Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili

Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili (https://www.micimiao.net/forum/index.php)
-   Discussioni su pc e tecnologia (https://www.micimiao.net/forum/forumdisplay.php?f=41)
-   -   Messaggi strani (https://www.micimiao.net/forum/showthread.php?t=89098)

gabrimami 04-04-2011 20:20

Messaggi strani
 
Ma non si puo' fare proprio nulla per questi messaggi ****** che arrivavano a vanvera un po in una sezione e un po nell'altra????Stanno diventando proprio dei seccatori!!!!!:mad:

gabrimami 04-04-2011 20:29

Re: Messaggi strani
 
Ma era una parolaccia??? il significato alla lettera e'..di inadeguate capacita' intellettive:confused:

briscola 05-04-2011 08:25

Re: Messaggi strani
 
purtroppo gli spammer sono ovunque :disapprove:

holly 05-04-2011 10:00

Re: Messaggi strani
 
Infatti!! sono proprio antipatici. Si può fare qualcosa???

sweet 05-04-2011 10:40

Re: Messaggi strani
 
Magari si potesse fare qualcosa.... ogni giorno ci perdiamo veramente un sacco di tempo a togliere questi messaggi ed a bannare chi li ha messi... Prem soprattutto ci passa quasi le ore! :(

stella del nord 05-04-2011 10:44

Re: Messaggi strani
 
Quote:

Originariamente inviato da sweet (Messaggio 1563973)
Magari si potesse fare qualcosa.... ogni giorno ci perdiamo veramente un sacco di tempo a togliere questi messaggi ed a bannare chi li ha messi... Prem soprattutto ci passa quasi le ore! :(

porella

holly 05-04-2011 10:53

Re: Messaggi strani
 
Capisco!!!! Bel lavoraccio!!!

briscola 05-04-2011 10:54

Re: Messaggi strani
 
Quote:

Originariamente inviato da sweet (Messaggio 1563973)
Magari si potesse fare qualcosa.... ogni giorno ci perdiamo veramente un sacco di tempo a togliere questi messaggi ed a bannare chi li ha messi... Prem soprattutto ci passa quasi le ore! :(

Avete messo un captcha al momento dell'iscrizione?
Di solito aiuta a prevenire gli spammer non umani..

alepuffola 05-04-2011 11:03

Re: Messaggi strani
 
Di solito. ;)

sweet 05-04-2011 11:06

Re: Messaggi strani
 
Quote:

Originariamente inviato da briscola (Messaggio 1563982)
Avete messo un captcha al momento dell'iscrizione?
Di solito aiuta a prevenire gli spammer non umani..

Si, se non sbaglio c'è.
Non è da molto tempo che la mole di spam è così elevata... sinceramente non so come mai da un certo punto in poi è cresciuta così tanto :(

briscola 05-04-2011 11:17

Re: Messaggi strani
 
Quote:

Originariamente inviato da sweet (Messaggio 1563989)
Si, se non sbaglio c'è.
Non è da molto tempo che la mole di spam è così elevata... sinceramente non so come mai da un certo punto in poi è cresciuta così tanto :(

Eheheh è il prezzo da pagare per la fama.. io sono admin di un altro forum molto meno conosciuto di questo e non abbiamo di questi problemi :D

Prem-Kala 05-04-2011 12:52

Re: Messaggi strani
 
abbiate pazienza, se sono seccanti per voi , immaginate quanto lo sono per noi!!!!
ne banniamo un sacco tutti i giorni, ancora prima che riescano a postare!!!
l'unica cosa che potete fare è segnalarci quelli che ci sfuggono , usando l'apposito tasto
grazie

Prem-Kala 05-04-2011 12:52

Re: Messaggi strani
 
Quote:

Originariamente inviato da briscola (Messaggio 1563982)
Avete messo un captcha al momento dell'iscrizione?
Di solito aiuta a prevenire gli spammer non umani..

sì c'è

gabrimami 05-04-2011 13:11

Re: Messaggi strani
 
Quote:

Originariamente inviato da Prem-Kala (Messaggio 1564055)
abbiate pazienza, se sono seccanti per voi , immaginate quanto lo sono per noi!!!!
ne banniamo un sacco tutti i giorni, ancora prima che riescano a postare!!!
l'unica cosa che potete fare è segnalarci quelli che ci sfuggono , usando l'apposito tasto
grazie

Ah bene, non lo sapevo quale devo usare...uff mi spiace che vi diano cosi' tanto lavoro!!!

stella del nord 05-04-2011 13:50

Re: Messaggi strani
 
Quote:

Originariamente inviato da gabrimami (Messaggio 1564073)
Ah bene, non lo sapevo quale devo usare...uff mi spiace che vi diano cosi' tanto lavoro!!!

gabri, sotto l'omino di msn c'è un rettangolo con una stella che dice se sei connesso o no, vicino c'è un triangolo giallo con un punto esclamativo, clicchi li e vai avanti.............è semplice

holly 05-04-2011 13:54

Re: Messaggi strani
 
Quote:

Originariamente inviato da stella del nord (Messaggio 1564095)
gabri, sotto l'omino di msn c'è un rettangolo con una stella che dice se sei connesso o no, vicino c'è un triangolo giallo con un punto esclamativo, clicchi li e vai avanti.............è semplice


Ok ho capito anche io...e questo vi può aiutare? Non è che vi incasiniamo di più?

stella del nord 05-04-2011 13:59

Re: Messaggi strani
 
Quote:

Originariamente inviato da holly (Messaggio 1564099)
Ok ho capito anche io...e questo vi può aiutare? Non è che vi incasiniamo di più?

no holly, da quello che mi ha spiegato prem, le diamo una mano

sweet 05-04-2011 15:58

Re: Messaggi strani
 
Quote:

Originariamente inviato da holly (Messaggio 1564099)
Ok ho capito anche io...e questo vi può aiutare? Non è che vi incasiniamo di più?

Se lo fate ci aiutate perchè, invece di doverci cercare in tutto il forum i messaggi di spam, li troviamo al volo perchè voi ci dite dove sono :)

gabrimami 05-04-2011 19:11

Re: Messaggi strani
 
Grazie...bene allora sara' fatto!!!

stella del nord 06-04-2011 09:55

Re: Messaggi strani
 
Quote:

Originariamente inviato da gabrimami (Messaggio 1564339)
Grazie...bene allora sara' fatto!!!

l'unione fa la forza

gabrimami 09-04-2011 13:58

Re: Messaggi strani
 
Questo trypay s'e accanito sul post del mio Miro' ..e io lo segnalo!!!!

alepuffola 09-04-2011 14:10

Re: Messaggi strani
 
Ma poi, che scienziato...spammare l'homepage di facebook :389: sicuramente Zuckemberg gli offrirà una cocacola se l'incontra.

Ila` 19-04-2011 20:51

Re: Messaggi strani
 
Ma il forum è aggiornato all'ultima versione? Perchè di solito i bot sfruttano le falle delle board non aggiornate...


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 14:25.

Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara