Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili

Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili (https://www.micimiao.net/forum/index.php)
-   Richieste di aiuto generiche (https://www.micimiao.net/forum/forumdisplay.php?f=5)
-   -   Peggioramento Morgan (https://www.micimiao.net/forum/showthread.php?t=124476)

GeorgiaGee 06-06-2019 21:31

Re: Peggioramento Morgan
 
Ti stai preoccupando tantissimo e il gatto lo sente, devi stare piu tranquillo perche’ davvero il tuo gatto non ha valori preoccupanti, solo un gatto da tenere sotto controllo

babaferu 06-06-2019 21:37

Re: Peggioramento Morgan
 
Quote:

Originariamente inviato da Tolino (Messaggio 2145047)
Non so, in questi giorni è un po' stanco, lo vedo.poi ha dei momenti sì

Anche qui sono abbastanza metereopatici, si nasconde ancora?

Tolino 06-06-2019 21:48

Re: Peggioramento Morgan
 
Quote:

Originariamente inviato da babaferu (Messaggio 2145051)
Anche qui sono abbastanza metereopatici, si nasconde ancora?

No no, non si nasconde più, non ha più paura

Tolino 06-06-2019 21:49

Re: Peggioramento Morgan
 
Quote:

Originariamente inviato da GeorgiaGee (Messaggio 2145050)
Ti stai preoccupando tantissimo e il gatto lo sente, devi stare piu tranquillo perche’ davvero il tuo gatto non ha valori preoccupanti, solo un gatto da tenere sotto controllo

Ma i valori nel giro di un mese potrebbero anche essere cambiati

Muset2005 06-06-2019 22:19

Re: Peggioramento Morgan
 
Tolino, mi associo anche io al consiglio di stare più tranquillo. Purtroppo so che sentirsi dire "stai tranquillo" non è che aiuti molto quando si è in ansia per qualcosa, ma davvero così stai male tu e sta male Morgan. I suoi valori non sembrano essere preoccupanti e, per quanto io non sia esperta di IRC, vedo che tu stai facendo di tutto e di più per lui e proprio per questo devi cercare di essere più in pace con te stesso. Stai facendo tutto il possibile, Morgan sta bene, non è più spaventato come prima... goditi il tempo con lui senza stressarlo! Ovvio, le visite veterinarie ci sono e va benissimo, ma cerca di non incentrare tutta la tua attenzione su di esse.
Fai tanti grattini a Morgan da parte mia :micimiao62:

GeorgiaGee 06-06-2019 22:20

Re: Peggioramento Morgan
 
Quote:

Originariamente inviato da Tolino (Messaggio 2145053)
Ma i valori nel giro di un mese potrebbero anche essere cambiati

Si ma potrebbero anche essere migliorati o immutati

Con crea a 2.6 mi fanno andare 1 volta l’anno a fare gli esami
Se poi vedi che perde peso, non mangia, e’ apatico (ma non una giornata no) urina a dismisura, beve come un pazzo, capisci che c’e’ qualche peggioramento

iw1dov 07-06-2019 08:08

Re: Peggioramento Morgan
 
Guarda, Tolino... io ti capisco benissimo.

Dopo che la IRC ci ha rapito Isidoro così, senza che ce ne accorgessimo, ogni volta che Carlotta va alla ciotola per bere, o in cassetta, o magari se ne sta imbambolata davanti alla ciotola dell'acqua senza bere (altro segno che ho imparato - ahimè troppo tardi! - essere sintomo di questa dannata malattia) a me viene un accidente. Ha anche 19 anni, sai com'è... Per questo la seguiamo con attenzione, fa esami una volta all'anno e prende una pastiglietta.

Ma a me sembra che tu sia veramente troppo apprensivo - direi addirittura ossessionato! Gli esami non sono così male; Morgan chiaramente è da tenere sotto controllo, ma così è troppo, davvero! fai del male a te stesso e ne fai anche a lui.

:micimiao62:

Tolino 07-06-2019 12:21

Re: Peggioramento Morgan
 
Ringrazio sempre chi mi risponde e ci sta ad ascoltare, me e il micione :)

micimici 13-06-2019 15:59

Re: Peggioramento Morgan
 
Hey come sta Morgan? Avete fatto l'ecografia l'11?


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 00:41.

Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara