che l'ha visto fare..è tutto frutto del suo ingegno..e che ingegno..

CINDY74
25-07-2011, 08:39
che mente diabolica :devil:.....chissa' in quanto tempo ha elaborato questo complicato piano di "evasione " !!!!!!!!:D

lunanera
25-07-2011, 08:50
di consiglio di avere sempre un bell'alibi, non restare mai da solo con lui, e assicurati che tutti ti vedano sempre dovunque tu vada.... così quando verranno ad arrestarti perchè lui (gatto) ha combinato qualcosa facendoti risultare colpevole potrai ...cercare, ma dubito che ci riuscirai, di discolparti. noi ti daremo appoggio e anche un alibi se serve e poi.... ti manderemo le arance in prigione :approve:
:389::389::353::353:

lialina
25-07-2011, 09:09
Complimenti al tuo micio! Intelligentissimo! :micimiao45:

pepe
25-07-2011, 09:19
Merita un premio.....
Mettigli il giardino in sicurezza

agatha
25-07-2011, 09:21
:353: che ridereeeeeeeeeee :353:

davvero un micio super! e tu dovresti scrivere racconti, sei bravissimo!!;)

iottisan
25-07-2011, 09:49
Ha ha ha!
Il tuo gatto è un genio del male!!!!
:389:
Aspettavo con ansia la soluzione del giallo, e devo dire che ha superato tutte le aspettative!!!!
:389:

bandit
25-07-2011, 17:47
con mio sommo rammarico nessuna/a ha speso una (dico UNA) parola di conforto per il sottoscritto.
Tutti ad elogiare la palla di pelo..
Il mostriciattolo è riuscito nel suo intento che non era quello di uscire e godersi la vita esterna ma di farmi piombare nell'incubo..
Questa notte alle 3 sono cascato letteralmente dal letto perchè ho sentito litigare in modo feroce alcuni gatti. Mi sono girato tutta casa (compreso il garage) per vedere se fosse uscito. Sono uscito anche fuori ad un balcone per vedere chi stesse litigando ma ero ancora intontito e non ho visto nessuno (non avrei visto nemmeno due elefanti)
Risultato: l'ho trovato nella sua cuccetta in mansarda...appena mi ha visto ha tirato in sù la testa e ha fatto il sorriso durbans da 300 denti e telepaticamente mi ha detto: cuccusettete! dove vai di bello mentre io russo??? e ricordati..appena ti distrai...caput a te e a tutta la tua famiglia (gli mancava lo stuzzicadenti)

qualcuno conosce una brava analista?

Forse devo valutare l'idea di cementare porte e finestre..ma poi, prenderà il cucchiaio ed inizierà a scavare il tunnel..

Comunque è scattata la ritorsione..domani sera mi presenterò a casa con un rottweiler...vediamo chi ride..andrà subito a cambiarsi il pannolone..però con porte e finestre cementate, che odorino...alla fine vince sempre lui.

Ellis
25-07-2011, 17:51
con mio sommo rammarico nessuna/a ha speso una (dico UNA) parola di conforto per il sottoscritto.

Ghghghgh.... quando rinascerai gatto, le parole saranno spese tutte per te, contento? :p

...alla fine vince sempre lui.

Bravo, cominci a capire tutto !! Eheheheh !!

Coccole allo psicokiller evasoide !!

mega
25-07-2011, 18:07
ahahahahah :389::389::389:
dì la verità ti è caduta la mandibola a terra dallo stupore quando hai visto la scena ;)
complimenti al peloso per l'ingegno
bandit...guardati le spalle....
ahahahahahah

ausilia
25-07-2011, 18:12
Forse devo valutare l'idea di cementare porte e finestre..ma poi, prenderà il cucchiaio ed inizierà a scavare il tunnel..
no, il cucchiaio non lo prende
la zampetta gli serve per farti i gestacci :)

Trilly2010
25-07-2011, 19:10
Tutti ad elogiare la palla di pelo..

.

Per BENNY Hip Hip urrà!!!!!!!!!!!!!!!!!:cool::cool::cool:

Mizzie
25-07-2011, 21:32
ahahahah, è un mito!!!!!! :D:D:D

Lothiriels
26-07-2011, 00:04
come ho gia detto...MITO!!!mamma che ridere..ahah a lacrime :°D che genio,continuo a immaginarlo con le due dita alzate uAUHUHAUHUa

Pupa
26-07-2011, 00:51
Beh, dai..
come la racconti tu è uno spasso :D,
ma diciamolo..
era ovvio che ci fosse qualche zanzariera scollata..;)
Sistema la zanzariera e metti una rete alle finestrelle suddette dalla parte esterna del muro..
mi sembra pericoloso che possa uscire senza che tu te ne accorga..

bandit
26-07-2011, 08:04
Beh, dai..
come la racconti tu è uno spasso :D,
ma diciamolo..
era ovvio che ci fosse qualche zanzariera scollata..;)
Sistema la zanzariera e metti una rete alle finestrelle suddette dalla parte esterna del muro..
mi sembra pericoloso che possa uscire senza che tu te ne accorga..

si beh forse avevo esagerato pensando che potesse attraversare i muri....con tutta quella trippa 'ndo va..già è tanto se passa attraverso una porta aperta.. :D

comunque come diceva la pubblicità: vedere il gatto davanti alla finestrella chiusa che miagola non ha prezzo :D:D:D:D:D:D

Nanela
26-07-2011, 08:40
:389::389::389:

Benny è davvero MITICO!!!!!

comunque come diceva la pubblicità: vedere il gatto davanti alla finestrella chiusa che miagola non ha prezzo :D:D:D:D:D:D

Adesso però, attento alle ritorsioni!!!!!;)

Mary84
27-07-2011, 13:11
Salvatemi..

:D non preoccuparti ora che lo sappiamo se dovesse capitarti qualcosa informeremo noi la tua famiglia!:)

marisoltrilli
27-07-2011, 15:35
:micimiao65::micimiao65::micimiao65:

Dai che in fondo sei "orgoglione" (passami il termine) di avere un micio cosi!!!

iottisan
27-07-2011, 15:53

Me lo vedo: davanti alla finestrella chiusa che studia una ritorsione.... :devil:

bandit
29-07-2011, 13:37
Me lo vedo: davanti alla finestrella chiusa che studia una ritorsione.... :devil:

qui ci starebbe bene questa faccina..

http://www.google.it/imgres?q=urlo+di+munch&um=1&hl=it&client=firefox-a&sa=N&rls=org.mozilla:en-US:official&biw=1422&bih=777&tbm=isch&tbnid=-EKGDOIBa-r2pM:&imgrefurl=http://www.parlandosparlando.com/view.php/id_243/lingua_0/&docid=vSK1_ziNhZa0xM&w=396&h=500&ei=aKkyToXqLY3MtAbZqJHpBg&zoom=1&iact=rc&dur=364&page=1&tbnh=140&tbnw=111&start=0&ndsp=34&ved=1t:429,r:0,s:0&tx=75&ty=57