Minu' se né andata
:cry:questa notte alle 22 Minu' è andata in coma..e poi ci ha lasciato..non so darmi pace..l'avevo portata per un'operazione ai calcoli e stava bene..poi per colpa dell'anestesia e poi ipotermia..non ce l'ha fatta :cry:
|
Re: Minu' se né andata
Lucy mi si gela il cuore, mi spiace immensamente.... Ti abbraccio, e con te la miciolanza...
|
Non ci posso credere... letteralmente non ci posso credere... ho le lacrime agli occhi... ti abbraccio fortissimo Lucy... :cry:
|
Ma nooo!
Lucy... sono senza parole, ho un groppo in gola che... anch'io ti abbraccio forte forte; pure i miei pelosi qui ti mandano testatine e strofinate di gambe. Non sai quanto ti sono vicino. :micimiao53: :micimiao53: :micimiao53: :micimiao53: :micimiao53: |
Ho la pelle d'oca.... avevo scritto come un cretino fiducioso di qualche bella notizia che sarebbe arrivata.... invece da come mi ha avvisato Babaferu mi sono venuti i brividi....
Non ho parole, sto scrivendo e cancellando da dieci minuti quello che scrivo, Minù cucciolotta ... Lucy , un abbraccio fortissimo, per quanto possa servirti.. |
Grazie a tutti..ancora non ci credo..:cry:
|
Oddio Lucy e chi poteva immaginare un epilogo simile...mi si è gelato il sangue non appena ho aperto il forum...non incolparti per favore, l'hai fatto per il suo bene, con il calcolo non poteva stare :(
|
Quote:
Chissà cosa avrà pensato povera piccola,tutta da sola in quella gabbietta :79:non riesco a smettere di piangere :cry: |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 08:57. |