Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili

Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili (https://www.micimiao.net/forum/index.php)
-   Gravidanza, parto e allattamento. (https://www.micimiao.net/forum/forumdisplay.php?f=70)
-   -   La gatta ha interrotto il parto. (https://www.micimiao.net/forum/showthread.php?t=105600)

Starmaia 04-07-2012 18:07

Re: La gatta ha interrotto il parto.
 
Lasciala dormire, se dorme. Non è essenziale che debba reidratarsi per forza. Il farli bere dopo un intervento è più che altro utile a smaltire l'anestesia.
Ma io sarei per lasciarla regolarsi da sola.

Macinata cruda sì, ma solo carne scelta e previo congelamento. In ogni caso non deve essere la sola dieta della micia, troppo sbilanciata, ma devi integrare con crocche e umido completo oppure - se scegli di darle il crudo - con degli integratori specifici.
Se vai nella sezione alimentazione e cerchi "crudo" o "barf" ti si aprirà un mondo :D

kirsten 04-07-2012 20:47

Re: La gatta ha interrotto il parto.
 
Quote:

Originariamente inviato da Va lentina (Messaggio 1783150)
Infatti l'ho detto. L'eta non c'entra molto, ma a me interessa lo stesso saperla. Principalmente perché a 18 anni i genitori hanno forse più autorità su di un figlio, che non quando se ne hanno 30. A 18 anni magari vieni presa meno sul serio da chiunque, veterinario compreso, che non quando ne hai 30. Infine, se decidessi di contribuire anche io con una offerta in denaro, credo sia legittimo sapere qualcosa in più sulla utente. Se con la mia domanda ho offeso qualcuno mi dispiace.


ma va' che offeso..era solo "per dire" sai il detto dei genitori,no?! finche' sei sotto il mio tetto.... :p

p.s mi dispiace per i piccoli ma almeno la mamma ce l ha fatto..quindi sono contenta per lei...
e sono contenta che non ti abbiano fatto pagare nulla...

Fragola** 04-07-2012 21:10

Re: La gatta ha interrotto il parto.
 
La piccoletta si è alzata per una decina di minuti: è andata verso la lettiera a fare pipì e cacchina e ha bevuto per un bel po'. Poi bum, ninne di nuovo.
Sono contenta che stia andando tutto bene finalmente :)

DonPepeDeVega 04-07-2012 23:50

Re: La gatta ha interrotto il parto.
 
.. perfetto se ha fatto i bisognini siamo a cavallo.. :)

AnnaLucy 05-07-2012 07:19

Re: La gatta ha interrotto il parto.
 
Tante carezzine a questa micetta .....

salsera_73 05-07-2012 08:50

Re: La gatta ha interrotto il parto.
 
Bene Fragola! hai salvato la vita alla piccola! vedrai che si riprenderà presto!
e bravo al veterinario che ha fatto tutto gratuitamente!
Ai piccolini una carezzina e correte felici sul ponte! :littleangel:

April 05-07-2012 08:52

Re: La gatta ha interrotto il parto.
 
Sono molto felice che la micia ce l'abbia fatta, mi dispiace tanto per i piccolini...Ma l'importante adesso è che la micia sia salva e si stia riprendendo.

cristy-casper 05-07-2012 14:33

Re: La gatta ha interrotto il parto.
 
ciao fragola, come sta la micia oggi??

Fragola** 05-07-2012 15:17

Re: La gatta ha interrotto il parto.
 
Ciao a tutti :)

La micia si sta riprendendo dall'operazione alla grande^^ Si muove ancora poco e lentamente, ma non barcolla più e fa delle sessioni di toelettatura estenuanti: sta sempre a leccarsi :P Fortunatamente non cerca di strapparsi i punti ma comunque ho pronto il collare elisabettiano o paralume, nel caso servisse.

Per il resto ha mangiato qualche croccantino un quarto d'ora fa, ma poi ha bevuto e basta. Si vede che ancora non ha fame. Tra poco devo chiamare il veterinario e se c'è qualcosa di nuovo vi informo :)

Ah, è tornata a fuseggiare finalmente *_*

=Fragolina= 05-07-2012 16:27

Re: La gatta ha interrotto il parto.
 
Tenera lei :155:

Fagli una carezzina da parte mia!


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 23:18.

Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara