Re: E' arrivato Birba Zen!
Buon complemese piccolino ! :358:
|
Buon Complemese, Birba!:132:
|
Oggi, a 2 mesi, siamo andati a conoscere il Dr House (come Mialuce ha ribattezzato il nostro veterinario in comune).
Il burbero veterinario, ha preso Birba dal trasportino e lo ha portato a far vedere a tutto lo staff (oggi era veramente al completo) ed in giro anche per la sala d'aspetto dicendo: ma brutto lui, eccolo qua il micio candidato per il premio del gattino più brutto dell'anno! ... e se lo sbaciucchiava sulla testina :p Mai visto così di buonumore. Oltre all'indubbia (cuore di papà....:o) bellezza di Birba, con mia moglie abbiamo ipotizzato: 1) sua moglie ieri notte gliel'ha data particolarmente bene? 2) Superenalotto? A parte gli scherzi, lo ha vaccinato, controllato, tampone alle orecchie, controllo cacca (ero un po' preoccupato, ho fatto la seconda sverminatura una settimana fa, dal giorno dopo ha avuto 3 giorni di diarrea, poi 2 giorni di cacca nuovamente in via di normalizzazione (avevo subito cominciato con enterogermina e un po' meno pappa, la fogna mangia la sua e poi avrebbe il muso di venire a vedere se nel mio piatto c'è da arraffare ancora qualcosa...), ma da due giorni nuovamente cacca abbastanza molla. Mi ha detto che ad un primo controllo non vede parassiti, che secondo lui è sano come un pesce...gatto, naturalmente :) |
Mooooolto bene!
Evviva il gatto più brutto dell'anno!!! (al di là che non ci sono gatti brutti, Birba è proprio bellissimo!!!) |
Benissimooooooooooo!!!!!!!!!!!!! *.* bello lui, topolotto!!! Ahahahah
|
Mi sono immaginata la scena di questo vet burbero che si scioglie per il gattino... Troppo tenera!
Ancora auguri Birba, continua così che fai onore al tuo primo nome! |
Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 08:19. |