PDA

Visualizza Versione Completa : Mi consigliate con i crocchi?ho bisogno di cambiare :)

Stellina88
20-09-2011, 15:11
è finito il pacco enorme di crocchi Acana che i miei mici hanno mangiato con gusto e che hanno aiutato Chicco con le feci, perchè le sue erano sempre molli quando mangiava gli hill's.
ora però dopo mesi di acana vorrei cambiare per un pò, visto che i crocchi GF hanno i minerali un pò altini.
Cosa mi consigliate? :D

3zampineallegre
20-09-2011, 15:59
Se ha un'alimentazione mista crocchi/umido, il GF va bene.
Acana lo trovi in 3 gusti diversi, e se ha fatto bene a chicco direi di non cambiare

delice
20-09-2011, 18:04
Puoi alternarw con happycat grain free, che e' una via di mezzo tra un grain free e un crocco tradizionale....oppure passare a orijen se ti trovi bene con i total gf :) come dice 3zampine, ci deve essere una buona dose di umido completo giornaliera ad integrare i crocchi gf...

Stellina88
21-09-2011, 10:45
si, come umido giornaliero do porta 21. Chicco lo magia sempre, mentre Stella è quella che preferisce alternare con il complementare.
Quindi voi dite che se mangiando l'umido non è indispensabile alternare un altro crocco ai gf? Allora vedo se cambio solo marca o gusto. Magari provo proprio happycat se mi dite che è buona :)
Orijen l'ho già provato un anno fa, ma purtroppo loro non ne andavano matti.

Fabio
21-09-2011, 11:40
è finito il pacco enorme di crocchi Acana che i miei mici hanno mangiato con gusto e che hanno aiutato Chicco con le feci, perchè le sue erano sempre molli quando mangiava gli hill's.
ora però dopo mesi di acana vorrei cambiare per un pò, visto che i crocchi GF hanno i minerali un pò altini.
Cosa mi consigliate? :D
Ciao Stellina,secondo me fai bene a cambiare marca dopo un po',gli ingredienti cambiano da marca a marca .:)
Ti dico la mia: rimanendo in prodotti di fascia alta non GF, ottimi prodotti sono Trainer NAtural (pacco da 10kg a 48€ su Zooplus,altissima appetibilita') e Schesir (pacco da 10 Kg a 43 € su Animal D,l'ho provato da poco e piace tanto).
Idem come i tuoi, Orijen non e' piaciuto (mangiato quasi a forza ) e quando ho cambiato marca prendendo Trainer sembrava matto appena vedeva le corocche nuove.
Un saluto...!:)

Stellina88
22-09-2011, 11:05
ora che ci penso la commessa del petshop mesi fa mi diede un campioncino di trainer..e a loro piacque molto! magari prendo un pacco da 2 kg e vedo come si trovano...sopratutto chicco e il suo approccio alla lettiera...perchè come ho detto è migliorato solo con i gf. Due nuove marche da provare allora trainer e happy cat ;) grazie a tutti!