Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili

Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili (https://www.micimiao.net/forum/index.php)
-   Cerco micio o micia (https://www.micimiao.net/forum/forumdisplay.php?f=32)
-   -   Cerco gattino/gattina bianca o nera (https://www.micimiao.net/forum/showthread.php?t=110307)

Elena 14-06-2013 21:18

Cerco gattino/gattina bianca o nera
 
Cerco per una conoscente un gattino o una gattina bianco o nera. Bianco o nera perché la loro bimba ne vuole uno solo del colore della loro gatta che è ormai molto anziana. Ne vogliono uno piccolo di età. Sono residenti a Milano ed avendo già organizzato la loro vacanza per loro sarà possibile adottarlo da fine agosto/settembre.
Grazie a tutti

violapensiero 15-06-2013 00:44

Re: Cerco gattino/gattina bianca o nera
 
Elena ti ricordo che l'adozione potrà essere sottoposta a visite di controllo preaffido. Garantisci per la tua conoscente?

Elena 15-06-2013 23:00

Re: Cerco gattino/gattina bianca o nera
 
Si garantisco, sono persone che non frequento ma so che amano molto gli animali

Magda 27-01-2014 02:00

Re: Cerco gattino/gattina bianca o nera
 
Oddio... io ne avrei ben due, pelosissime, (hai presente Sandy Marton?! stessa capigliatura...), nere e bianche, femmine, castrate, dolcissime, sorelle, 4 anni, ma... "...la loro bimba ne vuole uno solo del colore della loro gatta che è ormai molto anziana..." mi mette i brividi.
Un animale non è un giocattolo che sostituisce uno vecchio, tanto per cominciare. E poi, porta pazienza, ma la povera micia "ormai anziana", ma come dovrebbe sentirsi improvvisamente messa in secondo piano dal nuovo arrivato?! Ma che la lascino vivere in pace! (Scusa, l'invettiva non era certo contro di te, ma contro certa gente che gli animali LI USA. Ho cani e gatti da quando sono nata, e non certo perchè i miei fossero così intelligenti da capire che una bambina timida, sola, sensibile e con i mamma e papà perennemente sul punto di divorziare, aveva bisogno di amore PURO... Raccattavo io: dalle formiche ai gatti, dalle lumache ai piccioni, dai cani ai ricci! Uscivo di casa anche di nascosto, fregando le pappe in casa. E quando, a 12 anni, ho avuto la prima cagnetta... è stato perchè - e almeno in questo devo dare merito ai miei - sapevo di aver a che fare con un essere vivente, non con un giocattolo da sostituire a comodo o mettere da parte).

alepuffola 28-01-2014 15:39

Re: Cerco gattino/gattina bianca o nera
 
grazie d'aver commentato l'edit, Magda. Ottimo esempio di netiquette.;)
Le discussione possono essere aggiornate solo dal proprietario, in questo caso Elena.

dominik 23-07-2014 12:01

Re: Cerco gattino/gattina bianca o nera
 
Ho 2 gattine tartarughine di 3 mesi dolcissime affettuose e giocherellone
2 gemelline fantastiche
E 1 gattino bianco e nero sempre di 3 mesi
Cercano una casa che gli dia tanto affetto
Se interessata contattami

billierre 07-08-2014 17:12

Re: Cerco gattino/gattina bianca o nera
 
scusa elena ......ma stai facendo la spesa ????vorrei.....1 gattino color ......concordo con Magda :26:


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 08:49.

Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara