Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili

Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili (https://www.micimiao.net/forum/index.php)
-   Richieste di aiuto generiche (https://www.micimiao.net/forum/forumdisplay.php?f=5)
-   -   Incrocini per Nino (https://www.micimiao.net/forum/showthread.php?t=107359)

Squitty 25-10-2012 13:20

Re: Incrocini per Nino
 
speriamo bene... sono nel pallone, magari è veramente il fatto che avendo preso per due settimane tutti questi farmaci si è irritato lo stomaco ma la mia mente non è lucida, pensa sempre al peggio in questi casi :(
alla fine il plasil gliel'ho dato, gli ho proposto patè morbido è andato lì e lo ha solo annusato...
non me la sono sentita di forzarlo a mangiare, da lunedì gli ho dato qualche crocchino alla sera e un po' lo mischiavo nel suo patè (tutti sminuzzati in polverina) chissà che non siano proprio i crocchini a fargli così male (spero di no, li adora...)... quando mangiava solo patè andava benone...

Michy 25-10-2012 13:54

Re: Incrocini per Nino
 
Tutti gli incrocini possibili...:micimiao11::micimiao11::micimiao11:
Il fatto che abbia vomitato subito dopo la somministrazione mi fa pensare che sia collegato ai farmaci, se no sarebbe successo in altri momenti,per esempio dopo aver mangiato i pochi crocchini le scorse sere...aspetto buone notizie!

Squitty 25-10-2012 16:56

Re: Incrocini per Nino
 
Aggiornamento, l.antibiotico ha detto di sospenderlo che potrebbe essere stato quello. Al posto dello zantadine ora prenderà il plasil e di dargli un pochino da mangiare di umido. Secondo lei questa cosa può rientrare nel quadro di questa cura lunga e potrebbe rifare ancora un paio di vomitato. I croccantini dice che non c.entrano. Se dovesse continuare dobbiamo fare ulteriori indagini. Oggi i miei hanno detto che era una belva e la vet gli ha dovuto fare la puntura dal trasportino :(

iottisan 25-10-2012 17:11

Re: Incrocini per Nino
 
Leggo solo ora... accidenti... Torno ad attivare tutti gli incrocini del caso e spero tanto sia stato solo l'antibiotico preso per tanti giorni.
Forza Nino!!!

Perlatrillina 25-10-2012 18:06

Re: Incrocini per Nino
 
Piccolo Nino:(, incrocio al massimo per lui xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx.
Forza Squitty, un abbraccio.

babygrace 25-10-2012 18:33

Re: Incrocini per Nino
 
Quote:

Originariamente inviato da Squitty (Messaggio 1813307)
Aggiornamento, l.antibiotico ha detto di sospenderlo che potrebbe essere stato quello. Al posto dello zantadine ora prenderà il plasil e di dargli un pochino da mangiare di umido. Secondo lei questa cosa può rientrare nel quadro di questa cura lunga e potrebbe rifare ancora un paio di vomitato. I croccantini dice che non c.entrano. Se dovesse continuare dobbiamo fare ulteriori indagini. Oggi i miei hanno detto che era una belva e la vet gli ha dovuto fare la puntura dal trasportino :(

piccino, dai con tante coccole e un po' degli amati crocchini vedrai che si riprenderà subito dallo stress della visita :). Cerca di pensare positivo, il vomito indotto dai farmaci è abbastanza comune nei gatti, quindi incrociamo tutto :micimiao10: che la causa della bua allo stomachino sia l'odiato zantadine . Tante carezzine a Nino :micimiao12:

Amelie57 25-10-2012 18:45

Re: Incrocini per Nino
 
Caro in nostro Nino...mi dispiace tanto per questi incidenti di percorso; soprattutto per lo stress che il piccolo deve sopportare. Queste cure prolungate finiscono spesso per dare delle reazioni spiacevoli...
Ma coraggio, che tutto si sistemerà. Noi continuiamo a fare il tifo per voi.
Intanto: :micimiao10::micimiao10: :micimiao11: :micimiao11:

Squitty 25-10-2012 18:52

Re: Incrocini per Nino
 
Quote:

Originariamente inviato da babygrace (Messaggio 1813342)
piccino, dai con tante coccole e un po' degli amati crocchini vedrai che si riprenderà subito dallo stress della visita :). Cerca di pensare positivo, il vomito indotto dai farmaci è abbastanza comune nei gatti, quindi incrociamo tutto :micimiao10: che la causa della bua allo stomachino sia l'odiato zantadine . Tante carezzine a Nino :micimiao12:

speriamo... più che altro mi dispiace perchè domani sera io vado via e torno domenica sera, ci saranno i miei a tenerlo d'occhio, speriamo fili tutto liscio.
Intanto ha giocato e corso come un matto con me e faceva il gatto da riporto, mi riportava il giochino e io glielo tiravo... :)
povera stella, spero che si sistemi tutto il prima possibile...Iotti, Perla, Baby, Amelie grazie... :)

valentina82 25-10-2012 19:19

Re: Incrocini per Nino
 
Quote:

Originariamente inviato da Squitty (Messaggio 1813347)
speriamo... più che altro mi dispiace perchè domani sera io vado via e torno domenica sera, ci saranno i miei a tenerlo d'occhio, speriamo fili tutto liscio.
Intanto ha giocato e corso come un matto con me e faceva il gatto da riporto, mi riportava il giochino e io glielo tiravo... :)
povera stella, spero che si sistemi tutto il prima possibile...Iotti, Perla, Baby, Amelie grazie... :)

ti mando tanti incrocini e pensieri positivi, e tante coccoline a ninuccio:)

milka 26-10-2012 08:22

Re: Incrocini per Nino
 
leggo adesso gli aggiornamenti: speriamo siano solo i farmaci che gli abbiano dato un po di nausea e conseguente vomitini, ma che non sia null'altro.

Qui gli incrocini son sempre attivi per il bel ninuccio. XXX XXX XXX


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 23:45.

Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara