Visualizza Versione Completa : ha mangiato un pezzo di plastica e ora sta male! aiuto!!
Carlotta
04-11-2011, 08:20
Cooper ha 6 mesi e oggi alle 13 lo porto dal vet...
ieri pomeriggio ha vomitato un pezzo di plastica che si era bellamente pappato a nostra insaputa...una volta vomitato tutto ok...
poi gli ho dato un pezzettino di formaggio fresco piccolo piccolo e dopo poco l'ha vomitato....
a cena gli ho dato la sua solita pappa "junior" al pollo... dopo ha giocato e tutto ok, ma stanotte l'ha vomitata e ha fatto anche diarrea e pipì...
ora è a digiuno da stanotte (anche perchè oggi deve essere testato fiv-felv) ma è da stamani presto che sta nel trasportino a dormire ed è mogio mogio...
mi devo preoccupare seriamente??? non è come per noi umani...cioè magari ha mal di pancia??
dato che dopo lo porto dal vet, gli faccio fare le analisi del sangue??
aiuti/consigli e quant'altro sempre ben accetti!! grazie!!!!!:(
ma questo pezzo di plastica com'era? non è che si è lesionato un po' lo stomaco? per averlo vomitato penso che sia rimasto lì e non sceso oltre...io più che analisi del sangue per escludere rischi gli farei fare una lastra o qualcosa per vedere se non si è lesionato niente ma non sono un veterinario non ci resta che aspettare le 13 e correre dal vet non aspettare oltre!!!
Carlotta
04-11-2011, 08:46
era un pezzettino di plastica morbido, molto morbido non credo che abbia lesionato qualcosa era davvero morbido non appuntito o altro, non vorrei che gli è rimasto qualcosa...!
cmq aggiungo che non ci sono tracce di sangue nè nella diarrea nè nel vomito...
iottisan
04-11-2011, 09:26
Potrebbe essere un'occlusione, hai visto di che dimensioni era il pezzo che ha ingerito?
Dovrebbe fare una lastra o un'ecografia, per vedere se ci sono corpi estranei che bloccano le vie.
Tienilo a digiuno nella malaugurata ipotesi che si debba intervenire chirurgicamente.....
Mmmmmh, quel brutto vizio di mordicchiare tutto....anche Molly ce l'ha , specie con gli elastici che a volte trova per terra (in cucina ne tengo sempre un po a portata di mano).
In bocca al lupo per la visita di oggi, facci sapere comè andata. Speriamo non sia nulla di serio!
si concordo con gli altri...niente cibo e lastra assolutamente....tanti incrocini:micimiao11:
Mmmmmh, quel brutto vizio di mordicchiare tutto....anche Molly ce l'ha , specie con gli elastici che a volte trova per terra (in cucina ne tengo sempre un po a portata di mano).
Scusa se mi permetto, ma con un gatto in casa non possiamo permetterci di tenere elastici a portata di mano, nè altri oggetti potenzialmente ingeribili.
Credo che dentro un cassetto da tenere rigorosamente chiuso siano egualmente a portata di mano, per noi umani. :)
babaferu
04-11-2011, 11:56
era un pezzettino di plastica morbido, molto morbido non credo che abbia lesionato qualcosa era davvero morbido non appuntito o altro, non vorrei che gli è rimasto qualcosa...!
cmq aggiungo che non ci sono tracce di sangue nè nella diarrea nè nel vomito...
...potrebbe anche essere che questo incidente gli abbia causato una leggera gastrite....
alle più esperte: ma vi sembra che con diarrea possa esserci un'occlusione?
a me francamente sembrerebbe strano.....
più che le analisi del sangue, io comunque gli farei le analisi delle feci, porta un campioncino, può anche essere che le 2 cose non siano collegate (è sverminato il micio?).
ciao, ba
Carlotta
04-11-2011, 13:12
non porto buone notizie....
ho deciso di non aspettare le 13 e andare prima...
ha 39,6 di febbre, ha un altro pezzetto di plastica nel primo tratto dell'intestino.
Praticamente è quella plastica morbida che avvolge le mortadelline (non so se avete presente) insieme all'anellino di metallo che le chiude, ma ora sinceramente non ho capito se c'è solo la plastica o anche l'anellino.
Ora è ricoverato in clinica, e cercheranno di liberarlo con fluidi e altro (vasellina per bocca mi pare) e vediamo se entro stasera sto pezzetto si è mosso. Se non si è mosso domani lo operano.
Aiuto!
oddio povero piccolo, gli mando una carezzina e tantissimi:micimiao11::micimiao11::micimiao11:
Scusa se mi permetto, ma con un gatto in casa non possiamo permetterci di tenere elastici a portata di mano, nè altri oggetti potenzialmente ingeribili.
Credo che dentro un cassetto da tenere rigorosamente chiuso siano egualmente a portata di mano, per noi umani. :)
No ma infatti non è che sono a portata di mano della gatta: li tengo chiusi in un sacchettino nel cassetto della cucina; solo che capita a volte che sono di fretta che mentre ne prendo uno un altro resta attaccato e cade per terra; se non me ne accorgo subito lei lo prende in bocca e se lo porta in giro per casa...o la vedo che mastica in un angolo. Glielo levo immediatamente. E visto che ormai so di questo suo vizietto...ogni volta cerco di stare attenta.
Ma poi succede anche con quei filettini dei sacchetti per i surgelati o quelli di nylon che tengono attaccate le etichette dei vestiti. Insomma...un po con tutto. Se lo dimentico sul tavolo o non lo butto prontamente nel cestino lei lo trova e se lo mordicchia. :devil:
non porto buone notizie....
ho deciso di non aspettare le 13 e andare prima...
ha 39,6 di febbre, ha un altro pezzetto di plastica nel primo tratto dell'intestino.
Praticamente è quella plastica morbida che avvolge le mortadelline (non so se avete presente) insieme all'anellino di metallo che le chiude, ma ora sinceramente non ho capito se c'è solo la plastica o anche l'anellino.
Ora è ricoverato in clinica, e cercheranno di liberarlo con fluidi e altro (vasellina per bocca mi pare) e vediamo se entro stasera sto pezzetto si è mosso. Se non si è mosso domani lo operano.
Aiuto!
Povero piccolo!!
Dai che però è in buone mani. Speriamo non sia necessario l'intervento e che tutto si risolva con le cure che gli stanno dando.
Fai una carezzina al miciolino. Qui incrociamo per lui!
XXX XXX XXX
Carlotta
04-11-2011, 13:44
Dimenticavo di dire che almeno è fiv/felv negativo...
Spero che non si arrivi all'operazione, che mi hanno detto che non è difficile ma è sempre un'operazione...
Il mio piccolo Cooper :'(
iottisan
04-11-2011, 14:07
Povero piccolo.
Ma lameno sei stata tempestiva e l'hai portato subito. Perlomeno adesso è controllato ed è in buone mani.
Speriamo che solo la vaselina aiuti ad espellere la plastica.
Buonissima notizia invece il test!!! Anche io ci sono passata, la scorsa settimana, ed è una tal ansia!
Tanti incrocini per il tuo piccolo, che tutto si risolva per il meglio
Sabri*Ruby
04-11-2011, 15:20
Dai andrà tutto bene, io incrocio tutto!! Coraggio
Carlotta
04-11-2011, 15:24
lo spero davvero. E' così piccolo, dopo nell'orario di visita lo vado a trovare.
Si spero che fluidi, vasellina e quant'altro risolvino tutto....il dottore mi ha rassicurata sul fatto che molti gatti lo espellono, io incrocio tutto...
A me vengono sempre i brividi quando leggo queste cose, perchè so che pur stando superattenta prima o poi può succedere che il micio ti colga in un momento di distrazione, malefici!
Tanti incrocini e facci sapere come va
Carlotta
04-11-2011, 16:36
io sono rimasta di sasso, inizialmente mi preoccupavo + per il test fiv/felv, immaginavo e speravo che già avesse eliminato tutta la plastica...invece quando mi hanno detto questa cosa...sono scoppiata a piangere.
Ora cercavo un pò su internet la possibilità di espellere questi corpi estranei, se solitamente riescono a espellerli oppure no, se l'intervento è davvero tranquillo o meno, pur essendo un intervento...
Adesso esco e vado da lui...sperando che abbia già fatto la cacchina con qualche pezzetto di plastica...
babaferu
04-11-2011, 16:38
A me vengono sempre i brividi quando leggo queste cose, perchè so che pur stando superattenta prima o poi può succedere che il micio ti colga in un momento di distrazione, malefici!
Tanti incrocini e facci sapere come va
quotissimo.... soprattutto 2 dei 3 demonietti che mi popolano la casa....
mille incrocini, aspettiamo buone nuove!
ba
Carlotta
04-11-2011, 18:07
grazie ancora...
sono tornata ora, e nessuno ha potuto farmelo vedere o almeno darmi notizie perchè i medici sono tutti impegnati in un intervento... la segretaria mi ha detto che finirà verso le 19 e 30 quindi di chiamare verso quell'ora....che ansia ragazzi..
stella del nord
04-11-2011, 18:16
grazie ancora...
sono tornata ora, e nessuno ha potuto farmelo vedere o almeno darmi notizie perchè i medici sono tutti impegnati in un intervento... la segretaria mi ha detto che finirà verso le 19 e 30 quindi di chiamare verso quell'ora....che ansia ragazzi..
sta calma, il micio sente la tua ansia, vedrai che tutto andrà bene, tienici aggiornate
Carlotta
04-11-2011, 18:39
Cooper è stabile, non ha ancora fatto cacchina :(
adesso gli fanno le lastre e verso le 22 e 30 chiamo per avere un primo responso...se è da operare o meno...ma ormai la vedo buia... :(
prinzyinga
04-11-2011, 18:57
cavolo povero piccolo, sono dei ladruncoli per quanto una sta attento un furtarello ogni tanto riescono a farlo...
Carlotta
04-11-2011, 19:13
ragazzi ma voi avete idea di com'è questo intervento? cioè conoscete qualcuno che l'ha fatto e tutto ok? perchè a me preoccupa questo + di tutto, se non si arriva all'intervento magari...ma ora devo pensare anche a questa evenienza....è molto invasivo? è complicato? mici che l'hanno fatto e stanno bene??
stella del nord
04-11-2011, 19:31
ragazzi ma voi avete idea di com'è questo intervento? cioè conoscete qualcuno che l'ha fatto e tutto ok? perchè a me preoccupa questo + di tutto, se non si arriva all'intervento magari...ma ora devo pensare anche a questa evenienza....è molto invasivo? è complicato? mici che l'hanno fatto e stanno bene??
calma............respira........ommmmm.......ommm, ora ripeti "andrà tutto bene e sarà come nuovo"
e cosa importantissima quando torna pastrucchialo anche da parte mia
princesslucky
04-11-2011, 19:45
Facci sapere come va ma non essere pessimista, vedrai che il tuo piccino tornerà a casa sano e salvo e quest'esperienza non sarà che un brutto ricordo!
cibergatta
04-11-2011, 21:01
Carlotta, mi dispiace per il piccolo; spero tanto che si sblocchi nella notte così da evitare l'intervento.
...ma vi sembra che con diarrea possa esserci un'occlusione?
a me francamente sembrerebbe strano.....
Non sempre è così..... anche se c'è un'ostruzione (spesso alta) nella parte più a valle dell'intetino possono esserci ancora delle feci che vengono espulse sotto forma di diarrea (perchè l'intestino è irritato dal corpo estraneo a monte) anche con un'ostruzione in atto. Se poi non si rimuove l'ostacolo, dopo che sono stati espulsi tutti i residui fecali a valle, allora certo non transiterà più niente...
Cavolo, io incrocio tutto :(
iottisan
04-11-2011, 22:10
Due anni fa Eddie si è mangiato un elastico, l'ho visto sparire nella sua bocca con i miei occhi.
Vaselina e controllo di tutte le cacchine... è uscito 36 ore dopo.
Bisogna aver pazienza purtroppo.
Ma rinnovo gli incrocini, capisco come stai, ci sono passata, e l'elastico è sicuramente meno piccolo di un pezzo di busta di plastica.....
kiwi&mirtillo
04-11-2011, 22:16
Mi dispiace.
Immagino quanta ansia ci sia in quest'attesa.
Spero con te.
Forza Cooper :) ti aspettiamo a casa in formissima!
cristy-casper
04-11-2011, 22:27
ho appena letto e incrocio fortissimissimo per il tuo micio
Carlotta
05-11-2011, 00:23
Grazie davvero di cuore a tutti, sapervi mentalmente vicino mi da forza!
Comunque verso le 11 mia madre mi ha riferito che lei ha chiamato la clinica e pare che questo pezzetto si sia mosso, ora non ho capito se è sceso, mia madre era mezza assonnata e mi ha detto solo che si è mosso. So che non è granchè ma mi da un pò di speranza...domani mattina chiamo e spero di avere ulteriori buone notizie...
Continuate a incrociare!!! Grazieeee!!!!!
Incrocio tutto anch'io, posso immaginare la tua ansia :(
Carlotta
05-11-2011, 08:49
Ok, ieri notte si è mosso ed è sceso un pochino!! Ora gli fanno le lastre e alle 12 lo vado a trovare (e se non me lo fanno spupazzare gli tiro giù tutto.. :D) e sento che dicono!!
Se si muove e scende, peso sia buon segno.:confused:Incrocio tutto: zampe, baffi e code!XXXX
iottisan
05-11-2011, 09:39
Tutto ancora incrociatissimo, attendiamo buone news dopo le 12!
leoncina
05-11-2011, 11:37
Che ansia! MA che succede sti giorni???? Tutti ladri monelli sti mici oh! Non leggo altro che cose del genere, ma che diamine, neanche li lasciassimo digiuni
Tutto incrociatissimo x te e il piccolo
Benedetta
05-11-2011, 12:51
tutto incrociato anche qui
aspettiamo buone notizie! :)
Carlotta
05-11-2011, 13:06
eccomi!!
stasera Cooperino torna a casa!!! :D
praticamente mi hanno fatto vedere le radiografie ed è proprio un pezzetto di metallo (appunto quello che chiude le mortadelline..) ora questo pezzetto sta nell'ultima parte dell'intestino (quella più ampia diciamo) e dovrebbe fare cacchina entro tot ore, anche perchè nella radiografia si vede proprio che è pieno e si deve liberare...
ma in ogni caso stasera torna a casa e poi monitorizzo la situazione!! per quando torna gli devo dare:
- Cefo.cune/cine (boh non riesco a capire la scrittura del dottore xD) tabs 5omg, 1/2 per 2 volte al giorno per 7 giorni
- Zantadine, 0,2 ml 2 volte al giorno per 4 giorni
che ne dite???
io sono contentissima!!!!!! :D
meglio cosi....:D aspettiamo tutti la cacchina santa, facci sapere, :micimiao11:
Carlotta
05-11-2011, 13:31
sisi speriamo che la fa, magari se torna a casa si rilassa e la fa :D
comunque il primo farmaco mi pare sia Cefo.cure!
miciamagò
05-11-2011, 14:21
cefocure è lo stesso che mi hanno dato oggi per sofì...lei ha una lieve sofferenza polmonare per un virus che le provoca congiuntivite..cmq incrociamo le dita per cooper!
Benedetta
05-11-2011, 15:14
benissimo!
allora tanti incrocini per tanta cacca!!!!! :micimiao10:
cristy-casper
05-11-2011, 15:45
ma beneeeeeeee!dai cooperino, vai con la cacchina :P
ho letto tutti i messaggi con un agitazione....poverinoooo dai il peggio è passato se i dottori te lo ridanno vuol dire che è fuori pericolo.... un abbraccio e mi incrocio anche io per voi
Carlotta
06-11-2011, 11:31
ragazzi ancora niente cacchina...eppure mangia e mangia...secondo voi i farmaci che mi ha dato il medico sono per farlo andare?? mi consigliate di fargli un massaggino o boh dargli qualcosa?? grazie!
comunque a parte questo è tornato la peste di sempre...
babaferu
06-11-2011, 11:44
ragazzi ancora niente cacchina...eppure mangia e mangia...secondo voi i farmaci che mi ha dato il medico sono per farlo andare?? mi consigliate di fargli un massaggino o boh dargli qualcosa?? grazie!
comunque a parte questo è tornato la peste di sempre...
gli han prescritto antibiotico e gastroprotettore, ma niente che lo stimoli a falr la cacca....
potrebbe essere utile alimentarlo con pappa umida, e dargli cose che facilitino il transito: malt soft, vaselina, o un cucchiao d'olio d'oliva.
benissimo che sia la peste di sempre!:)
e il pezzetto di metallo è ormai in un punto che.... aspetta solo d'essere butatto fuori!:D
baci, ba
infatti dove sta ora non dovrebbe far danno
se gli piacciono prova con le sardine all'olio d'oliva, sono un ottimo lassativo
Carlotta
06-11-2011, 12:10
ehehe le sardine al momento non le ho in casa...(ho le alici però!)
ah un'altra cosa, la farmacia qui vicino non ha lo Zantadine, ma ha detto che ha l'equivalente cioè il Ranidil per umani, va bene uguale? ovviamente poi qualcolo la quantità esatta da dargli..
il malt soft lo trovo sempre in farmacia giusto? grazie a tutti! :)
babaferu
06-11-2011, 12:14
il malt soft lo trovo sempre in farmacia giusto? grazie a tutti! :)
lo trovi al petshop, in farmacia non credo.
ba
3zampineallegre
06-11-2011, 12:48
Scusa, lo Zantadine è da dare per bocca? Perchè l'hanno dato anche a me ma è impossibile da somministrare perchè è amarissimo (l'ho assaggiato anche io!)
Prendi la versione da iniettare sotto cute, il micio non se ne accorgerà nemmeno.
In farmacia trovi in remover probabilmente
Carlotta
06-11-2011, 13:05
il remover per fortuna già lo avevo a casa, e già se l'è pappato :)
si lo zantadine mi ha detto che è uno sciroppo...boh dovrei riparlare col medico ma oggi non c'è...e al momento sono tutti impegnati in clinica...
leoncina
06-11-2011, 13:07
Bene! Averlo a casa già significa tanto. Per la cacca ti auguro la faccia presto presto :)
Scusa, lo Zantadine è da dare per bocca? Perchè l'hanno dato anche a me ma è impossibile da somministrare perchè è amarissimo (l'ho assaggiato anche io!)
Prendi la versione da iniettare sotto cute, il micio non se ne accorgerà nemmeno.
In farmacia trovi in remover probabilmente
il remover per fortuna già lo avevo a casa, e già se l'è pappato :)
si lo zantadine mi ha detto che è uno sciroppo...boh dovrei riparlare col medico ma oggi non c'è...e al momento sono tutti impegnati in clinica...
Confermo che lo Zantadine è amarissimo e non sono riuscita a darlo alla micia. Io chiederei un'alternativa.
3zampineallegre
06-11-2011, 14:33
C'è la ranitina da fare sottocute che mi ha consigliato anche perlina (veterinaria). Te lo disco perchè quello sciroppo costa 20euro e li butteresti via.
Leggi qui la discussione http://www.micimiao.net/forum/showthread.php?t=99653
Carlotta
06-11-2011, 15:03
Ok, però devo sapere le dosi, dato che di sciroppo ne dovrebbe prendere 0,2ml 2 volte al giorno per 4 giorni...
A questo punto però credo che inizierò la cura da domani...
Intanto ancora niente cacca :(
3zampineallegre
06-11-2011, 15:22
Fai le proporzioni con la concentrazione dello zantadine (se non sbaglio è 3g/100ml). Io le sto dando la stessa dose che avrei dovuto darle per bocca (ovviamente il farmaco iniettabile)
carlotta, le alici son troppo salate
magari un cucchiano dell'olio di conservazione può andare
Carlotta
06-11-2011, 15:58
poco fa ha mangiato la sua pappa con un bel cucchiaio d'olio extravergine d'oliva...non avevo di meglio :(
è andato in lettiera solo per la pipì...uffi il dottore mi ha detto che se non la faceva entro oggi, domani avrei dovuto riportarlo per fare altre lastre...
ma se gli fanno un clisterino non è meglio?
A me risulta che l'olio d'oliva non faccia granchè, perchè viene digerito e quindi non arriva "in loco". L'olio minerale, ovvero quello di vaselina, passa attraverso tutto l'apparato digerente senza subire nessuna modifica, e funziona alla grande. Lo trovi in qualsiasi farmacia, e costa poco, se non ricordo male.
Per il clistere, a mio parere può essere un'idea, ma dipende da dove si trova questo pezzettino metallico. Sicuramente il veterinario saprà valutare la cosa.
E in bocca al lupo!
Condoleeza
06-11-2011, 21:00
attenta con l'olio di vaselina.
Se il gatto lo lecca spontaneamente, magari perché ci aggiungi l'olio delle alici, OK.
Altrimenti non devi darlo per bocca: rischi facilmente che vada nei polmoni, ed è una cosa gravissima
ciao
@TheBlackCat@
07-11-2011, 06:26
tanti incrocini per il tuo micio...
Tantissimi incrocini per il tuo micio anche da parte mia !!!:micimiao11::micimiao10::micimiao11:
Carlotta
07-11-2011, 10:55
L'HA FATTA!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D
Finalmente una super pupù!!! non contenta mi sono messa i guantini da chirurgo e l'ho ispezionata...ed ecco spuntare fuori il pezzetto di metallo con la rimanente plastica!! :D
non sono mai stata così felice per una pupù!! ahahahah :D
grazie a tutti per i consigli e il sostegno!!!!!
:260::260:L'HA FATTA!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D
Finalmente una super pupù!!! non contenta mi sono messa i guantini da chirurgo e l'ho ispezionata...ed ecco spuntare fuori il pezzetto di metallo con la rimanente plastica!! :D
evvaiiiiiiiiiiiiiii!!!!!
meno male dai, operazione evitata
kiwi&mirtillo
07-11-2011, 10:58
:391::391::391:
:244: Evviva la cacca ispezionata!! :81:
miciamagò
07-11-2011, 11:13
che bello fare i chirurghi della caccaaa!!
evviva!
:260::260::260:
adesso ti conviene tenerlo a pollo lesso per qualche pasto per evitare che tutto quello che gi hai dato induca diarrea
babaferu
07-11-2011, 11:27
che bello!!!!
...solo qui si possono condividere certe esperienze, eh!:dead:
alan_ford
07-11-2011, 11:29
e vogliamo anche la foto del Topolo!!!
orso bruno
07-11-2011, 12:14
:249::393: pure i miei vanno supercontrollati ,che sono sempre lì che snurfiano in terra ,manco fossero denutriti ,pensa che mi è scivolata una bottiglia ,ovviamente è esplosa ,scopa ,aspirapolvere ,bon adesso è tutto pulito pensavo ,dopo mezzora le due belve giocavano come matte con un bel pezzo di vetro :disapprove::disapprove::disapprove:,questo per dirti che non si può prevenire tutto ,poi se sto coso odorava di mortadella buonanotte ,il Billo impazzisce per la mortadella , piuttosto sei stata brava intervenendo subito ,chissà se il micione ha imparato la lezione.........
Ma che bello, l'ha fatta!!! Niente operazione, povero, menomale... Resta il fatto che sono di un'ingordigia indecente...
@TheBlackCat@
07-11-2011, 12:30
ma sìììììììììì!!!!!!!!!! EVVIVAAAA!!! :micimiao49::micimiao45::micimiao49:
Finalmente una super pupù!!! non contenta mi sono messa i guantini da chirurgo e l'ho ispezionata...ed ecco spuntare fuori il pezzetto di metallo con la rimanente plastica!
:micimiao45::micimiao45::micimiao45:
DonPepeDeVega
07-11-2011, 12:50
.. evvaaaaaaaaaaaaaaiiiii... :D
Grande!!! :micimiao06:
Anche i miei si pappano tutto quello che trovano per terra, hanno una predilezione per i cordini di plastica dei cartellini dei vestiti, che mi premuro SEMPRE di non lasciare in giro. Eppure almeno tre volte ne ho tolto uno di bocca ai mici.
Carlotta
07-11-2011, 18:07
:D:D:D
Ok ora solo pollo lesso :) grazie!
Si comunque è un maiale...e pure un fintissimo, perchè quando sono andata a trovarlo dal vet sembrava l'ombra di un gatto...occhi vitrei...tristissimo...
...quando l'ho riportato a casa tirava fuori la zampa per uscire dal trasportino, e una volta uscito si è fiondato sulla pappa...subito dopo ovviamente si stava togliendo a forza di mozzichi la fasciatura sulla zampetta (dove gli avevano messo la flebo) e non contento si stava mordicchiando anche quella...prontamente tolta...:shy:
che poi, ho già avuto un cucciolotto, Jack, eppure non ha mai fatto queste cose, mai mangiato cose strane...invece Cooper è davvero un delinquente! :devil:
eccolo qui triste dal vet...
http://img15.imageshack.us/img15/6181/mici003.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/15/mici003.jpg/)
qui col suo "papà adottivo" Jack...:o
http://img822.imageshack.us/img822/5111/mici001.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/822/mici001.jpg/)
e qui se la dorme sulle mie gambe...(foto fatta proprio adesso :D)
http://img84.imageshack.us/img84/29/mici005.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/84/mici005.jpg/)
Lady Mosè
07-11-2011, 18:40
Ma che bello sto birbante!!! Felicissima che si sia risolto tutto!!! :)
cucciolo!!!!!! che spavento ci hai fatto prendere!!!!
Sabri*Ruby
07-11-2011, 19:27
Meno male che si è risolto tutto...che bei micioni che hai :)
bello davvero, anche l'altro. Anche Mia, fino ad un anno era un assaggiatrice e mangiatrice di qualsiasi cosa...ora si e' calmata un pò ma, ai topini (finti) la codina...parte sempre:D
AnnaLucy
07-11-2011, 19:38
Che sollievo wow !!!!!!!!!!! Carezzine a questo miciolo :-)
Lollo x Luna
07-11-2011, 19:48
a luna le ho tolto lo spago dell'arrosto quando oramai era a metà...ke spavento!
cristy-casper
07-11-2011, 21:57
ho appena letto :D
i tuoi mici sono bellissimi, in particolare il mangiatore di plastiche varie;)...adoro questa sfumatura di grigio
Carlotta
08-11-2011, 09:19
:D questo piccoletto si è salvato grazie ai suoi ripetuti e forti miagolii sotto un auto parcheggiata fuori da un grande centro commerciale...non so l'hanno abbandonato o la mamma l'ha lasciato, so solo che quando l'ho recuperato da sotto l'auto (per questo si chiama Cooper come la Mini) mi sono sentita bene, ma bene davvero! :)
:... so solo che quando l'ho recuperato da sotto l'auto (per questo si chiama Cooper come la Mini) mi sono sentita bene, ma bene davvero! :)
:micimiao45: bravissima!
alan_ford
08-11-2011, 11:35
Che musetto simpatico e un pò biricchino!!!
Amelie57
08-11-2011, 12:05
Bricconcello d'un Cooper! ;) Meno male che tutto si é risolto...(E' davvero bellissimo e...a quanto leggo, anche un grande attore)!
Evviva!
Mi rendo conto che non è magari il colore più esotico della terra, ma nell'ultima foto il tuo Cooper può essere scambiato per il mio Max!!! :)
:264:una storia a lieto fine e bravo il mangiatore di plastica.....p.s.e bellissimo
vBulletin® v3.8.11, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions Inc.