Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili

Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili (https://www.micimiao.net/forum/index.php)
-   Richieste di aiuto generiche (https://www.micimiao.net/forum/forumdisplay.php?f=5)
-   -   Brian zoppica (https://www.micimiao.net/forum/showthread.php?t=117354)

Carmy90 14-07-2015 18:07

Brian zoppica
 
Salve ragazze è da molto che non scrivo ma oggi sono qui perché da ieri brian zoppica sulla zampina dx posteriore, ma la cosa strana è che zoppicante solo quando prende a muoversi magari da un riposino...,quando poi inizia a camminare salta, corre e si mette a due zampe,.
Lui è un gatto domestico quindi non so cosa abbia fatto. Ho visto i cuscinetti pensando a un graffio ma niente, ho provato a toccare la zampina ma nIlla, ho pensato che fosse una vecchia contusione al sacro riacitizzata ma anche lì non si lamenta...
dite che mi devo preoccupare?

nicoletta 14-07-2015 18:29

Re: Brian zoppica
 
Non è che è caduto da qualche parte, ad esempio mentre era addormentato? Al mio una volta è capitato di avere una leggera lussazione, dopo aver fatto una radiografia gli è stato dato un antidolorifico

Starmaia 14-07-2015 18:34

Re: Brian zoppica
 
Età del micio?

Carmy90 14-07-2015 18:41

Re: Brian zoppica
 
Non lo so, ma l'ultima volte cHe cadde (1 anno fa) ebbe una contusione al sacro, ma zoppicava, non saltava ,quando gli toccava il sacro si lamentava, e in più gli venne anche la febbre ...,ora non capisco... zoppica solo dopo essersi rposato poi riprende a correre e saltare... purtroppo oggi e domani non posso andare dalla vet...
ha compiuto 2 anni ad aprile

Starmaia 14-07-2015 18:46

Re: Brian zoppica
 
Ho chiesto l'età perché se fosse anziano potresti pensare ad artrite o simili ma a due anni direi di no.

violapensiero 14-07-2015 21:03

Re: Brian zoppica
 
Se continua così per qualche giorno ancora, portalo dal medico. Hai dell'arnica compositum in casa a compresse?

Carmy90 14-07-2015 21:39

Re: Brian zoppica
 
No sarebbe? Se non ci sono controindicazioni le prendo domani

violapensiero 14-07-2015 22:00

Re: Brian zoppica
 
Quella della heel dai due compressine al giorno ogni 12 ore, è un antinfiammatorio naturale, se il dolore è leggero, lo farà passare.

violapensiero 14-07-2015 22:00

Re: Brian zoppica
 
Quanto pesa ?

Carmy90 14-07-2015 22:17

Re: Brian zoppica
 
Quote:

Originariamente inviato da violapensiero (Messaggio 1994433)
Quanto pesa ?

4.5 kg, si prende in farmacia ?
comunque grazie mille per i consigli!


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 16:02.

Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara