Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili

Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili (https://www.micimiao.net/forum/index.php)
-   Consigli utili da dare per i vostri a-mici (https://www.micimiao.net/forum/forumdisplay.php?f=8)
-   -   Attenzione a Natale (https://www.micimiao.net/forum/showthread.php?t=52701)

Starmaia 10-12-2008 08:18

Re: Attenzione a Natale
 
@ Cleo... sì, mi immagino... hahaha ;)

@ Saiyuki... per la verità non so cosa si possa usare per levare la resina dal pelo. In genere per sostanze collose o si taglia il pelo oppure si mette della farina bianca sulla zona e si strofina (ma dipende da quanto è esteso il "danno" e dalla maneggiabilità del gatto).

Pally 10-12-2008 09:11

Re: Attenzione a Natale
 
Per chi ha gatti rosicchioni o cuccioli :): attenzione alle luminarie, ai fili dove passa la corrente, perché sono un'attrattiva irresistibile con tutto quello sfarfallio!!

AnnaLucy 10-12-2008 09:50

Re: Attenzione a Natale
 
Posso dire che siete tutte fortissime ???? Da quando c'è Lucy il nostro albero di Natale è piccolo piccolo e sta in alto in alto sopra una mensola per lei irraggiungibile....praticamente come non averlo!!!! Rosicchiona di fili e piante finte com'è lei...non c'è altra soluzione...ma da quando c'è lei è sempre un Natale peloso pieno d'amore:)

6Gatti 10-12-2008 10:03

Re: Attenzione a Natale
 
Grazie Star ;) abolite tutte quelle cose che hai citato ..da anni ormai, sopratutto quest'anno con il pazzo scatenato....
Addobbi solo ai piani altissimi . artigianali ...pezzi di legno con qualche nastro, lucette sui travi del soffitto ( studiato molto per raggiungere questo risultato) spero di superare l'esame....;)

sissola 10-12-2008 14:46

Re: Attenzione a Natale
 
Mi permetto una aggiuntina all'elenco di Star: centrotavola con candele... oggi la Caterina ha perso un sopracciglio... completamente deflagrato, lei non se ne è nemmeno accorta e noi TUTTI A TAVOLA non abbiamo fatto in tempo nemmeno a dire AAAH... ttenta...

Cleo 10-12-2008 16:26

Re: Attenzione a Natale
 
Ah...Sissola, mi ricordi Cleo con la coda in fiamme per esser passata su di una candela...
Noi di corsa terrorizzati a spegnerla e lei che ci ha guardato con aria interrogativa non capendo che fosse successo ahahaha
Candele pericolose è vero....

valy 11-12-2008 09:19

Re: Attenzione a Natale
 
grazie star per tutti i consigli... non so come faro a trattenerlo dal mordere i rami del mio finto albero... diversamente non ho nulla che può fargli male e i soprammobili sono ormai nascosti da anni non posso appoggiare nulla che Frisby trova e gioca con tutto...:)

lucy 11-12-2008 11:43

Re: Attenzione a Natale
 
Quote:

Originariamente inviato da AnnaLucy (Messaggio 972453)
Posso dire che siete tutte fortissime ???? Da quando c'è Lucy il nostro albero di Natale è piccolo piccolo e sta in alto in alto sopra una mensola per lei irraggiungibile

Davvero????? Eppure io sono così buona.... :rolleyes:
ahahhahah

meg85 11-12-2008 23:34

Re: Attenzione a Natale
 
vorrei sapere in particolare cosa è pericolo della stella di Natale?!
ne hanno regalata una a mio padre e sotto la mia supervisione duchi ha voluto piu' volte odorarla,anche questo non puo' fare?!
è nocivo quel latte che esce dalle foglie?!
grazie x tutti i consigli!

gabrimami 13-12-2008 19:00

Re: Attenzione a Natale
 
Si credo di ricordareil latte bianco che esce spezzando le foglie sia irritante!!!


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 02:02.

Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara