Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili

Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili (https://www.micimiao.net/forum/index.php)
-   Richieste di aiuto generiche (https://www.micimiao.net/forum/forumdisplay.php?f=5)
-   -   distrutta Poldo è sul Ponte... (https://www.micimiao.net/forum/showthread.php?t=118951)

Sfigatta 15-01-2016 18:41

Re: distrutta
 
Senza parole...mi dispiace immensamente.
Ti abbraccio forte forte e mi unisco a chi ti ha consigliato un secondo parere.

milka 15-01-2016 18:47

Re: distrutta
 
Ma come...non ci credo...nooooo :cry:

Xiaowei 15-01-2016 18:48

Re: distrutta
 
Oltre a un secondo parere, attivati per tirarlo su con cose non invasive per stimolare il sistema immunitario a reagire! L'aloe per esempio può servire allo scopo, può servire a farlo sentire meglio e tirarlo su.
Un abbraccio e una coccola a Poldo. Non mollare, non ora.

baudelaire 15-01-2016 19:30

Re: distrutta
 
Non vorremmo mai leggere queste cose... ma forse, anche se non si può operare, il tumore può essere tenuto a bada con la chemio... almeno provare....

:micimiao61:

devash 15-01-2016 19:58

Re: distrutta
 
Questa notizia spezza il cuore e fa sentire completamente persi. Senti anche dieci pareri se può servire ma, se malauguratamente dovessero essere tutti uguali, non lasciarti andare e cerca di trovare la forza dentro di te per Poldo.
Non permettere che il dolore che provi passi al micio, i suoi ultimi giorni, qualunque sia il loro numero, devono essere il più possibile sereni sentendosi più che mai amato da te. Deve andare sul ponte accompagnato dal sorriso che ha accompagnato tutta la sua vita, circondato dal tuo amore.
E quando avrai bisogno di piangere, noi saremo qui a piangere con te.

SerenaF 15-01-2016 20:31

Re: distrutta
 
Sono veramente attonita e senza parole; non so cosa dire, se non che mi dispiace immensamente. Ti consiglio anch'io di sentire un altro parere.
Un grosso abbraccio!

Mialuce 15-01-2016 22:00

Re: distrutta
 
Mi dispiace moltissimo leggere questa notizia.
Il vet che l'ha operato ti ha parlato di chemio o altre cure?

Trilly2010 16-01-2016 09:12

Re: distrutta
 
Grazie delle vostre parole. Sono sconvolta e non riesco a pensare lucidamente. Ma parlate mi di qualcosa che posso dargli per aiutarlo. Non mangia e deperisce. La chemio iniziamo tra 10 giorni, ma se continua così per me non ci arriva

Trilly2010 16-01-2016 09:13

Re: distrutta
 
Da oggi do il cortisone

laura 16-01-2016 09:22

Re: distrutta
 
Povero piccolo..mi dispiace molto :(


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 23:27.

Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara