Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili

Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili (https://www.micimiao.net/forum/index.php)
-   Storie di mici e a-mici (https://www.micimiao.net/forum/forumdisplay.php?f=9)
-   -   Per i "fan" di Minù....... (https://www.micimiao.net/forum/showthread.php?t=113555)

Starmaia 09-06-2014 14:52

Re: Per i "fan" di Minù.......
 
Eccola qui, una delle fan di Minù! :D
Quando la senti, di' ad Ele che se la sbaciucchi anche da parte mia!

Perlatrillina 09-06-2014 15:07

Re: Per i "fan" di Minù.......
 
Spettacolo :154::154:

Ele :) 15-06-2014 08:45

Re: Per i "fan" di Minù.......
 
Eccomi.

Qui tutto ok, Minù sta benissimo e fa una vita da gran signora: di giorno dorme e russa, la sera quando rinfresca comincia a miagolare come una sirena perché vuole mangiare, dopo sta un po' con noi e quando si fa buio esce per le sue ronde notturne.

Insegue le rane e se si fermano le spinge con la zampa per farle saltare, uccide topi e lucertole, ruba le uova delle lucertole (credo) e se le mangia di gran gusto facendosi diventare il muso tutto giallo, insegue un gattone che spesso bazzica nelle vicinanze, si mette appollaiata in cima a un albero e osserva tutto quello che succede nel circondario e se ne va a zonzo per tutta la notte. La mattina torna a casa tutta sporca e con le zampe infangate, chiede la sua colazione di latte e pane, si lava minuziosamente e quando è pulita e scintillante con i baffi super pettinati torna a russare sul suo lenzuolino.

Ahahahahahahahahah direi proprio che non si fa mancare niente.

Dall'Italia le ho portato un po' di pappe per gatti da alternare agli avanzi a cui è abituata. Va matta per le bustine Stuzzy mentre schifa quelle Cosma. La sua passione però restano gli omogeneizzati al formaggino e al prosciutto (quelli di carne non li vuole), i pezzi di carne e pesce (ovviamente) e, soprattutto pane e latte. Guai a farle mancare pane e latte per un giorno è capace di miagolare ininterrottamente per ore ed ore.

Quindi potete stare tutti tranquilli che sta bene ed è felice come una Pasqua!!!!!!!

Ciaoooooooooooo saluti dal Magnifico Dud Sudan :)

7M 15-06-2014 10:03

Re: Per i "fan" di Minù.......
 
Contentissima di ricevere queste buone notizie di Minù!! Vi pensavo proprio ieri!!
La situazione lì com'è?? Spero tutto ok!!

luana68 15-06-2014 10:20

Re: Per i "fan" di Minù.......
 
60 gradi e resiste ,le mie pupe già con 28 sembrano zombi:) Non ho mai visto uova di lucertola ma penso siano molto piccole ma quante ne mangia per ridursi il muso giallino? Un salutone e un grattino alla micetta

Ele :) 15-06-2014 13:34

Re: Per i "fan" di Minù.......
 
E' abituata al caldo... Quando tira appena un filino di vento e io ringrazio perché finalmente si respira un po' lei invece sente freddo e si va ad acciambellare in un posto riparato (spesso qualche sedia ma se la situazione lo richiede va in cucina e si infila nella credenza insieme alle stoviglie varie).

Le uova di lucertola non sono proprio piccolissime, più o meno come una biglia... Qui ci sono lucertoloni e ramarri di dimensioni ragguardevoli ahahahahah non come i nostri micro esemplari :)
Comunque penso siano di lucertola perché le trova nel terreno, ma non sono sicurissima eh... Devono essere molto saporite però perché ne mangia in gran quantità eheheheheheh

Per quanto riguarda la situazione nel paese, ci sono ancora alcune zone calde ma più o meno è stabile almeno per ora. Il problema sono le malattie (tifo, colera ecc), i campi di rifugiati sovraffollati, la gente che ha perso tutto, la carestia e la mancanza di ogni bene di prima necessità, che già erano pochi prima e ora dopo la guerra sono scomparsi del tutto :-/

7M 15-06-2014 13:51

Re: Per i "fan" di Minù.......
 
Quote:

Originariamente inviato da ele :) (Messaggio 1921948)
per quanto riguarda la situazione nel paese, ci sono ancora alcune zone calde ma più o meno è stabile almeno per ora. Il problema sono le malattie (tifo, colera ecc), i campi di rifugiati sovraffollati, la gente che ha perso tutto, la carestia e la mancanza di ogni bene di prima necessità, che già erano pochi prima e ora dopo la guerra sono scomparsi del tutto

:25::25:

7M 17-06-2014 07:39

Re: Per i "fan" di Minù.......
 
Appena arrivata dall'Africa un'altra immagine di Miss Minù che se la dorme...
https://www.flickr.com/photos/109651...n/photostream/

Commento di Ele "Ecco Minù in catalessi a zampe in su... Così vi fate un'idea del gran caldo che fa ahahahahahahahahah"

7M 19-06-2014 09:06

Re: Per i "fan" di Minù.......
 
Ehi zii e zie non avete visto l'ultima foto di Minù nel post precedente a questo!!!!!

violapensiero 19-06-2014 16:38

Re: Per i "fan" di Minù.......
 
Dolcissima e bellissima!:358:


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 02:32.

Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara