Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili

Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili (https://www.micimiao.net/forum/index.php)
-   Il comportamento dei vostri a-mici (https://www.micimiao.net/forum/forumdisplay.php?f=7)
-   -   Inserimento nuovo gatto in casa, help!! (https://www.micimiao.net/forum/showthread.php?t=111615)

chiocciolin_a 30-09-2013 14:19

Re: Inserimento nuovo gatto in casa, help!!
 
ah ok menomale, io pensavo che le cose stessero peggiorando invece è una fase successiva :D meglio così, non vedo l'ora che vadano d'accordo

Starmaia 30-09-2013 14:21

Re: Inserimento nuovo gatto in casa, help!!
 
Quote:

Originariamente inviato da chiocciolin_a (Messaggio 1881591)
(mi sembra senza unghie ma non ne sono certa)

Di solito lo capisci dal fatto che se usa le unghie l'aggressore poi ha pelo non suo tra gli artigli :D

egi 30-09-2013 14:34

guarda, da 11 giorni sto vivendo le stesse cose. u-gua-li.
le uniche differenze sono età e sessi, ma i comportamenti sono gli stessi.
buona pazienza :)

chiocciolin_a 30-09-2013 14:44

Re: Inserimento nuovo gatto in casa, help!!
 
no no niente pelo tra gli artigli :D mi rassicura anche il fatto che la piccolina lo prende come un gioco, da lì ho dedotto che Milù non usa le unghie. Ah non vedo l'ora che vadano d'accordo!!!

chiocciolin_a 30-09-2013 14:46

Re: Inserimento nuovo gatto in casa, help!!
 
egi per me oggi sono 8 giorni, anche la tempistica è quella

babaferu 30-09-2013 15:20

Re: Inserimento nuovo gatto in casa, help!!
 
Quote:

Originariamente inviato da chiocciolin_a (Messaggio 1881591)
Aggiornamento: Ora la micia grande, Milù, corre dietro a Sissi x tutta casa, soffiando e dandole delle zampate (mi sembra senza unghie ma non ne sono certa) La piccolina, Sissi, però sembra divertirsi.

Praticamente ora Milù ha meno paura, ma soffia più di prima e le corre dietro per darle delle zampate :/

bene dai, interagioscono!:D
l'importante è che entrambi abbiano accesso a lettiera, pappa.... e vostre coccole (mi raccomando, non coccolate il piccolo davanti all'altra), che la residente abbia i suoi attimi di pace.... e che voi abbiate tanta, tanta pazienza!
non separateli quando vedete queste scene, servono a stabilire i ruoli, vedrai piano piano diminuiranno i soffi!

baci, ba

7M 30-09-2013 15:43

Re: Inserimento nuovo gatto in casa, help!!
 
Quote:

Originariamente inviato da babaferu (Messaggio 1881625)
bene dai, interagioscono!
l'importante è che entrambi abbiano accesso a lettiera, pappa.... e vostre coccole (mi raccomando, non coccolate il piccolo davanti all'altra), che la residente abbia i suoi attimi di pace.... e che voi abbiate tanta, tanta pazienza!
non separateli quando vedete queste scene, servono a stabilire i ruoli, vedrai piano piano diminuiranno i soffi!

Quoto!!
E confermo che è tutto nella norma, fra poco sarete tutti assieme una bella famiglia felice!!!

chiocciolin_a 30-09-2013 17:09

Re: Inserimento nuovo gatto in casa, help!!
 
Aggiornamento: Milù la residente è andata a dormire sul letto come suo solito a Quest'ora, Anche sissi è andata sul letto a dormire a mezzo metro di distanza da lei e pare si siano addormentate!!!! l'avevano già fatto l'altro ieri ma poi Milù la sera le correva dietro lo stesso :shy:

Starmaia 30-09-2013 17:14

Re: Inserimento nuovo gatto in casa, help!!
 
Quote:

Originariamente inviato da chiocciolin_a (Messaggio 1881668)
l'avevano già fatto l'altro ieri ma poi Milù la sera le correva dietro lo stesso :shy:

Beh, dividere la stessa coperta non vuol mica dire fine della guerra ;)
I miei si rincorrono ancora dopo 9 anni :D

chiocciolin_a 30-09-2013 17:17

Re: Inserimento nuovo gatto in casa, help!!
 
Quote:

Originariamente inviato da Starmaia (Messaggio 1881670)
I miei si rincorrono ancora dopo 9 anni :D

Sì ma solo per giocare immagino, la mia soffia e mena :confused:


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 09:17.

Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara