Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili

Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili (https://www.micimiao.net/forum/index.php)
-   Aforismi e battute sui mici e a-mici (https://www.micimiao.net/forum/forumdisplay.php?f=13)
-   -   Test personalità: che gatto sei? (https://www.micimiao.net/forum/showthread.php?t=96682)

mirtilla 17-08-2011 15:43

Re: Test personalità: che gatto sei?
 
Io sarei un Certosino
:382::382:
Mirtilla

Pupa 18-08-2011 03:02

Re: Test personalità: che gatto sei?
 
ma dai..
tutti santi...:rolleyes:
nessun altro un p̣ egocentrico come il Siamese???:devil:

BarbaraB 19-08-2011 18:09

Re: Test personalità: che gatto sei?
 
Niente da fare, so' CERTOSINO pure io!!!

Certosino
Potremmo dire che sei un tesoro. Dolce, equilibrato, sempre pacifico. Convivi bene con tutti e ami incontrare nuove persone. Peṛ... peṛ hai i tuoi limiti, e se qualcuno si permette di disturbarti o di approfittare della tua generosità, ecco che zac, vai di unghie. Un po' di calma in più, nella vita, non farebbe poi coś male, convieni anche tu?

Ma và....

dabolem 19-08-2011 21:33

Re: Test personalità: che gatto sei?
 
Quote:

Originariamente inviato da Aram (Messaggio 1615418)
Birmano... :p

"Sei un tipo curioso e affettuoso, all'apparenza distaccato, e ami la tranquillità e la quiete per non parlare della riservatezza. Insomma, la confusione proprio non fa per te. Meglio crogiolarsi nel silenzio piuttosto che vivere in una casa piena di coinquilini, peggio ancora bambini. Non credi di essere peṛ, sotto sotto, un po' troppo asociale? Suvvia, due chiacchiere non hanno mai fatto male a nessuno!"

Quote:

Originariamente inviato da Aram (Messaggio 1615453)
Ari-Birmano, pure in questo test!!
Ahahaah!

Quote:

Originariamente inviato da Aram (Messaggio 1615566)
Insomma...l'unica patatona pacifica ed asociale sono io? :rolleyes: ...ahahahah!!

Eccomi!
Pure a me in tutti e due i test è venuto fuori birmano :sleepy:

Aram 21-08-2011 17:55

Re: Test personalità: che gatto sei?
 
Quote:

Originariamente inviato da dabolem (Messaggio 1637967)
Eccomi!
Pure a me in tutti e due i test è venuto fuori birmano :sleepy:

Urge cena pro-birmani/e!

:p

Lamu79 22-08-2011 20:49

Re: Test personalità: che gatto sei?
 
Certosino...in effetti la descrizione convince...!!!:)

kety 23-08-2011 07:12

Re: Test personalità: che gatto sei?
 
Birmano

Sei un tipo curioso e affettuoso, all'apparenza distaccato, e ami la tranquillità e la quiete per non parlare della riservatezza. Insomma, la confusione proprio non fa per te. Meglio crogiolarsi nel silenzio piuttosto che vivere in una casa piena di coinquilini, peggio ancora bambini. Non credi di essere peṛ, sotto sotto, un po' troppo asociale? Suvvia, due chiacchiere non hanno mai fatto male a nessuno!

pelosetta 24-08-2011 21:10

Re: Test personalità: che gatto sei?
 
sarei un certosino

Cicciolini 24-08-2011 22:01

Re: Test personalità: che gatto sei?
 
Io sarei un certosino!!:o

Ombra S. 31-08-2011 13:04

Re: Test personalità: che gatto sei?
 
Quote:

Originariamente inviato da Cicciolini (Messaggio 1640553)
Io sarei un certosino!!:o

Eheh anche io :) vedo una grande maggioranza di certosini qui :D


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 20:59.

Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara