Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili

Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili (https://www.micimiao.net/forum/index.php)
-   Sondaggi sui mici e amici (https://www.micimiao.net/forum/forumdisplay.php?f=27)
-   -   Acqua corrente o ciotola: cosa preferiscono? (https://www.micimiao.net/forum/showthread.php?t=110844)

7M 15-07-2013 14:14

Re: Acqua corrente o ciotola: cosa preferiscono?
 
Miele adora l'acqua in tutte le sue forme!! E dico proprio tutte!! Maya e Mimi invece bevono elegantemente solo dale ciotole...

lady goga 16-07-2013 11:39

Re: Acqua corrente o ciotola: cosa preferiscono?
 
i miei preferiscono tutti l'acqua corrente. Appena io vado in bagno,entrano in vasca e chiamano: meooooooo! Finchè non gli apro il rubinetto. Jimbo ama bere proprio dal rubinetto, come la Bibi, invece JJ lappa l'acqua dalla vasca e la Valy ha un modo stranissimo di bere: si lava la zampina ripetutamente e poi se la lecca :p

Eli88 17-07-2013 09:46

Re: Acqua corrente o ciotola: cosa preferiscono?
 
Sic prima beveva dalla ciotola, ma ogni sera l'acqua era sporca e calda, così pensando all'estate ormai imminente gli ho comprato una bella fontanella. Non solo è comodissima, ma piace un sacco anche a lui, che noto ora bene molto più di prima. L'acqua rimane fresca e sempre pulita.
L'ho presa su zooplus, la consiglio a chi magari è ancora indeciso. :)
http://www.zooplus.it/shop/gatti/cio...r_acqua/363751

Demmy 17-07-2013 09:53

Re: Acqua corrente o ciotola: cosa preferiscono?
 
la mia Yaya per il momento solo ciotola e le piace anche metterci le zampine mentre quando apro l'acqua corrente è ancora impaurita dal rumore... magari quando sarà più grande :D

Eli88 17-07-2013 10:35

Re: Acqua corrente o ciotola: cosa preferiscono?
 
Quote:

Originariamente inviato da lady goga (Messaggio 1867467)
i miei preferiscono tutti l'acqua corrente. Appena io vado in bagno,entrano in vasca e chiamano: meooooooo! Finchè non gli apro il rubinetto. Jimbo ama bere proprio dal rubinetto, come la Bibi, invece JJ lappa l'acqua dalla vasca e la Valy ha un modo stranissimo di bere: si lava la zampina ripetutamente e poi se la lecca :p

Anche il mio micetto fa queste cose. Gli piace bere un po'dal lavello, oppure a volte si bagna la zampa e poi la lecca per bere l'acqua, oppure ancora salta nella vasca e la asciuga per bene. :) Sono proprio dei pelosetti simpatici!

Alan 17-07-2013 11:35

Re: Acqua corrente o ciotola: cosa preferiscono?
 
Le mie due pesti bevono di tutto e dappertutto...
Considerato che non le ho abituate a bere dal bidet, e sopratutto non vedo che ne hanno l'istinto, in casa ho 3 punti acqua.

1 fontanella automatica
1 ciotola grande di acqua
1 ciotolina (quella del trasportino) vicino alla porta di entrata del bagno!!

Mai avuto problemi :)! (per il bere)

ZampadiLuce 18-07-2013 15:47

Re: Acqua corrente o ciotola: cosa preferiscono?
 
Il mio gatto è raffinato quando si parla di acqua. Odia bagnarsi, per cui rigorosamente ciotola, tranne quando sta per morire allora beve dal bidet...

vale85 18-07-2013 17:32

Re: Acqua corrente o ciotola: cosa preferiscono?
 
In mancanza di qualcuno che apre il rubinetto Biagio beve dalla ciotola, altrimenti la sua passione è il bagno: lavandino, vasca, wc ma soprattutto bidet!
Ha una vera passione per l'acqua corrente e non solo per bere... Ha sempre le zampine bagnate perchè dorme e gioca in bagno!

Una volta il mio fidanzato se l'è ritrovato in bagno mentre stava facendo pipì e pare che sia stata una vera impresa impedirgli di giocare con il "getto"! :dead:

chirottero 20-07-2013 11:01

Re: Acqua corrente o ciotola: cosa preferiscono?
 
Quote:

Originariamente inviato da vale85 (Messaggio 1868000)
In mancanza di qualcuno che apre il rubinetto Biagio beve dalla ciotola, altrimenti la sua passione è il bagno: lavandino, vasca, wc ma soprattutto bidet!
Ha una vera passione per l'acqua corrente e non solo per bere... Ha sempre le zampine bagnate perchè dorme e gioca in bagno!

Una volta il mio fidanzato se l'è ritrovato in bagno mentre stava facendo pipì e pare che sia stata una vera impresa impedirgli di giocare con il "getto"! :dead:

:micimiao65: noooo ti prego :micimiao65:

chirottero 20-07-2013 11:07

Re: Acqua corrente o ciotola: cosa preferiscono?
 
Quote:

Originariamente inviato da malibu736 (Messaggio 1867188)
adora annegare le sue prede

anche io trovo laccetti annegati! ma solo nella ciotola che piace di meno e.. anche nella mia tazza del caffé..:shy:


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 03:53.

Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara