Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili

Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili (https://www.micimiao.net/forum/index.php)
-   Malattie dei gatti: Richieste di aiuto e consigli (https://www.micimiao.net/forum/forumdisplay.php?f=55)
-   -   eutanasia di una amore (https://www.micimiao.net/forum/showthread.php?t=125508)

Zenith 07-10-2020 20:04

Re: eutanasia di una amore
 
Quote:

Originariamente inviato da VEI-6 Vesuvius (Messaggio 2161104)
Dunque è un maschio? E come si chiama?

Si chiama Clin Clin.
Avevo intuito che non sarebbe durato tanto, e tempo fa, ho cercato una compagna per lui, ma non ho ricevuto risposta.

Magda 18-11-2020 11:08

Re: eutanasia di una amore
 
Ripasso e aggiorno. La piccola guerriera, in barba alle maledizioni dei vicini che non fanno altro che chiedermi, ogni giorno, "quanti ne sono...?! ma non erano di più?!" etcetctect, resiste.
Appetito: vorace, voracissima, ma dopo due boccate molla. Per quanto riguarda l'animonda carny. Per quanto concerne la carne macinata cruda... fosse per lei, non mangerebbe altro! Ma siccome "non fosse", si "accontenta" di due volte a settimana.
Umore: soffre di demenza senile. E' svagata come pochi, non si rende ben conto dei pericoli della strada, spesso - la mattina presto, (leggasi le 6.30) - la trovo acciambellata a dormire al parco davanti casa, (come se le mancassero le cucce!!).
Per il resto... evito di stressarla, (soffre l'auto), e portarla dalla mia veterinaria di fiducia e ne chiamo un altro a domicilio, (80E a visita, a nero...), abbastanza bravo. Insomma, mi sto dissanguando sia emotivamente che economicamente. Accanto a questo... la mia adorata quattordicenne Isabella, figlia di Stellina, è venuta a mancare l'altro ieri. Non aggiungo altro perchè non è ho, sinceramente, la forza.

devash 22-11-2020 20:48

Re: eutanasia di una amore
 
Cara Magda, mi era sfuggito il post, ti chiedo scusa. Sono felice per Stellina, davvero tanto, e mi dispiace moltissimo per la tua perdita. Ti abbraccio forte, spero che un po’ del calore del mio affetto ti raggiunga.

Magda 21-12-2020 13:18

Re: eutanasia di una amore
 
Se n'è andata, sparita, inghiottita nel nulla come Briciola. Ho voglia di urlare fino a strapparmi le corde vocali............

Magda 21-12-2020 15:41

Re: eutanasia di una amore
 
E' sul ponte. Ciao, mio piccolo, grande, immenso amore.

King of Pain 21-12-2020 17:22

Re: eutanasia di una amore
 
Quote:

Originariamente inviato da Magda (Messaggio 2163283)
E' sul ponte. Ciao, mio piccolo, grande, immenso amore.

bestemmio dio e tutto ciò che è santo, ed ancora non rende l'idea di quanto mi dispiace.
Cucciola...
Basta, ho già scritto troppo.

devash 21-12-2020 17:33

Re: eutanasia di una amore
 
Che notizia terribile, mi dispiace tantissimo. Hai fatto tutto quello che potevi e anche di più. Capisco che non sia di consolazione, niente può esserlo. Le hai regalato ancora vita quando era destinata a non averne, devi pensare solo a questo.
Ti abbraccio forte forte


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 16:36.

Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara