Visualizza Versione Completa : Asoirapolvere come toelettatore?
FrozenBlue
14-10-2011, 16:50
Girovagando per il tubo ho visto questo video http://www.youtube.com/watch?v=SgUTcgjxrGw&feature=related riferito al rimuovere i peli morti con l'aspirapolvere :shy:
Non ci avevo proprio mai pensato, ma cosė ad occhio, pensate sia una buona cosa? A parte il rumore che potrebbe spaventare i mici, ma come procedimento li toglierebbe i peli morti?
Io spazzolo la mia birmana tutti i giorni, ma in ogni caso (col cardatore) un po' di peli morti rimangono sempre, tant'é che a volte accarezzandola ne vengon via un po'. :eek:
Forse col metodo dell'aspiratore funzionerebbe? Certo dovrebbe essere silenzioso... e poi non capisco che tipo di testina usa. :(
o.t. Potrei farlo pure su di me che con l'arrivo della nuva stagione anche i miei capelli passano la muta :p
Oddio.. Gli unici animali che ho aspirato nella mia vita sono stati i cavalli da mio papā, ma con un impianto fatto apposta, mica con l'aspirapolvere! Sinceramente il pensiero di aspirare i gatti con il dyson, vista la potenza e il rumore, mi lascia un po' perplessa.. probabilmente a fine seduta mi troverei due sphynx (incavolati come iene) :D Na, per adesso passo! Se poi qualcuno vuol provare e mi dice che č la soluzione (geniale!) per la lotta contro il pelo, allora ok, lo passerō non solo sui gatti, ma anche su di me! :D
@TheBlackCat@
14-10-2011, 18:43
che forte!!! :D
Il cane di una mia amica ne vā pazzo, si mette anche a pancia per aria per farsi aspirare per benino!!! Giā mi sembrava buffo quello, ma con i gatti non avrei mai pensato si potesse fare... almeno sicuramente non con i miei!!! :p
Cicciolini
16-10-2011, 19:33
Il gatto di mia zia si piazza ogni mattina davanti all'aspirapolvere e miagola e rompe finchč lei non lo ripulisce!!!!! A volte non riesce nemmeno a fare colazione prima di passare l'aspirapolvere sul gatto perchč se no non la lascia in pace!!!:pissed:
Passare l'aspirapolvere sui miei sarebbe invece impossibile!!! Appena la sentono in azione scappano!
ho aspirato fogna con l aspirapolvere per anni,basta mettere il pezzetto piccolo quello per le moquettes.io con la "tabata"aspiravo fogna e lui tranquillo si metteva comodo prima da un lato e poi dall altro.l unica attenzione era la zona pancia...per il resto e fenomenale;)
:confused: per dovere di cronaca.. i toelettatori nn aspirano cosi' gli animali bensi spazzolano
:confused: per dovere di cronaca.. i toelettatori nn aspirano cosi' gli animali bensi spazzolano
hai ragione......ma era solo un modo per divertirci,io e lui.:(
sisi ognuno a casa puo' fare quello che preferisce il micio .... era per non sminuire la categoria dei toelettatori
basta che nn lo aspirate col dyson senno' lo trovate nel sacchetto:shy:
sisi ognuno a casa puo' fare quello che preferisce il micio .... era per non sminuire la categoria dei toelettatori
basta che nn lo aspirate col dyson senno' lo trovate nel sacchetto:shy:
:39::39::39::39:mi hai fatta ridere.....meno male,ne avevo bisogno
vBulletin® v3.8.11, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions Inc.