Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili

Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili (https://www.micimiao.net/forum/index.php)
-   Richieste di aiuto generiche (https://www.micimiao.net/forum/forumdisplay.php?f=5)
-   -   Gattina di 40 giorni che vomita (https://www.micimiao.net/forum/showthread.php?t=96521)

*poccio* 03-07-2011 17:10

Re: Gattina di 40 giorni che vomita
 
Quote:

Originariamente inviato da cibergatta (Messaggio 1613023)
Se sono cliniche ci deve essere per forza qualcuno reperibile..... insisti!! E' troppo piccola per aspettare. Potrebbe essere anche gastroenterite. Come è la cacchina? Sta bevendo per reintegrare i liquidi?

Beh mi sanno molto sfaticati...ho chiamato e mi hanno detto che potrebbe essere un indigestione, o un'intolleranza a qualche cosa che le ho dato...mi hanno detto di farla bere e mangiare e che non gli sembra il caso di una visita urgente, ma di vedere se migliora se no domani mattina di portarla là.
Però di mangiare e bere non ne vuole sapere, non fa altro che dormire...ho provato a dargli un paio di cucchiaini d'acqua e di brodino della scatoletta.
La cacca era appena un po' chiara e non proprio solida come ieri, però non è diarrea...

perlina21 03-07-2011 17:12

Re: Gattina di 40 giorni che vomita
 
Poccio ti ho risposto all'mp!!

BastetH 03-07-2011 17:14

Re: Gattina di 40 giorni che vomita
 
Siringagli in bocca un po' di patè sciolto in un po' d'acqua, vedi come va.

Ma ha fatto anche diarrea?
Davvero non vorrei che fosse gastroenterite, anche perchè la piccina non è ancora vaccinata.

cibergatta 03-07-2011 17:16

Re: Gattina di 40 giorni che vomita
 
Insisti per portarla in clinica! Chiama ancora! Se dorme sempre potrebbe essere soporosa perchè disidratata!!!! Se mangiasse o bevesse sarebbe diverso!!! Domani potrebbe essere tardi....... :(

BastetH 03-07-2011 17:16

Re: Gattina di 40 giorni che vomita
 
Urgh, non avevo letto che avevi già scritto della cacchina, però adesso è arrivata super perlina, vedrai che saprà consigliarti benissimo.

*poccio* 03-07-2011 17:54

Re: Gattina di 40 giorni che vomita
 
Quote:

Originariamente inviato da BastetH (Messaggio 1613030)
Urgh, non avevo letto che avevi già scritto della cacchina, però adesso è arrivata super perlina, vedrai che saprà consigliarti benissimo.

Si mi ha già dato dei consigli :)...purtroppo però la piccola non ne vuole sapere di mandare giù nulla, si rifiuta di aprire la bocca...continua solo a dormire

BastetH 03-07-2011 18:01

Re: Gattina di 40 giorni che vomita
 
Quote:

Originariamente inviato da *poccio* (Messaggio 1613053)
Si mi ha già dato dei consigli :)...purtroppo però la piccola non ne vuole sapere di mandare giù nulla, si rifiuta di aprire la bocca...continua solo a dormire

Povera piccina...:cry:, sarà stremata! Non so...io l'avrei portta in clinica anche contraddicendo le indicazioni dei veterinari. Quando son così piccoli son troppo delicati

luciachiara 03-07-2011 18:04

Re: Gattina di 40 giorni che vomita
 
Sì Poccio, portala! Non telefonare, infilala nel trasportino e vai. E' troppo piccina, in poche ore la cosa potrebbe evolvere molto negativamente.

cibergatta 03-07-2011 18:47

Re: Gattina di 40 giorni che vomita
 
Portala subito! Non aspettare un minuto di più!!!

luciachiara 03-07-2011 19:30

Re: Gattina di 40 giorni che vomita
 
vedo che Poccio non è più collegata...speriamo sia già in una clinica veterinaria...


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 16:48.

Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara