Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili

Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili (https://www.micimiao.net/forum/index.php)
-   Il comportamento dei vostri a-mici (https://www.micimiao.net/forum/forumdisplay.php?f=7)
-   -   Pipi ha visto i ladri in casa! E' ancora spaventata (https://www.micimiao.net/forum/showthread.php?t=97564)

pipiddabella 06-08-2011 06:49

Pipi ha visto i ladri in casa! E' ancora spaventata
 
v. al n.20 della discussione qui:
http://www.micimiao.net/forum/showthread.php?t=97326

Nanela 06-08-2011 07:25

Re: Pipi ha visto i ladri in casa! E' ancora spaventata
 
Ciao, mi dispiace per il furto subito e ti auguro che si possa risolvere positivamente la situazione....comunque se hai dei sospetti dillo tranquillamente alle forze dell'ordine cui hai fatto denuncia, magari chiedendo di fare un esposto.
se tu avessi anche delle foto degli oggetti che ti sono stati rubati, meglio ancora (non necessariamente foto "segnaletiche" tipo catalogo, anche foto casuali, da cui però si individua facilmente l'oggetto).

anche da me 3 anni fa vennero a fare una visitina....ho ritrovato le due micie terrorizzate, ma fortunamente incolumi e in casa (avevano 6 mesi all'epoca e il terrazzo da cui sono entrati non era in sicurezza....) e ancora oggi a distanza di tanti anni se sentono un rumore secco e improvviso, corrono a nascondersi sotto i mobili della cucina....
non so se sia stato il trauma o se sia istinto....considera che gli altri miei mici, sopratutto i piccoli che sono praticamente vissuti in casa da appena nati o quasi e che quindi non hanno mai subito nessun trauma, scappano comunque a nascondersi al primo accenno di suono o rumore strano...

Ellis 06-08-2011 08:24

Re: Pipi ha visto i ladri in casa! E' ancora spaventata
 
E' il mio terrore più grande..... non che rubino, perchè qui troverebbero davvero poco, giusto il computer e la Tv, ma che possano far del male ai mici !!

babaferu 06-08-2011 10:11

Re: Pipi ha visto i ladri in casa! E' ancora spaventata
 
oppovere, tutte e 2! mi spiace! e poi pensare che sia nel palazzo....:mad:
a me era successo quando ancora non c'erano gatti ma solo l'acquario, il primo pensiero è stato controllare la vasca.... pensarli lì indifesi mentre qualcuno di estraneo è in casa, che brutto!
mi fa piacere però leggere però che i rapporti tra lei e il mostriciattolo vadano meglio!
vi mando coccole..... a tutti e 3!
ba

delice 06-08-2011 11:49

Re: Pipi ha visto i ladri in casa! E' ancora spaventata
 
Cavolo e' una delle esperienze piu brutte quella dei ladri in casa :(poi se ci sono gli animali e' ancora peggio, perche gli possono far del male solo per il gusto di fare un dispetto....

pipiddabella 06-08-2011 12:46

Re: Pipi ha visto i ladri in casa! E' ancora spaventata
 
Grazie a tutte! Mi fa piacere sentire il vostro affetto e oggi un paio di occcole in più le farò ai miei piccoli da parte vostra.

Sì, ho denunciato tutto alle forze dell'ordine. Mah... no comment.

Vero, la prima cosa è stato lo sconvolgimento di vedere Pipi per le scale. Ogni volta che entro io la chiamo mentre apro la porta e lei da dentro mi fa il verso. Che orrore è invece stato aver sentito il suo lunghissimo miagolio disperato dalla tromba delle scale!!! E poi vederla sola, indifesa, come una randagina senza casa! Per non parlare poi della preoccupazione che anche il piccolo fosse scappato. Che gioia invece vederlo a casa. Tutto il resto è secondario.

Io a questi maledetti auguro ogni male possibile, perchè temo che le abbiano dato un calcio, vedendosela tra i piedi.

In certi momenti della vita ti rendi conto che i nostri cuccioli sono lì nelle nostre mani, e non avrebbero difese senza la nostra protezione. Ringrazio il cielo si siano salvati. Non oso immaginare come vivrei ora se non li avessi trovati più o trovati ...in altre condizioni.

Un abbraccio a tutte!

DonPepeDeVega 06-08-2011 23:01

Re: Pipi ha visto i ladri in casa! E' ancora spaventata
 
.. io infatti proprio per timore che eventuali ladri possano fare del male ai mici ho installato un allarme che non hanno neanche a fort knox secondo me, collegato alla centrale di un'agenzia privata di pronto intervento..

.. in casa di valore non ho praticamente nulla, ma il pensiero di estranei che possano far male ai miei pelosi non mi faceva stare tranquillo.. :)

Pignetta 08-08-2011 08:24

Re: Pipi ha visto i ladri in casa! E' ancora spaventata
 
Proprio ieri sera parlavamo di questo argomento con il mio compagno.
Io arriverei a fare a pezzi chiunque faccia del male ai miei mici, solo che molto probabilmente non ne avrei la possibilità perchè i ladri la fanno sempre franca:mad:

Povere le tue creature:(, mi unisco a te nel maledire quei disgraziati, spero che piangano per il resto della loro vita

maryhel 08-08-2011 20:25

Re: Pipi ha visto i ladri in casa! E' ancora spaventata
 
scusate ma, oddio ho troppo terrore. come cavolo hanno fatto a entrare? io ho troppa paura di questa cosa.

cristy-casper 08-08-2011 23:16

Re: Pipi ha visto i ladri in casa! E' ancora spaventata
 
mi spiace tantissimo per quello ke ti è successo, povera piccola :(
non so ke dirti, sono veramente dispiaciuta...ti mando un grande abbraccio (ti arriva subito, siamo conterranee :))


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 15:48.

Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara