Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili

Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili (https://www.micimiao.net/forum/index.php)
-   Gravidanza, parto e allattamento. (https://www.micimiao.net/forum/forumdisplay.php?f=70)
-   -   Renče e' diventata mamma!! (https://www.micimiao.net/forum/showthread.php?t=122760)

iw1dov 04-08-2017 13:40

Re: Renče e' diventata mamma!!
 
Oggi i birbantelli hanno aperto completamente gli occhi e iniziano a muoversi nella scatola. Rossino manifesta giā voglia di esplorare il mondo... mentre gli facevo due coccoline studiava come fare per uscire.

Aletto 04-08-2017 13:50

Re: Renče e' diventata mamma!!
 
che teneri!

iw1dov 04-08-2017 18:17

Re: Renče e' diventata mamma!!
 
Davvero! intanto li abbiamo battezzati: il rossino si chiamerā Rocco, mentre sua sorella sarā Marta.

King of Pain 04-08-2017 21:13

Re: Renče e' diventata mamma!!
 
Rocco perché qui siamo vicinissimi alla chiesetta di San Rocco, e tra Rocco, Rock, Rosso e tutte queste cose...o code... Mi sembra la scelta migliore.

iw1dov 07-08-2017 11:19

Re: Renče e' diventata mamma!!
 
E poi c'č anche Rocco e... la sua sorella :)

Quanto a Marta, be'... qui siamo a Ca' di Lų. La (gallina) morosa di un famoso lupo dei fumetti si chiama per l'appunto Marta, e cosė Marta č stata.

A proposito di Marta, l'ho vista adesso: ha l'occhio sinistro chiuso, forse ha un po' di congiuntivite. Secondo voi che cosa devo fare? La miciola ha due settimane....

fr_ 07-08-2017 14:00

Re: Renče e' diventata mamma!!
 
Oh Marta che bel nome per una micina :) se avessi potuto scegliere avrei chiamato mirtilla con un nome per umani.
Per la congiuntivite non so.

babaferu 07-08-2017 14:07

Re: Renče e' diventata mamma!!
 
Credo puoi aspettare e vedere come va domani, magari e' solo una leggera botta, se invece avesse scolo e/o domani fosse ancora chiuso ci pensiamo.
Un bacio, ba

scipulosa 07-08-2017 15:18

Re: Renče e' diventata mamma!!
 
Io pulirei l'occhietto con un po' di camomilla tiepida e lo aprirei: se per caso ci fosse un pochino di infezione č bene saperlo subito, e non lasciar accumulare il pus.

babaferu 07-08-2017 15:27

Re: Renče e' diventata mamma!!
 
Quote:

Originariamente inviato da scipulosa (Messaggio 2113449)
Io pulirei l'occhietto con un po' di camomilla tiepida e lo aprirei: se per caso ci fosse un pochino di infezione č bene saperlo subito, e non lasciar accumulare il pus.

Lo farei se fossero domestici o senza mamma.
Ma questi gattini hanno una mamma forastica e non e' il caso di toccarli troppo a 2 settimane se non strettamente necessario.
Non dimentichiamo che anche la mamma puo' pulirgli l'occhio, se basta quello. Se non bastassr un giorno di tempo per valutare credo ci sia.
Un bacio, ba

iw1dov 09-08-2017 09:47

Re: Renče e' diventata mamma!!
 
Ho controllato ieri sera e l'occhio č sempre chiuso :(

Aspetto ancora o provo a pulirglielo? Nei piani, domani dovremmo trasferirci in val di Susa: se fosse opportuno aspettare, poi giocoforza passeranno due settimane prima che possiamo guardarla di nuovo.


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 03:47.

Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietā di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara