irene_mgn
17-10-2011, 08:33
Buongiorno,
stamattina ho scovato questi croccantini. Purtroppo non ho il tempo di studiarne composizione e quindi chiedo un consiglio a voi esperte.
Di seguito la composizione del
GUSTO 360 ADULT Manzo Pollo & Verdure
CARATTERISTICHE NUTRIZIONALI
• Mix di 5 crocchette multicolore;
• Manzo e pollo come prime fonti proteiche;
• Taurina, aminoacido essenziale, ed olio di pesce, fonte naturale di acidi grassi Omega 3 e 6, rafforzano l'apparato circolatorio;
• Con FOS e polpa di cicoria per un'ottima digestione;
• Ricco di vitamina Ced E, con azione protettiva sull'organismo;
• Con estratti botanici per un'azione disintossicante ed anti-infiammatoria.
COMPONENTI ANALITICI
Proteine 32 %
Grassi 11%
Fibre 2 %
Ceneri 7,9 %
Calcio 1,5 %
Fosforo 1,2 %
Vit. A 18.000 Ul/Kg
Vit. D3 1.700 Ul/Kg
Vit. E 190 mg/Kg
Taurina 1.000 mg/Kg
COMPOSIZIONE: Cereali, carni e derivati (32%, di cui manzo 18% e pollo 5%), estratti di proteine vegetali, sottoprodotti di origine vegetale (polpedi cicoria 0,2%, curcuma 0,03%, calendula 0,03%, semi di finocchio 0,03%), oli e grassi (olio di pesce 0,5%), ortaggi (pisello 4% nella crocchetta con verdure, carote 4% nella crocchetta con carote), sostanze minerali, lieviti, zuccheri (FOS-frutto-oligosaccaridi 0,2%), uova e prodotti a base di uova.
Avendo nel mio giardino una colonia, cercavo qualcosa di buono ed economico. Ho già provato Porta 21 e Smilla.
I primi purtroppo non piacciono tanto, gli altri mi son sembrati alquanto grassi (però son piaciuti tanto).
Grazie a tutti/e per la collaborazione!
stamattina ho scovato questi croccantini. Purtroppo non ho il tempo di studiarne composizione e quindi chiedo un consiglio a voi esperte.
Di seguito la composizione del
GUSTO 360 ADULT Manzo Pollo & Verdure
CARATTERISTICHE NUTRIZIONALI
• Mix di 5 crocchette multicolore;
• Manzo e pollo come prime fonti proteiche;
• Taurina, aminoacido essenziale, ed olio di pesce, fonte naturale di acidi grassi Omega 3 e 6, rafforzano l'apparato circolatorio;
• Con FOS e polpa di cicoria per un'ottima digestione;
• Ricco di vitamina Ced E, con azione protettiva sull'organismo;
• Con estratti botanici per un'azione disintossicante ed anti-infiammatoria.
COMPONENTI ANALITICI
Proteine 32 %
Grassi 11%
Fibre 2 %
Ceneri 7,9 %
Calcio 1,5 %
Fosforo 1,2 %
Vit. A 18.000 Ul/Kg
Vit. D3 1.700 Ul/Kg
Vit. E 190 mg/Kg
Taurina 1.000 mg/Kg
COMPOSIZIONE: Cereali, carni e derivati (32%, di cui manzo 18% e pollo 5%), estratti di proteine vegetali, sottoprodotti di origine vegetale (polpedi cicoria 0,2%, curcuma 0,03%, calendula 0,03%, semi di finocchio 0,03%), oli e grassi (olio di pesce 0,5%), ortaggi (pisello 4% nella crocchetta con verdure, carote 4% nella crocchetta con carote), sostanze minerali, lieviti, zuccheri (FOS-frutto-oligosaccaridi 0,2%), uova e prodotti a base di uova.
Avendo nel mio giardino una colonia, cercavo qualcosa di buono ed economico. Ho già provato Porta 21 e Smilla.
I primi purtroppo non piacciono tanto, gli altri mi son sembrati alquanto grassi (però son piaciuti tanto).
Grazie a tutti/e per la collaborazione!