PDA

Visualizza Versione Completa : Di cosa profumano i vostri gatti?

giumil
08-09-2011, 20:25
Sì ok sono scema...ma ditemi che non avete mai passato interi minuti persi a baciare la testolina dei vostri mici e a respirare attraverso il pelo morbido che hanno dietro le orecchie pensando che non esiste al mondo un profumo più buono!!!

Bè...a me succede spesso e sapete di cosa mi sono accorta? Che ogni micio ha un odore diverso...tentiamo di raccontarcelo attraverso paragoni che tutti riescano a visualizzare!
Comincio io...
Leo : Ha odore di olio di oliva e di erba appena tagliata

Tobia: Profuma come i capelli dei neonati...e credetemi su questo, lavoro alla nursery di una maternità da 30 anni!

Olivia: Profuma di qualcosa di tostato...mandorle o noci.

Simba: Sa di sole, di bucato lavato con sapone di marsiglia e steso ad asciugare al sole.

Ok ok riditemi che sono scema ahahah :micimiao64:

3zampineallegre
08-09-2011, 20:36
A parte quando si infila in qualche posto extra profumato (tipo nella cesta dei panni lavati), Maroncina sa di biscotti :)

simonik78
08-09-2011, 22:28
Allora sono pazza anche io! Quando respiro Trudy le dico sempre "che bel profumo di micio" non saprei definirlo.....Hanno un odore tipico, ognuno il suo,ma perfino i miei topoli che stanno in giardino hanno un cattivo odore......

Lollo x Luna
08-09-2011, 23:04
con tutto l'amore ke ho per luna, lei odora di bestia....e anke l'alito non sa ne di biscotto, ne di lavanda e ne di spuma di sciampagna...odora di animale, tutto qua. l'adoro ovviamente! ;) ieri poi la mia morosa diceva ke luna aveva il sederotto ke puzzava di cacca....ahahahahaha!!! ho preso 1 salvietta e ho pulito il sedere...et voilà!

3zampineallegre
08-09-2011, 23:14
Ecco, una cosa che non capisco di Maroncina è che, pur essendo un animale, il suo alito non puzza. Avevo due cani che, al contrario, ti asfissiavano ad ogni sbadiglio.