Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili

Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili (https://www.micimiao.net/forum/index.php)
-   Mi Presento.... (https://www.micimiao.net/forum/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Miao (https://www.micimiao.net/forum/showthread.php?t=124019)

Violoncella 12-11-2018 14:59

Miao
 
Ciao a tutti! Sono Chiara, alias Violoncella, e vi leggo da parecchio ... finalmente ho deciso di iscrivermi.
Ho avuto gatti quasi da sempre, abitando in campagna, ma erano gatti 'da esterno': cucce calde, pappa a volontÃ*, sterilizzazioni e cure al bisogno ma mai in casa. Poi abbiamo trovato una randagia con cucciolata, lei diffidentissima i piccoli molto malridotti; vivevano in un cortile nutriti in modo irregolare e senza riparo ... siamo riusciti a catturare solo uno dei cuccioli, immediatamente portato dal veterinario che ha decretato uno stato di salute veramente critico e la necessitÃ* di curarla (si è scoperta femmina!) in casa. Ovviamente ce la siamo portata a casa, e nelle settimane successive abbiamo cercato invano di recuperare gli altri ... spariti :( Ma la piccolina è diventata la regina di casa, e io la sua umile serva :D Era credo la fine degli anni '90, ed è rimasta con noi fino all'ottobre del 2013. E' stata una parte di me, immensa. Rotti gli argini gli arrivi successivi si sono tutti piazzati in casa e sono diventati paffuti e stizzosi ... nel frattempo mi sono sposata, ho preso in affitto l'alloggio a fianco a quello dei miei per poter adempiere ai miei doveri di servigio felino al meglio e ....che dire? Al momento i paffutini sono in 5, 6 fino a poco fa.

kaede 12-11-2018 19:31

Re: Miao
 
Benvenuta :)

Muset2005 12-11-2018 21:26

Re: Miao
 
Benvenuta! :gblu9:

Misty 13-11-2018 10:38

Re: Miao
 
Benvenuta a te e ai tuoi a-mici pelosi :)

hannyca 13-11-2018 17:02

Re: Miao
 
Benvenuta. Qui le grandi famiglie ci piacciono molto

iw1dov 13-11-2018 19:05

Re: Miao
 
Miao, anzi: un coro di miao, da me e da Lina, Arturo, Camilla e Matt. Carlotta no, perchè lei non miagola mai.

:micimiao62:

Valecleo 13-11-2018 19:32

Re: Miao
 
Ciao :)
Siamo 5 anche qua, ci piacciono eccome le famiglie allargate! Ti invidio la possibilità di avere uno spazio ulteriore per occuparti di tutta la banda felina!

King of Pain 13-11-2018 23:17

Re: Miao
 
Quote:

Originariamente inviato da iw1dov (Messaggio 2134909)
Miao, anzi: un coro di miao, da me e da Lina, Arturo, Camilla e Matt. Carlotta no, perchè lei non miagola mai.

:micimiao62:

non è vero: Carlottina quando si sente sola o fa un brutto sogno miagola disperata. Non sembra nemmeno possibile, ma ci mette un'angoscia tale, nel miagolare, che sembra stia per morire di crepacuore da un momento all'altro. Intanto, siamo già a 18 anni e mezzo... Cucciolotta strufugnabile

Anubi 14-11-2018 08:14

Re: Miao
 
Benvenuti! Parlaci un po' dei tuoi miciotti.

alepuffola 14-11-2018 14:53

Re: Miao
 
Benvenuta Chiara :360:
E' bello veder scrivere che si decide di postare dopo un pò che si segue il forum :)


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 16:09.

Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara