Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili

Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili (https://www.micimiao.net/forum/index.php)
-   Il Ponte dell'Arcobaleno (https://www.micimiao.net/forum/forumdisplay.php?f=83)
-   -   Lola non c'è più (https://www.micimiao.net/forum/showthread.php?t=123773)

linguadigatto 16-08-2018 13:25

Re: Lola non c'è più
 
mi dispiace moltissimo, ho seguito la vicenda... fatti coraggio Rag :31:

alepuffola 16-08-2018 16:51

Re: Lola non c'è più
 
Rag mi spiace tanto, le hai dato tutto l'amore e le cure che potevi, è importante solo questo. E' l'unica cosa su cui abbiamo potere, non l'epilogo. Le lo ha sentito.
Ti abbraccio, cerca di farti forza :31:

milvius75 16-08-2018 22:24

Re: Lola non c'è più
 
Prima alzando gli occhi al cielo le stelle si sono disposte formando la parola : LOLA. Le tue parole mi hanno fatto piamgere. Lei vive dentro di te. E tu dentro di lei. La cosa ora è vuota ma il suo odore, il suo amore e le sue fusa non la lasceranno mai! Ti mando un abbraccio forte forte:cry:

rag 17-08-2018 12:13

Re: Lola non c'è più
 
Quote:

Originariamente inviato da milvius75 (Messaggio 2130399)
Prima alzando gli occhi al cielo le stelle si sono disposte formando la parola : LOLA. Le tue parole mi hanno fatto piamgere. Lei vive dentro di te. E tu dentro di lei. La cosa ora è vuota ma il suo odore, il suo amore e le sue fusa non la lasceranno mai! Ti mando un abbraccio forte forte:cry:

Quote:

Originariamente inviato da alepuffola (Messaggio 2130371)
Rag mi spiace tanto, le hai dato tutto l'amore e le cure che potevi, è importante solo questo. E' l'unica cosa su cui abbiamo potere, non l'epilogo. Le lo ha sentito.
Ti abbraccio, cerca di farti forza :31:

Quote:

Originariamente inviato da linguadigatto (Messaggio 2130358)
mi dispiace moltissimo, ho seguito la vicenda... fatti coraggio Rag :31:

Vi ringrazio tutti dal profondo del cuore, le vostre bellissime parole leniscono.il dolore di questi giorni tristi per me. Sicuro saranno arrivate sul ponte alle orecchie di Lola che sarà contenta che il suo amato amico sia circondato in questo momento da tanti pensieri affettuosi, grazie grazie grazie

Cinzia74 13-09-2018 21:20

Re: Lola non c'è più
 
Ti capisco bene..anch'io giro in casa e non la riconosco..senza di loro non è lo stesso ..
un abbraccio forte !

Kimba 18-09-2018 20:13

Re: Lola non c'è più
 
che tristezza nel leggere tutto questo: quando muore una stella……...io mi sto preparando al peggio, la Kimba si sta avvicinando velocemente al ponte….domani dopo le analisi del sangue…????? coraggio a tutti che provano questo dolore, ed io gia' lo provo prima del tempo; chiassa' dopo….sara' ancora piu' grande………...non posso pensare la casa senza di lei...che vuoto ……...ciao amici…..:cry:


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 16:16.

Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara