Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili

Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili (https://www.micimiao.net/forum/index.php)
-   Sondaggi sui mici e amici (https://www.micimiao.net/forum/forumdisplay.php?f=27)
-   -   Acqua corrente o ciotola: cosa preferiscono? (https://www.micimiao.net/forum/showthread.php?t=110844)

chirottero 14-07-2013 10:11

Re: Acqua corrente o ciotola: cosa preferiscono?
 
Quote:

Originariamente inviato da Amelie57 (Messaggio 1867074)
Ehehe, non è da escludere un che' di genetico...:rolleyes:, però anche quelli di Viola sembrano avere le stesse preferenze...

:micimiao65: sììì, vedo anche altri con la ciotola, comunque... per fortuna! davvero iniziavo a pensare che i miei fossero alieni :shy:

luana68 14-07-2013 15:10

Re: Acqua corrente o ciotola: cosa preferiscono?
 
Anche da me preferiscono le ciotole,non ha molta importanza il materiale purchè siano belle larghe.Minnie poi la sera adora bere l'acqua da un bricco che lascio sul davanzale per bagnare le piante,se lo cambio lei raspa dove c'è quello arancione,sempre lei all'inizio che era con noi beveva anche dai nostri tazzoni il latte a colazione.

Amelie57 14-07-2013 15:15

Re: Acqua corrente o ciotola: cosa preferiscono?
 
La gatta di una mia amica beveva soltanto dall'annaffiatoio (da 6 Litri) che doveva essere sempre bello raso...:rolleyes:

chirottero 14-07-2013 16:07

Re: Acqua corrente o ciotola: cosa preferiscono?
 
Quote:

Originariamente inviato da violapensiero (Messaggio 1867070)
i bicchieri degli umani sotto tiro...

ecco.. i miei mi fregano l'acqua dal bicchiere sul comodino :D

ToraTora 14-07-2013 19:22

Re: Acqua corrente o ciotola: cosa preferiscono?
 
da me bevono tutti dalla fontanella automatica, perchè mi sembrava che dalla ciotola bevessero troppo poco.

Tora sarebbe una fan dello sciacquone..:dead::dead: ma mi sembra che ultimamente abbia perso un po' il vizio di attendere paziente di fronte al wc

Amelie57 14-07-2013 19:39

Re: Acqua corrente o ciotola: cosa preferiscono?
 
Quote:

Originariamente inviato da ToraTora (Messaggio 1867173)
Tora sarebbe una fan dello sciacquone..:dead::dead: ma mi sembra che ultimamente abbia perso un po' il vizio di attendere paziente di fronte al wc

:389::389: Meno male...

xxxElisaxxx 14-07-2013 20:06

Re: Acqua corrente o ciotola: cosa preferiscono?
 
La Zerbi ama la sua fontanella, ci beve, ci gioca e le fa pure gli agguati! Da quando Amelie57 me l'ha generosamente regalata, beve molto di più. Nella ciotola normale ogni tanto va a dare qualche leccatina, ma molto raramente.

xxxElisaxxx 14-07-2013 20:08

Re: Acqua corrente o ciotola: cosa preferiscono?
 
Dimenticavo: adora anche l'acqua corrente, ma le ho preso la fontanella apposta per evitare di avere sempre bidet e lavandino pieni di peli. Risultato: in quei luoghi è vietato l'abbeveraggio, ma lei ci staziona lo stesso (certe volte ci dorme anche) quindi sono comunque pieni di peli!

malibu736 14-07-2013 21:29

Re: Acqua corrente o ciotola: cosa preferiscono?
 
Ciotola, lavandino, bidet, vasca da bagno e secchio per lavare i pavimenti :dead:
Qui bevono ovunque....Maya adora annegare le sue prede (fiocchi per pacchi regalo, topini di peluche e palline) nella ciotola dell'acqua!! :p

Filippo74 15-07-2013 10:53

Re: Acqua corrente o ciotola: cosa preferiscono?
 
Ciotola, dell'acqua corrente il mio si spaventa:)


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 09:53.

Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara