Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili

Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili (https://www.micimiao.net/forum/index.php)
-   I Nostri Amici Cani (https://www.micimiao.net/forum/forumdisplay.php?f=65)
-   -   Incrocino per il mio cane (https://www.micimiao.net/forum/showthread.php?t=106611)

Nina72 29-08-2012 15:20

Re: Incrocino per il mio cane
 
incrocio tutto :micimiao11::micimiao11::micimiao11:

Daysun 29-08-2012 17:27

Re: Incrocino per il mio cane
 
Tanti tanti :micimiao10::micimiao11::micimiao10:
povero cagnolone.
Un abbraccio:31:

Amelie57 29-08-2012 18:23

Re: Incrocino per il mio cane
 
Incrocio anch'io per questo cagnolone lottatore. :micimiao10::micimiao11: Forza! Deve andare tutto bene!:kisses:

piwi 29-08-2012 18:27

Re: Incrocino per il mio cane
 
Eccomi qui ho riportato a casa il mio Tago! Sta discretamente, dolorante per la ferita e un po' rimbambito ma l'operazione è andata bene...tra 10 giorni mi arriveranno le analisi istologiche del tumore tolto, uno su una coscia e uno sulla lingua.

Tago è un bellissimo meticcio di quasi 10 anni, di mamma akita inu puro sangue e padre ignoto...lui è tutto la mamma, tigrato ed enorme, pesa 47 kg, una vera furia!
Forte, potente, dominante, carattere difficile come dice la razza in lui dominante, ce ne ha fatte di tutti i colori in questi anni e sono fermamente convinta che in mano a tante altre famiglie avrebbe fatto una finaccia...è sempre stato bene finche non gli abbiamo trovato questo nodulo, ignorato per mesi dal nostro veterinario, che sbagliando le analisi non ci aveva parlato di tumore...

A distanza di 8 mesi e cambiando clinica lo abbiamo dovuto operare. Ora sono qui, a casa dei miei per fargli da infermiera in questi giorni....il mio cucciolone...

melissa 29-08-2012 18:42

Re: Incrocino per il mio cane
 
Forza Tago, facciamo tutti il tifo per te, riprenditi al più presto!:149:

Prem-Kala 29-08-2012 18:46

Re: Incrocino per il mio cane
 
grazie per la storia Piwi :D

tengo ancora tutto incrociato per lui....
una foto ce l'hai? che ci vuoi fare sono curiosa! ;)

piwi 29-08-2012 20:37

Re: Incrocino per il mio cane
 
Grazie di nuovo a tutti per i pensieri, tago li sente di certo, è già tutto ringalluzzito!!!

piwi 29-08-2012 20:41

Re: Incrocino per il mio cane
 
Quote:

Originariamente inviato da Prem-Kala (Messaggio 1797671)
grazie per la storia Piwi :D

tengo ancora tutto incrociato per lui....
una foto ce l'hai? che ci vuoi fare sono curiosa! ;)

Figurati!! Ce l'ho la foto ma ho provato a creare un album da Ipad e non mi fa caricare le foto :(

Appena trovo una soluzione le pubblico sicuramente! Tago qui ha già annusato nell'aria la possibilità di fare il fotomodello ed è felice! Ahahahha! Con questo collare elisabettiano fa troppa tenerezza, sbatte ovunque! :rolleyes:

Uno scodinzolo da parte sua!!!


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 21:23.

Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara