Visualizza Versione Completa : Jimpet
Mory&Orsy
29-10-2011, 09:21
Ciao ragazzi,innanzi tutto ho sbagliato il nome,è Gimpet,non jimpet,scusate!qualcuno di voi ha mai usato prodotti d qst marca? Li ho comprati nel mio negozio d fiducia,ho preso la pasta per espellere i boli di pelo(costa meno della remover che io uso sempre)e poi ho preso una specie di mousse con componenti del latte che do un giorno si e uno no al mio peloso che adora bere il latte e vedo che la mangia davvero con gusto!
3zampineallegre
29-10-2011, 09:36
Anche io uso il malt-soft della gimpet ed è molto buono, anche se per trovare quello non extra mi devo rivolgere all'estero.
Come mai dai la mousse al latte? Hanno qualche problema particolare? O e' solo uno sfizio?
Nel caso, attenzione alla presenza di zuccheri.
Ciao
Mory&Orsy
29-10-2011, 09:44
Perchè una volta per provare ho dato il latte e lui lo adora!Per caso al negozio ho visto questa mousse e la negoziante m ha detto che s da al posto del latte!Però ora che m c fai pensare negli incredienti c sn gli zuccheri!Evito dici?
Il malt soft della Gimpet a mio parere è il migliore.
Per il resto, dai pure il latte (per gatti) ogni tanto, se il micio gradisce, ma che non contenga zuccheri, come ti hanno suggerito.
ToraTora
29-10-2011, 14:49
Ho provato una volta le pastiglie al formaggio...schifate alla grande! :micimiao28:
3zampineallegre
29-10-2011, 14:59
Il malt soft della Gimpet a mio parere è il migliore.
Per il resto, dai pure il latte (per gatti) ogni tanto, se il micio gradisce, ma che non contenga zuccheri, come ti hanno suggerito.
Quoto LaT, esperta di mici :) Magari usarlo come premio quando si comportano bene o si fanno fare qualcosa di particolare (chessò puntura, taglio unghie...).
Gli zuccheri non fanno bene ai mici, quindi eviterei
Mory&Orsy
29-10-2011, 16:38
Peccato..gli piace un sacco!!! Va bè,lo userò per corromperlo in questi giorni(ne ho comprate 2 bustine)visto che stasera inizia il mio temuto inserimento,che ansia che hoooo!!
3zampineallegre
29-10-2011, 17:28
Brava! Associa gli incontri a qualcosa di positivo, come può essere un premio. In questo modo avrà un pensiero positivo dell'incontro
vBulletin® v3.8.11, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions Inc.