Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili

Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili (https://www.micimiao.net/forum/index.php)
-   Il comportamento dei vostri a-mici (https://www.micimiao.net/forum/forumdisplay.php?f=7)
-   -   Giocherelloni (https://www.micimiao.net/forum/showthread.php?t=123592)

Valecleo 10-08-2018 08:13

Re: Giocherelloni
 
Tranquillo, Mirko è riuscito a mangiarsi una barretta Kinder e non è ancora la cosa peggiore che ho visto mangiare ai miei gatti. La barretta Kinder però non credevo proprio fosse possibile...

Aletto 10-08-2018 08:16

Re: Giocherelloni
 
Secondo me no. Se avranno diarrea già sai il motivo e darai fermenti lattici e dieta leggera

milvius75 10-08-2018 08:18

Re: Giocherelloni
 
Sono troppo apprensivo. Ma loro sono la mia vita!!!!!

milvius75 10-08-2018 08:19

Re: Giocherelloni
 
Quote:

Originariamente inviato da Valecleo (Messaggio 2130028)
Tranquillo, Mirko è riuscito a mangiarsi una barretta Kinder e non è ancora la cosa peggiore che ho visto mangiare ai miei gatti. La barretta Kinder però non credevo proprio fosse possibile...

Hahaha la Kinder. Adoro la Kinder :). Ma poi ci sono randagini che mangiano nell'immondizia figuriamoci magari per cose cosi!!

Valecleo 10-08-2018 08:22

Re: Giocherelloni
 
Con le pizzette è capitato anche a me e ti dirò che pure col pane, se lascio la busta fuori, c'è sempre Puffetta che se lo va a mangiucchiare tutto, soprattutto pane all'olio.
Quindi niente, metti tutto chiuso nei pensili, è l'unica soluzione :)

iw1dov 10-08-2018 08:24

Re: Giocherelloni
 
Anche Matt va... matto :D per le briciole di pane! E pure per i grissini, che ruba direttamente dal sacchetto, se non sto attento.

milvius75 10-08-2018 09:35

Re: Giocherelloni
 
Sono tremendi :) io ero abituato a Silvietto che era fuori dagli schemi! Sarà che aveva già 5 anni ma con lui la cena era sempre al sicuro. Il mio patato

Pawsie 10-08-2018 10:26

Re: Giocherelloni
 
Mamma mia che tremendini! :D
Vedo che la passione per pane e pizza è comune tra i mici, Nemo va matto per i panini tipo rosette, ma più che mangiarli ci gioca alla caccia :lol: il pane tipo filoncino a pagnotta però lo snobba assolutamente, vallo a capire ahahah
Sally ama la pizza, e anche Coco... se poco poco la scordo come te fanno razzia! E infatti gli avanzi ormai dritti a riposare nel forno in tempo record. :micimiao65:

babaferu 10-08-2018 12:30

Re: Giocherelloni
 
Miccia adora i grissini, se li sgranocchierebbe proprio....

milvius75 10-08-2018 12:37

Re: Giocherelloni
 
ma gli date mai pane o grissini da mangiare? avendo sale di sicuro non gli fanno bene


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 12:14.

Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara