Visualizza Versione Completa : Morto il mio piccolo gattino nero, ieri sera, sotto un camion
giorgiagrace76
08-09-2011, 17:20
...avevo iniziato a seguire una colonia felina, in seguito alla morte della mia Miccia, ....ma è stato uno strazio orrendo. In soli 2 mesi sono morti 3 gatti, ed io purtroppo ho deciso che getto la spugna perchè non ce la faccio più. Mi affeziono a tutti, nn ne posso portare a casa altri e vedere soffrire ancora io non ce la faccio più:cry::cry::cry::cry::cry:sono stremata. Spero solo che ci sia qualcosa lassù, anche se francamente sono atea....:cry: ma ieri sera per me è stato uno strazio. Il gattino ha attraversato quella maledetta strada appena mi ha vista...su quello è passato un maledettissimo camio...:cry:....con lui è finito il mio " volontariato". Non ce la faccio più...
Piccolo Nerino, mi dispiace tantissimo...anche tu nel ponte dell arcobaleno...
Starmaia
08-09-2011, 17:30
Oh no... mi dispiace tanto :(
Ciao piccolo nerino...
Ma non sarebbe possibile spostare i mici in un luogo più sicuro?
Non c'è nessuno lì che ti possa dare una mano?
Oddio che brutta cosa.....povero piccolo....
Ma come dice star, non riesci a spostare questi mici, e a trovare qualche volontario che ti aiuti?.... Abbandonare i mici rimasti in quel posto, significa condannarli a morte...
merysara
08-09-2011, 18:59
Oh povero piccolo...che tristezza...
e immagino il tuo dolore, sò che sono scene che non si cancellano.
ti occupavi da sola di queste creature?
Ti capisco, non so se reggerei una cosa del genere, anzi credo proprio di no.
Povero angioletto nero, vita appena iniziata....:cry::cry:tesoro di anima pura:cry::cry:
E' straziante.
Ma davvero forse la colonia andrebbe spostata.
violapensiero
08-09-2011, 22:18
Piccolino..:cry:
lunanera
09-09-2011, 06:42
ciao piccolino.
giorgia non arrenderti altre anime sole hanno bisogno di te
Ti capisco. Deve essere stato terribile, :cry: ma ti prego NON ARRENDERTI! :31:
cristy-casper
09-09-2011, 23:01
che scena terribile, povero piccolino...
Mi dispiace infinitamente e ti capisco,però concordo con le altre. Quanti sono i mici? Non si potrebbero spostare? Non c'è nessuno che ti aiuta?
AnnaLucy
13-09-2011, 08:59
Ciao piccolo micino....:cry::cry:
Ciao piccolo nerino... :cry:
Panterina
14-09-2011, 10:56
Mi dispiace veramente tanto per il piccolino! :cry::cry::cry::cry:
Anche io seguo una colonia e purtroppo ne ho visti morire tantissimi. Se non ci fossi io non saprei cosa farebbero i "miei" micetti, probabilmente andrebbero in giro a cercare cibo in mezzo a tantissimi pericoli, nessuno li potrebbe curare quando stanno male, non avrebbero un rifugio e tante coccoline per i più audaci e coccoloni. Ma le soddisfazioni che mi danno sono tante, quando vengono e non solo per il cibo. Mi aspettano per le coccole e quando "un" gattone selvatico che non si fa mai toccare, mi si avvicina e mi permette una carezza, sfidando la sua diffidenza allora mi sciolgo! :408:
Oppure quando vedo che un gattino mi guarda sempre mentre accarezzo gli altri ma non ha il coraggio di avvicinarsi e col passare dei giorni riesco a conquistarmi la sua fiducia, allora si, che quella è la mia soddisfazione più grande!
Faccio quello che posso, ma sebbene per me sia un impegno grandissimo, non sono mai riuscita ad allontanarmi da loro e negargli il mio aiuto. Non sai quante lacrime ho versato e verso, per me che li amo tutti, con i loro caratteri e abitudini diverse, ma loro mi riempiono la vita e mi danno tantissimo amore.
Amelie57
14-09-2011, 13:16
Oh mamma mia...:cry: non avevo letto...già il titolo mi rattristava...
Mi dispiace immensamente Giorgia...un abbraccio dal cuore :31:
...avevo iniziato a seguire una colonia felina, in seguito alla morte della mia Miccia, ....ma è stato uno strazio orrendo. In soli 2 mesi sono morti 3 gatti, ed io purtroppo ho deciso che getto la spugna perchè non ce la faccio più. Mi affeziono a tutti, nn ne posso portare a casa altri e vedere soffrire ancora io non ce la faccio più:cry::cry::cry::cry::cry:sono stremata. Spero solo che ci sia qualcosa lassù, anche se francamente sono atea....:cry: ma ieri sera per me è stato uno strazio. Il gattino ha attraversato quella maledetta strada appena mi ha vista...su quello è passato un maledettissimo camio...:cry:....con lui è finito il mio " volontariato". Non ce la faccio più...
Piccolo Nerino, mi dispiace tantissimo...anche tu nel ponte dell arcobaleno...
Nooo! non abbandonarli ! cerca con il cibo pian piano pochi metri alla volta a spostare il punto x la pappa in un posto meno pericoloso.......loro ormai contano su di te!sarebbero ancor piu' in pericolo alla ricerca di cibo vedrai sara' una gioia vederli sani e nutriti ,certo anche a me e' capitato perdere mici di colonia e' doloroso e non si dimentica pero' pensa a quanti potrai salvare dalle privazioni !
non conta quanti ne muoiono, conta quanti, grazie a te, continuano a vivere
Ciao piccolo nerino......
vBulletin® v3.8.11, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions Inc.