Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili

Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili (https://www.micimiao.net/forum/index.php)
-   Storie di mici e a-mici (https://www.micimiao.net/forum/forumdisplay.php?f=9)
-   -   Questo bel tipo... (https://www.micimiao.net/forum/showthread.php?t=123896)

Fumo 04-10-2018 12:58

Re: Questo bel tipo...
 
Ecco perché lo visitava a sbafo��

iw1dov 04-10-2018 13:21

Re: Questo bel tipo...
 
Micio ferroviere :micimiao67:

Nota tecnica: adesso siamo chiusi perchè stiamo riallestendo l'esposizione, con un nuovo padiglione ed uno rinnovato. Inaugurazione il 13 ottobre.

Fumo 05-10-2018 08:01

Re: Questo bel tipo...
 
Della chiusura ho letto subito sul sito,
ma di solito la domenica c'è un mare di gente oppure è potabile per famiglie e si riesce a girare e vedere tranquillamente ?

iw1dov 05-10-2018 14:35

Re: Questo bel tipo...
 
Magari avessimo un mare di gente! Dov'è che si firma?!

La domenica, specie al pomeriggio, ci attestiamo sui 40-50 visitatori. Si gira tranquillamente; il giro guidato (offerto da noi volontari) dura circa un paio d'ore.

iw1dov 19-12-2018 16:42

Re: Questo bel tipo...
 
Un aggiornamento per il micione "portoghese" del museo ferroviario.

Intanto la custode l'ha chiamato Salem (chissà perchè :) ); poi il bel tipo s'imbuca non solo alle visite guidate, ma anche in casa della suddetta custode! In pratica il furbacchione tiene... la zampa in due scarpe, e non di rado pernotta nell'alloggio del custode. Che è al primo piano, quindi la ragazza è complice... dovremo farle pagare l'affitto per il suo ospite peloso :D :D

E però c'è anche una notizia non bella. Lo dicevo io che Salem è di qualcuno... la volta scorsa si è fatto vedere, con gli avambracci ed il pancino rapati. Braccini rapati = flebo, pancino rapato = ecografia.

Salem non sta bene :cry:

babaferu 19-12-2018 17:03

Re: Questo bel tipo...
 
Bello Salem, grazie dell'aggiornamento!
Vedila così, c'è qualcuno che se ne prende cura.... Zampetta rasata può essere un semplice prelievo, magari ha fatto dei controlli, non è detto che l'esito sia grave....
Un abbraccio, ba

Riri 19-12-2018 17:17

Re: Questo bel tipo...
 
D'accordissimo con Baba, Salem ha qualcuno che si prende cura di lui e non è detto non stia bene.
In ogni caso son proprio contenta di sapere che bazzica ancora dalle parti del museo, museo che prima o poi verrò a vedere di sicuro, nelle mie trasferte piemontesi ;-).

iw1dov 19-12-2018 19:38

Re: Questo bel tipo...
 
Sìsì, io spero, anche perchè a vederlo sembra in salute. Ma entrambe le zampine rasate... io, per non sapere nè leggere nè scrivere, incrocio :micimiao10: :micimiao10:

Mi piacerebbe anche riuscire a capire chi è l'altro suo umano, ed avvisarlo perchè non si preoccupi, quando dorme da noi.

Riri 19-12-2018 19:55

Re: Questo bel tipo...
 
Ecco volevo giusto suggerirtelo, se fossi il proprietario del micio mi piacerebbe sapere che c'è un ottimo motivo per le lunghe assenze da casa :-).

Pawsie 19-12-2018 20:56

Re: Questo bel tipo...
 
Salem... per ovvie ragioni amo questo nome! 😍😍
Amore bello, speriamo che non sia davvero nulla di grave. Io come te Iw incrocio, che tanto male non fa :micimiao10: l'importante è che ci sia qualcuno che si sta prendendo cura di lui! 💖


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 05:49.

Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara