Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili

Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili (https://www.micimiao.net/forum/index.php)
-   Sondaggi sui mici e amici (https://www.micimiao.net/forum/forumdisplay.php?f=27)
-   -   Acqua corrente o ciotola: cosa preferiscono? (https://www.micimiao.net/forum/showthread.php?t=110844)

Phalaenopsis 26-07-2013 21:43

Re: Acqua corrente o ciotola: cosa preferiscono?
 
Ho votato per la mia Gigia che beve principalmente dalla ciotola, ma qualche volta l'abbiamo beccata bere da wc -.-" infatti ora è sempre chiuso.
I gatti di mia mamma preferiscono l'acqua corrente, alcuni la ADORANO, tipo ci mettono la testa sotto o cercano di prendere il getto con la zampina! Uno di loro, Will, ama il bidet... ci dorme anche dentro delle volte............

sari-tre 13-09-2013 14:08

Re: Acqua corrente o ciotola: cosa preferiscono?
 
Oliver ha sempre la ciotola dell'acqua (fresca ovviamente) piena ma appena la porta del bagno è aperta corre davanti al bidet e resta piantato li finchè qualcuno non gli apre il rubinetto! Di gran lunga preferisce l'acqua corrente!

Starmaia 13-09-2013 14:30

Re: Acqua corrente o ciotola: cosa preferiscono?
 
3 su 4 preferiscono la fontanella. Quando la pulisco, si piazzano lì tipo "ma l'acqua dov'è?" :D

Chutty invece rimane tradizionalista e beve solo dalla ciotola in acciaio.

Rubinetti e wc vengono totalmente ignorati.

Layla 14-09-2013 17:19

Re: Acqua corrente o ciotola: cosa preferiscono?
 
La mia Layla beve sempre e solo dalla ciotola (o dal mio bicchiere che dimentico sulla mia scrivania in camera da letto, ci trovo certi pelacci! :dead: )
Non ha più bevuto dal lavandino da quando le ho fatto il primo bagnetto, sarà rimasta traumatizzata ahah! :253:

Valentina 1037 26-09-2013 15:06

Re: Acqua corrente o ciotola: cosa preferiscono?
 
I miei gatti bevono dalla ciotola,ma vivo fuori città e loro escono e ho visto che quando si formano piccole pozzanghere dopo i temporali bevono da lì con gusto ignorando la ciotola :) ( ovviamente)

LalliPiccola 01-10-2013 23:22

Re: Acqua corrente o ciotola: cosa preferiscono?
 
Difficile decidere... Direi ciotola, anche se l'ultima fissa di Bri è quella di svuotarla a colpi di zampa, tipo orso che cattura i salmoni dalla riva, e poi di bere dal pavimento o dal piano del vassoio che regge le ciotole... :shy:

special*one 08-10-2013 11:39

Re: Acqua corrente o ciotola: cosa preferiscono?
 
I miei bevono dalle ciotole...ma una in particolare quando sono in bagno pretende l'acqua dal rubinetto del bidet..e devo anche regolare il getto..ne troppo ne troppo poco..altrimenti mi guarda fissa come dire..ma sei incapace?
poi quando mi faccio la doccia 3-4 di loro si accucciano davanti alla porta di vetro e osservano l'acqua che scende...forse anche lo scroscio li affascina...

special*one 08-10-2013 11:40

Re: Acqua corrente o ciotola: cosa preferiscono?
 
I miei bevono dalle ciotole...ma una in particolare quando sono in bagno pretende l'acqua dal rubinetto del bidet..e devo anche regolare il getto..ne troppo ne troppo poco..altrimenti mi guarda fissa come dire..ma sei incapace?:D
poi quando mi faccio la doccia 3-4 di loro si accucciano davanti alla porta di vetro e osservano l'acqua che scende...forse anche lo scroscio li affascina...

ex_dani_dani 14-11-2013 17:37

Re: Acqua corrente o ciotola: cosa preferiscono?
 
le mie bevono soprattutto l'acqua piovana dei vasi di fiori, ma devo dire che la Fifi adora l'acqua! Abbiamo una fontana a muro e lei si mette dentro il vaso e ti guarda fisso, con i suoi occhioni verdi e aspetta che le apri il rubinetto. In estate non si limita a bere, ma mette il musetto sotto e si bagna tutta! In pratica si fa la doccia!! :D

Non parliamo poi se trova la porta del bagno aperta... ;)

Lou68 30-12-2013 22:43

Re: Acqua corrente o ciotola: cosa preferiscono?
 
Rolly adora bere dal rubinetto del bidet ... :)


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 22:13.

Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara