Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili

Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili (https://www.micimiao.net/forum/index.php)
-   Gattili e colonie (https://www.micimiao.net/forum/forumdisplay.php?f=11)
-   -   pre affido e post affido (https://www.micimiao.net/forum/showthread.php?t=110836)

ZampadiLuce 18-07-2013 22:05

Re: pre affido e post affido
 
Quote:

Originariamente inviato da Nina72 (Messaggio 1868025)
O ne prendi 2 o sei fuori dalle adozioni dei piccoli

mi sembra una cosa un po' stupida. Metti che uno due gatti non se li può permettere deve per forza rinunciare. Così facendo se li tengono loro....

ToraTora 19-07-2013 12:35

Re: pre affido e post affido
 
tra l'altro, se una persona vuole un gatto -e l'associazione di turno non glielo affida- ne troverà senz'altro uno.. dove?

- scucciolatori impenitenti
- negozi :mad::mad:
- strada (--> questo è lo scenario più positivo, ma magari mancando il supporto e la mediazione di volontari capaci, il trovatello verrà tenuto alla 'vecchia maniera':no vaccini,no test,gourmet e whiskas..)

mah, sono un po' perplessa. o meglio: io stessa penso che 'two is meglio che one', ma poi i cuccioli crescono in fretta e non necessariamente la vita di colonia/gattile li ha resi socievoli... poi che fai? adozione come gatto unico? adozione preferibilmente senza umano? :136:

Nina72 19-07-2013 13:05

Re: pre affido e post affido
 
domani faccio un pre affido da sola ho Tel io a una di queste persone scartate e vado a vedere la situazione .in fondo potrò decidere io almeno per i miei gattini che ho dato in stallo ma che mantengo io in tutto

7M 19-07-2013 13:28

Re: pre affido e post affido
 
Quote:

Originariamente inviato da Nina72 (Messaggio 1868162)
domani faccio un pre affido da sola ho Tel io a una di queste persone scartate e vado a vedere la situazione .in fondo potrò decidere io almeno per i miei gattini che ho dato in stallo ma che mantengo io in tutto

Mi sembra giusto!!

Nina72 19-07-2013 13:32

Re: pre affido e post affido
 
scusate per l acidità che ho addosso non ce l ho con l associazione che fa comunque un grosso lavoro ma con alcune loro imposizioni da me e molti altri ho sentito non condivisa

Nina72 21-07-2013 08:52

Re: pre affido e post affido
 
allora ieri ho fatto 3 pre affidi e 3 Adozioni andate in Porto ! Quando le ragazze dell associazione hanno conosciuto queste persone che sono andate a prendere i gattini si sono meravigliate di quanto erano disponibili e preparate con info sui cuccioli e che in una giornata sono riuscita a trovare 3 famiglie così gentili .addirittura 2 di loro tra le altre cose avevamo già comprato un tiragraffi enorme e l avevano in macchina e cibo delle migliori qualità .alla fine la ragazza dell associazione mi ha detto se le passavo i numeri delle persone che mi avevano Tel per un gattino per cercare di fare adottare anche qualche suo gattino ! Sono contenta !

violapensiero 21-07-2013 09:59

Re: pre affido e post affido
 
Benissimo Nina! Brava!

ToraTora 21-07-2013 10:10

Re: pre affido e post affido
 
brava Nina!

Amelie57 21-07-2013 10:33

Re: pre affido e post affido
 
:307: Well done!

chirottero 21-07-2013 10:34

Re: pre affido e post affido
 
Bravissima!!! bene!! che belle notizie :) e complimenti per il lavoro che fai, sia con i mici che con le persone :)


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 02:56.

Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara