PDA

Visualizza Versione Completa : Lettiera in casa.Come Conviverci?

Chiara.Sera
25-07-2011, 13:43
Ciao!
questa é una domanda per chi tiene la lettiera del a-micio in casa. Come fate con l'odore? Io la pulisco circa ogni 3 giorni. Qual é la lettiera piú efficacie? Consigli? Grazie.

fedefaith
25-07-2011, 13:48
Ogni tre giorni? :eek:

Io pulisco due/tre volte al giorno, ritirando eventuali "produzioni". Uso la lettiera agglomerante (ultimamente la cat's best), e ripulisco bene tutta la lettiera (svuotandola e rimettendo sabbia pulita), una volta al mese... nessun odore... lettiera coperta, non completamente chiusa, in bagno senza finestra... ;)

Chiara.Sera
25-07-2011, 13:56

ahah mica non la pulisco per 3 giorni in quel senso! ahah io la cacchina la tolgo appena la fa!

fedefaith
25-07-2011, 14:03
cambi tutta la sabbia ogni tre giorni? Che sabbia usi?

Chiara.Sera
25-07-2011, 14:23
uso una lettiera a sabbia, ma non é di marca. secondo voi devo pulirla piú spesso? non sono esperta..

MiAu
25-07-2011, 14:25
Con un solo gatto mi sembra che duri un po' pochino. Se non mi sbaglio le lettiere non agglomeranti durano una settimana circa, ma potrei sbagliarmi perché io uso un'agglomerante.

sweet
25-07-2011, 14:29
Io uso questa sabbia http://www.zooplus.it/shop/gatti/lettiera_gatti/cats_best/40411 , tolgo la palla di pipì e le feci una volta al giorno e un pacco, con tre mici, mi dura quasi un mese.
Come odori, secondo me, li tiene molto bene :)

kiwi&mirtillo
25-07-2011, 15:16
Io uso questa sabbia http://www.zooplus.it/shop/gatti/lettiera_gatti/cats_best/40411 , tolgo la palla di pipì e le feci una volta al giorno e un pacco, con tre mici, mi dura quasi un mese.

Idem

stessa sabbia.
Pulizia mattina e sera delle produzioni.