PDA

Visualizza Versione Completa : allergie

anita
13-10-2011, 21:23
per una gatta incinta allergica quali croccantini bisogna darle? tutti i croccantini ipoallergenici sono da adulti! in gravidanza non si usano! come si deve fare? da quando le ho comprato gli ipoallergenici gli sfoghi le sono andati via! e altra cosa.. l'allergia che lei ha è ereditaria secondo voi? un bacio a tutti

Starmaia
13-10-2011, 22:18
Ma a cosa è allergica?

anita
14-10-2011, 14:32
non si sa, il veterinario dice che è impossibile cercare di capirlo. sicuramente a qualcosa che c'è sia nei croccantini normali che nelle scatolette. ad ogni modo sono combattuta talmente tanto.. troppo che alla fine la sterilizzerò anche se mi fa male al cuore. ho letto tutto e mia sorella me lo dice sempre. ma io ho sempre voluto farla accoppiare. quando leggo che se ami il tuo gatto lo devi sterilizzare è vero. io in verità avrei voluto farla figliare per poi sterilizzarla, ma vedo che non posso più aspettare, sta male, io sto male uguale per lei. e piango perchè non so più che cavolo fare, le darei l'anima!

Starmaia
15-10-2011, 08:56
Non è affatto impossibile. Devi procedere per esclusione ma ci vuole pazienza. E' una cosa lunga e un po' macchinosa.

Hai provato a nutrirla a Forza 10?

stella del nord
15-10-2011, 18:12
anita, vedo che sei di livorno, e ora la domanda; livorno città o periferia?

io ho chicco che soffre di allergie, siamo andati per esclusione, ogni modo fammi sapere di dove sei di preciso i miei vet sono stati miracolosi in questo

mafalda
15-10-2011, 18:43
prova con i umidi monoproteici seguita da un vet in gamba: il "solo quaglia" DNR è forse il più gettonato per iniziare ad escludere, forza! ci sono anche altre carni della stessa marca.