Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili

Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili (https://www.micimiao.net/forum/index.php)
-   Alimentazione (https://www.micimiao.net/forum/forumdisplay.php?f=6)
-   -   Zooplus it, fr, es, de: prezzi differenti (https://www.micimiao.net/forum/showthread.php?t=121938)

Anubi 03-03-2017 21:21

Re: Zooplus it, fr, es, de: prezzi differenti
 
Quote:

Originariamente inviato da Malinka (Messaggio 2096157)
Non l'avevo capito!

Se aderisco a zoospar su ZP Italia, posso usufruire degli sconti anche acquistando sugli ZP esteri?
Però non sono riuscita a trovare lo sconto del 7%, ho visto solo quello del 3%

Sì, lo zoospar lo puoi usare in tutti i siti di zooplus. Io il 7% l'ho preso sul de, se non ricordo male sull'it potevo acquistare il 5%. Prova ad andare sul tuo account sul de e guarda quale percentuale di sconto ti propongono.

Malinka 03-03-2017 21:27

Re: Zooplus it, fr, es, de: prezzi differenti
 
:292: 1000!

Ritpetit 04-03-2017 01:24

Re: Zooplus it, fr, es, de: prezzi differenti
 
Quote:

Originariamente inviato da Ritpetit (Messaggio 2096113)
Volendo c'è anche il modo di acquistare i buoni con lo sconto del 10% ;)

Quote:

Originariamente inviato da Pumadi (Messaggio 2096158)
Questo potrei averlo perso... non sarà mica lo sconto per ordini maggiori di 100 euro vero? Se sì oddio quanti soldi non ho risparmiato!

Allora, prima una precisazione per chi non sa come funzionano i buoni: quando si acquistano, non si può prenderne più di uno con lo stesso valore, e quando si acquista non se ne può spendere più di uno alla volta (pazienza, si fanno più ordini, l'importante è annullare le spese di spedizione, no?)

Come faccio ad avere lo sconto del 10% per acquistare i buoni? (Io di solito ne prendo 3, quello da 20, da 30 e da 50 euro)
Sfrutto il programma presenta un amico.
Visto che ho finito le email parentali;), faccio una nuova email (con chi volete, tanto è usa e getta, oppure usate l'alias che si può fare ad esempio con gmail), invito un nome di fantasia con relativo indirizzo finto collegato a quella email, dove arriverá il codice sconto di benvenuto
Con il nuovo account (finto) mi iscrivo a zooplus.quellodovevoletecomprare e acquisto i 100 euro di buoni (ma il giochino lo potete fare anche con meno, ovviamente) pagando 100-10%= 90 euro. Per pagare la vostra carta di credito andrá benissimo.
Mi arrivano i buoni sulla email farlocca.
L'acquisto lo farò poi col buono comprato scontato dal mio account cliente vero.
;)

..... Son ligure mica a caso, son palanche ... ;)

Malinka 04-03-2017 08:03

Re: Zooplus it, fr, es, de: prezzi differenti
 
Questi liguri! Ne sanno una più del diavolo!

Saretta ♡ 04-03-2017 08:53

Re: Zooplus it, fr, es, de: prezzi differenti
 
Quote:

Originariamente inviato da Ritpetit (Messaggio 2096200)
Allora, prima una precisazione per chi non sa come funzionano i buoni: quando si acquistano, non si può prenderne più di uno con lo stesso valore, e quando si acquista non se ne può spendere più di uno alla volta (pazienza, si fanno più ordini, l'importante è annullare le spese di spedizione, no?)

Come faccio ad avere lo sconto del 10% per acquistare i buoni? (Io di solito ne prendo 3, quello da 20, da 30 e da 50 euro)
Sfrutto il programma presenta un amico.
Visto che ho finito le email parentali;), faccio una nuova email (con chi volete, tanto è usa e getta, oppure usate l'alias che si può fare ad esempio con gmail), invito un nome di fantasia con relativo indirizzo finto collegato a quella email, dove arriverá il codice sconto di benvenuto
Con il nuovo account (finto) mi iscrivo a zooplus.quellodovevoletecomprare e acquisto i 100 euro di buoni (ma il giochino lo potete fare anche con meno, ovviamente) pagando 100-10%= 90 euro. Per pagare la vostra carta di credito andrá benissimo.
Mi arrivano i buoni sulla email farlocca.
L'acquisto lo farò poi col buono comprato scontato dal mio account cliente vero.
;)

..... Son ligure mica a caso, son palanche ... ;)

Ivo io uso questo trucchetto da quasi un anno😂😆...
anzi faccio molto meglio : acquisto ilbuono col 10% di sconto (di solito di 25/30 euro ) all ordine successivo uso i 5 euro di premi e BOOOOMM
... 20% di sconto (il buono da 25 euro lo pago 20 euro! )


.... non per nulla sono napoletana...
ceh non sono tirchia, ma con i 3/5 euro che risparmio al mese ci compro qualcosa o di più costoso al kg , o qualche gioco o pappe più buone per Mia...

Ritpetit 04-03-2017 09:37

Re: Zooplus it, fr, es, de: prezzi differenti
 
Quote:

Originariamente inviato da Saretta ♡ (Messaggio 2096211)
Ivo io uso questo trucchetto da quasi un anno����...
anzi faccio molto meglio : acquisto ilbuono col 10% di sconto (di solito di 25/30 euro ) all ordine successivo uso i 5 euro di premi e BOOOOMM
... 20% di sconto (il buono da 25 euro lo pago 20 euro! )


.... non per nulla sono napoletana...
ceh non sono tirchia, ma con i 3/5 euro che risparmio al mese ci compro qualcosa o di più costoso al kg , o qualche gioco o pappe più buone per Mia...

Lo so che non sono l'unico a farlo ;)
Davo le info per chi non lo sapeva ancora :)

Per chi acquista parecchio, magari avendo tanti mici, se ci abbina anche lo zoospar .......

SerenaF 04-03-2017 09:58

Re: Zooplus it, fr, es, de: prezzi differenti
 
Quote:

Originariamente inviato da Saretta ♡ (Messaggio 2096211)
Ivo io uso questo trucchetto da quasi un anno😂😆...
anzi faccio molto meglio : acquisto ilbuono col 10% di sconto (di solito di 25/30 euro ) all ordine successivo uso i 5 euro di premi e BOOOOMM
... 20% di sconto (il buono da 25 euro lo pago 20 euro! )


.... non per nulla sono napoletana...
ceh non sono tirchia, ma con i 3/5 euro che risparmio al mese ci compro qualcosa o di più costoso al kg , o qualche gioco o pappe più buone per Mia...

Eh?? Abbi pazienza, spiega meglio, ché fino al livello base/intermedio dei liguri più o meno ci arrivo, ma questa variante napoletana è un po' troppo avanzata per me.
Cosa sono 'sti 5 Euro di premi? Da dove arrivano?

@ Ritpetit: cos'è l'alias di Gmail?

Ritpetit 04-03-2017 10:16

Re: Zooplus it, fr, es, de: prezzi differenti
 
Quote:

Originariamente inviato da SerenaF (Messaggio 2096216)
Eh?? Abbi pazienza, spiega meglio, ché fino al livello base/intermedio dei liguri più o meno ci arrivo, ma questa variante napoletana è un po' troppo avanzata per me.
Cosa sono 'sti 5 Euro di premi? Da dove arrivano?

@ Ritpetit: cos'è l'alias di Gmail?

Quando inviti qualcuno (in questo caso l'account farlocco) l'invitante riceve o punti o 5 euro in buono sconto.
Se usi questi 5 euro per acquistare un buono da 25 euro, sono in effetti uno sconto del 20% su quel buono.

alias: leggi questa guida, mi sembra fatta decentemente (meglio di come ti avrei spiegato io...) ;)

Saretta ♡ 04-03-2017 10:33

Re: Zooplus it, fr, es, de: prezzi differenti
 
Quote:

Originariamente inviato da Ritpetit (Messaggio 2096218)
Quando inviti qualcuno (in questo caso l'account farlocco) l'invitante riceve o punti o 5 euro in buono sconto.
Se usi questi 5 euro per acquistare un buono da 25 euro, sono in effetti uno sconto del 20% su quel buono.

alias: leggi questa guida, mi sembra fatta decentemente (meglio di come ti avrei spiegato io...) ;)

Esatttamente Ivo, l unica cosa è che qualche giorno dopo che il 10% è stato usato bisogna scrivere al servizio clienti dicendo che avete invitato io@gmail.com (è un esempio ) e dire che VOLETE IL CODICE DEI 5 EURO DI SCONTo..
Ah è importante scriverlo nella lingua del sito da cui avete invitato !
Altrimenti se scrivete al sito tedesco in italiano vi daranno il codice x il sito italiano...

Ivo questa cosa dell alias non la sapevo...
quindi la mia mail annunziatasaretta@ gmail.com basta che quando invito qualcuno scrivo anninziatasaretta+forum@gmail.com e arriva al mio indirizzo (il segno + lo devo mettere?)

Candy 04-03-2017 10:38

Re: Zooplus it, fr, es, de: prezzi differenti
 
Ciao! Scusatemi se mi intrometto nella conversazione :o
Volevo sapere se c'era qualche trucchetto per risparmiare anche per chi ha solo un gatto e quindi non fa ordini grossi (io spendo circa 35-40 euro per un ordine di solito, acquisto su zooplus.it)

Grazie :D


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 23:01.

Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara